Un lamento insopportabile
di evelyn80

30/07/15, ore 21:52

Riciao:3
Ho visto il titolo e sono passata anche qui;) Ma è possibile che questi elfi riescano sempre ad essere in qualche modo molesti? XD
Santo cielo! Non si può nemmeno dormire in santa pace;)
Giuro che anche io, quando vedevo il film, ho pensato: ma come faranno questi poveracci a dormire con questa lagna nelle orecchie? E Legolas ovviamente decide di fare il superiore e di non dire nemmeno che cosa stanno cantando.
Viva il coinvolgimento insomma...
Benedetta sia l'erba di Lorien!!
E benedetti siano i provvidenziali tappi per le orecchie ;)
Povero Boromir però... Per lui non c'è proprio scampo.
Molto carina anche questa, complimenti!
Alla prossima;)
Diletta

24/06/15, ore 11:24

Ma quanto bella è questa storia?
Davvero, mi piacciono tanto questi tue racconti divertenti ed ironici sul "perfetto e magnifico popolo elfico della Terra di Mezzo", mi fanno sempre sorridere!
Complimenti davvero, spero che continuerai questa "serie" di storie, perchè merita veramente.
Un abbraccione,
Sara.

20/05/15, ore 10:06

Ciao, ho letto questa tua storia e, devo dire che un pò mi ha fatto commuovere, - la parte in cui gli Elfi si misero a cantare per Gandalf - ma mi ha anche fatto divertire quando tutti quanti, cercavano di dormire ma non ci riuscivano xD.
Mi ha fatto morire anche la frase di Gimli: “Se questo è quello che gli elfi intendono per pace, non oso immaginarmeli quando decidono di fare confusione!” davvero divertente xD
brava ^^

17/05/15, ore 12:53

Awwwwwww bellissima! Ma grazie! ^///^
Sono contenta di sapere che ti piacciono le mie storie -perché a me, non piacciono poi così tanto! xD

Ebbene, direi che i nostri ragazzi hanno pienamente ragione! u.u
E va bene che il canto degli elfi è melodioso e dolce, ed è incentivato dal fatto che non hanno la minima concezine del tempo -siccome i loro anni sono supermegaextra lunghi- ma se dovessi sentirlo per ore ed ore, e che mi impossibilita a dormire, beh, me ne andrei su due piedi! xD
Nel caso in cui non potrei allontanarmi, come nel loro di caso, li avrei costretti a tacere.
Ma i tappi sono un'alternativa valida! Bravi!
Il sovrintendente non può però! Ahahah povero Ned... ehm Boromir! xD
Ahahahahahah xD
Carinissima! :D Mi piace davvero molto! Grazie! :*

16/05/15, ore 19:02

Ciao Eve!
Leggo sempre volentierissimo le tue comiche, sono ogni volta assai originali, e questa non è da meno *.*!
Ahahaha, ma come ti è venuta in mente?!? Hai preso un momento decisamente drammatico e l'hai ridicolizzato al massimo, ahaahahha! Sto male... poveri Elfi, io e te con loro siamo davvero impietose.
Certo che però ore e ore di lamento funebre sono decisamente troppe.. bisogna sapere quando darci un taglio!
Povero Boromir, l'unico invece a non trovare sollievo, sigh...
Veramente carina ^^, e grazie infinite per la dedica, mi ha un abnorme piacere <3!!
Un bacio

Benni