Il destino di un animatronic
di Cladzky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/15, ore 10:58

ARS!!!!!!!
Da quanto tempo!!! Mi sei mancato!!! T_T
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo. Vedo che nel frattempo hai cambiato nickname (come me :D).
Parlando del capitolo, invece, spettacolare come sempre. Non vedo l'ora di sapere che cosa sceglierà Mike: si adeguerà allo stile di vita degli animatronics o farà una strage?
V

15/06/15, ore 22:19

Allora, arrivo molto tardi e trovo questa brutta notizia :(. Comunque, ti capisco e ti appoggio, anche io farei cosi se dovessi scrivere una storia solo per un dovere e non piacere come è giusto che sia quindi ti dico di prenderti tutto il tempo che vuoi, spero solo la continuerai più avanti perchè mi ero davvero appassionato :(

11/06/15, ore 13:55

TI ODIO. scherzo, anzi, ti capisco. Già è difficile che per ora la fic sia interessantissima, ma si vedeva il calo di ispirazione dal capitolo precedente. Hai tutto il tempo di questo mondo, e anzi è meglio che scrivi un bel capitolo ispirato tra due anni che non uno domani che fa schifo perché l'hai scritto tanto per. Arda♥

11/06/15, ore 01:06

O . O MUORI
whahah scherzo tranquy!
E cosi anche il buon vecchio regy è caduto "nel blocco dello scrittore" ...
Può capitare,spesso anche con le storie che ti avevano più che convinto all'inizio, ma che poi ... -.-
Io ho trovato un bel metodo,semplice e geniale: DATTI TEMPO; il "" MIO"" universo cartaceo gira intorno ad una unica storia,che però possiede degli spunti che se non illimitati,poco ci manca.
Come lo sto facendo per fnaf lo farò per "il ciclo di bartimeus" ad esempio.
Infatti,insieme al terzo capitolo di metal bread,POTREI uscire anche un altra fan fic nel catalogo di Frozen (quindi se i miei personaggi vi piaceranno,controllate spesso la mia pagina ;)
Tutto ciò mi piace da quando avevo 8 anni ( si il C.m.R l'ideai allora con un mio amico e una mia amica '.' la cosa fica è che perdura ... Per ora) e continua a piacermi adesso:non scrivo un capitolo al giorno ma di solito uno a settimana, in modo che possa elaborare le idee e correggere meglio gli eventuali errori
Spero di esserti stato di aiuto ;)

PS - il commentonon è considerato u no. Tag,essendo stato espresso in argomento di una richiesta da parte di un altro utente (ROSICATE * . *)

10/06/15, ore 20:49

Non ti preoccupare ARS. Capita a tutti un calo di ispirazione, è normale :)
Prenditi tutto il tempo che ti serve e quando più te la senti torna pure, i lettori ti aspetteranno (madò che addio drammatico). Arrivederci Artista Regista Scrittore
Kronos

10/06/15, ore 10:03

Non ti preocupare, capisco il tuo punto di vista, quindi scrivi il capitolo quando te la senti, io seguirò la tua nuova storia.
alla prossima 😉👍

03/06/15, ore 23:41

Hahahahah questo capitolo è una figata!
E tu sei semplicemente un grande ad averla immaginata tutta e anche scritta in una settimana o poco più!
Dopo la fine della scuola spero anche io di avere un pò di tempo in più x aggiornare le mie fanfic...
Cmq cerca di dormire bene stanotte! Aahahhah
E speriamo che se quei coglioni vogliano fare due chiacchiere non vengano da me!
Io ho altri porn... Cioè cose per la testa!
Voto 8
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 11:43 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 11:44 pm)

03/06/15, ore 23:15

Allora, sappi che ero già tutto esaltato quando ho visto l'aggiornamento e speravo in nuove rivelazioni sulla storia ma la mia reazione è stata questa: *legge la storia non capendo all'inizio, la rilegge per sicurezza di nuovo* CHE MADONNA HA SCRITTO?
Si, confesso che la mia reazione è stata questa ma poi l'ho riletta una terza (si una terza volta) e mi sono scompisciato dalle risate, povero te alle prese con gli animatronics, io mi sarei chiuso dentro il bagno con una padella in mano stile Rapunzel.
Che dire, mi ha fatto piacere questo capitolo-pausa ma io (e anche molti altri) aspettiamo sviluppi sulla storia quindi a presto!
#Cal
P.S: per "colpa" tua ho preso a chiamare Foxy Barbanera dei poveri ed ora chiamerò Freddy Orso Yogi deforme

03/06/15, ore 21:40

*afferra il cell e clicca il link (tra i preferiti) della categoria di FNAF. Scorre per vedere le novità. "Oh, che bello, ARS ha aggiornato! Vediamo se hanno vinto i buoni o i cattivi..." Inizia a leggere. Epic reaction in...-3,2,1... "MA CHE CA***???!!!"* Ecco, questo è stato più o meno quello che ho fatto. Spero che mi perdonerai... Allora, appoggio l'idea anche perché hai quell'humor sottile e intelligente (degno di Tyrion Lannister di GoT, insomma!) che mi ha fatto crepare. Però adesso vedi di farci leggere una qualche cosa sulla vera storia...;) Arda♥

03/06/15, ore 21:36

Divertente, dico solo questo XD
Sei stato fantastico!
Alla prossima, Lord Gyber.

03/06/15, ore 21:02

Ciao mia cara malattia virale! Porca trota sono una ragazza! RAGAZZA! Perché mi scambiano tutti per un maschio??? A parte lo sclero iniziale, bel capitolo! Credo che questo sia il sogno di tutte le persone in questa sezione (per lo meno, io se mi trovassi davanti Springtrap gli salterei addosso tipo koala). Ci vediamo ad un prossimo capitolo!
Kronos
P.S. io mi ero immaginata Mike come un gatto o un cane

03/06/15, ore 20:28

*prendo il telefono (che uso per leggere le fanfic) come se stessi stringendo la mano a qualcuno è la muovo su e giù* "Piacere ARS, io sono The half dragon. (Non THD, suona malissimo (e sembra anche questo una malattia brutta XD)

bel capitolo, trovo l'idea di una tua conversazione con i personaggi di FNaF una bella idea, magari potresti spiegare a questa maniera una qualche motivazione che ti ha spinto a scrivere questa fanfic.

Al prossimo capitolo 😉👍

31/05/15, ore 18:13

Ho appena notato di non aver recensito... Sorry D:
Comunque, per me sarebbe meglio se Mike ucciderebbe gli animatronici.
(Però, se non sbaglio, "uccidendoli" libererebbe le anime dei bambini)
E magari come già ti hanno consigliato altri, nella storia inserisci anche Springtrap... Voglio vedere la reazione di Mike... >:D

Kiss,
Daniela

27/05/15, ore 20:41

DAN DAN DAN! Okay calmiamoci, è solo che questo capitolo è stato pieno di....è stato pieno, dico solo questo. Comunque partiamo con una recensione decente e almeno proviamoci.
Mi ha sorpreso molto il fatto che Mike sia un maiale, cioè io pensavo fosse qualcosa come un lupo o animali affini invece è un maiale, originale come idea, mi piace!
Piccola parentesi sul "Barbanera dei poveri" giuro che stavo schiattando HAHAHAH perchè io chiamo una mia amica Britney Spears dei poveri quindi leggendo Barbanera mi hai fatto venire in mente lei ed il fatto che ogni volta che la chiamo cosi scoppiamo a ridere come pazzi. Passando a cosa deve fare Mike (il fatto che in una pizzeria per bambini ci sia una rivoltella d'argento carica è leggermente inquietante, bisogna indagare! *imita Sherlock e prende il cappotto*, anyway io sono per una continuazione pacifica, almeno per il momento, della storia anche perchè se gli animatronic fossero tutti uccisi la vicenda non potrebbe più andare avanti quindi propendo per una vita insieme ai suoi carnefici (appoggio anche il fatto che alcuni ti hanno suggerito cioè di far trovare a Mike Springtrap\Vincent in modo da avere un confronto padre\figlio).
Spero di esserti stato utile, aspetto come sempre con impazienza il capitolo
A presto (molto presto spero!)
#Cal

27/05/15, ore 20:17

Fico! Possiamo scegliere noi il finale!! Sinceramente non lo so... mi andrebbero bene tutti e due i finali! Quindi fai tu... se la maggioranza decide l'opzione "uccidi animatronics" allora a me andrà bene! : )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]