Storie di Amnesia
di Mercury_3_2_93_

12/06/15, ore 12:37

Capitolo iniziato nel migliore dei modi, ma finito male cioè...ora inizieranno un po' di problemi. Scommetto però che Spencer sarà all'altezza della situazione, come sempre. Al prossimo capitolo!

07/06/15, ore 23:58

Paige stronza e cazzuta in questo capitolo!! Ahahaha, bene! Complimenti! Aspetto il seguito;)

07/06/15, ore 22:01

Bel capitolo molto bello mi è piaciuto molto complimenti alla prossima

05/06/15, ore 21:41

Solo una parola Wow. Bellissimo capitolo anche se breve,mi è piaciuto complimenti

01/06/15, ore 13:28

È un peccato che una storia così ben pensata e scritta non abbia recensioni. Io ho letto i capitoli tutti d'un fiato e inizialmente così, senza molto entusiasmo. Invece ho scoperto che è davvero una storia complicata e molto, molto interessante. Hai stravolto un po' i canoni: Emily innamorata di Spencer, Spencer che inizia ad avere dei dubbi, Paige con un substrato negativo, le amiche coalizzate per non far scoprire ad Emily del doloroso passato....mi piace! Io shippo Paily ma so riconoscere quando una storia merita, indipendentemente dalla mia coppia preferita. E la tua merita!!! Perché spero la continuerai e ti faccio i miei complimenti!