Heroes
di PorcaHydra

19/05/15, ore 16:10

oh mio dio ma tu stai scherzando spero!! schifo?? questa storia?? lavati immediatamente la lingua col sapone!! amo questa piccola forte storia, e ne sono fiera. si, anche io che l'ho solo letta, perché sono una delle pių grandi fan degli Avengers, e dopo aver visto "Avengers: Age of Ultron" ho letteralmente cominciato ad amare Pietro Maximoff. Il suo coraggio, la sua semplicitā, il suo legame con Wanda... Diventa fan di te stesso che questa storia dovrebbe essere pubblicata!

17/05/15, ore 21:21

Buonaseraa,
Ma che schifezza questa One-shot č davvero bellissima! Mi č piaciuto molto questo raccontare, questo immedesimarsi in un personaggio di cui comunque non conosciamo nulla. E poi il suo spirito da combattente, insomma si vede proprio che hai scritto di un Avenger in erba, chissā forse ha una vista eccezionale come suo padre e la velocitā nello scoccare frecce che avrebbe avuto se avesse saputo da che parte si impugna un arco.
Anyway, spero anch'io che si inventino qualcosa per riportarlo in vita, č stato profondamente ingiusto.
Alla prossima.

Rosaria

17/05/15, ore 11:39

Davvero originale! Carinissima idea tributare a Pietro Maximoff gli onori che si merita attraverso la voce del suo (quasi) omonimo, sotto forma di un tema scritto. Mi piace pensare che il ricordo di Pietro non sia solo un nome dato a un bambino, ma una storia sempre viva che Clint racconta a suo figlio, un esempio per Nathaniel Pietro e per gli altri giovani giovani Avengers come lui. In fondo l'unico vero modo per non morire č proprio vivere nella memoria di chi resta dopo di noi.
Chissā se faranno davvero tornare Pietro, devo ammettere che un po' ci spero. I metodi ci sarebbero anche. Staremo a vedere!

16/05/15, ore 23:37

Ma cosa dici! Questa roba non fa schifo, anzi č davvero bella.
Č una di quelle storie ricche di sentimento e introspezione che ti strappano sorrisi e lacrime.
Sei stata geniale a scriverla dal punto di vista di Nathaniel, ha descritto benissimo ogni cosa.
Complimenti!
Mumma