Undisclosed Desires
di __DearHeart__

22/02/16, ore 15:01

TUTTO CIÒ È TROPPO.

​TROPPO BELLO.

I Cashton, mi commuovo. Sono davvero bellissimi, aiuto, tu sei troppo brava e boh, adoro

Fra.

25/01/16, ore 18:06

Sei bella, i cashton sono bellissimi, amori miei e Ashton qui UGH
Tu scrivi benissimo e non era assolutamente troppo.
I miei cashton sono sempre sottovalutati, hai ragione
Se non fosse per la scuola scriverei tonnellate di roba ma vabbe
Un applauso a questa porner e ora vado a vedere il tuo account <3

20/09/15, ore 17:35

Sono praticamente morta.
Adoro.
ADORO.
A D O R O.
I Cashton sono la mia ship preferita e sono davvero rarissime le os su di loro, infatti all'inizio mi è sembrato strano che ce ne fosse una che non avevo letto, senza nulla togliere ai Cake che amo ugualmente.
Btw, sei davvero brava a scrivere, non avevo mai immaginato un Ashton così e devo dire che è veramente hot.
Spero ne farai un'altra.

Baci xx

22/08/15, ore 02:30

omg.
solo questo.
io sono sempre contenta di trovare nuove os slash, ormai la mia vita è fatta solo di questo lol
è difficile trovare delle slash rosse con una trama (perché alcune si limitano all'atto in sé per sé), con una trama decente, scritte bene.
e la tua è tutto questo.
poi finalmente ho trovato qualcuno che scrive os lunghe quanto le mie lol, pensavo ci fossi solo io.
la Cashton è una shipping che adoro, e officer!Ashton è sicuramente da orgasmo, e anche il piccolo Hood sottomesso.
adoro questa os, e l'ho già messa fra le preferite.
ora vado a stalkerare il tuo profilo, see you soon xx

27/05/15, ore 20:35

Aaah oddio io amo questa storia! È bellissima davvero, amo ogni cosa di questa OS! Ashton è super sexy e Calum così provocante mi ha fatto morire.
Adoro ogni cosa che scrivi, te lo ripeterò all'infinito.
Ciao ciao :)

18/05/15, ore 20:41

STOOOOOOOOOOOOOP.
I.
MIEI.
FEEEEEEEEEELS.

Okay, diciamo che non ho cominciato la recensione come avrei voluto, ma Morgana non comincia mai le recensioni in maniera seria, mannaggia ç__ç
Che poi lei sia logorroica lo sanno anche i muri, oramai, che vogliamo farci?
Okay, cerco di dire qualcosa di sensato, giuro, altrimenti divago e perdo il filo del discorso, senza contare che potrei ciarlare senza dire quello che davvero voglio.
Sì, cominciamo o facciamo notte u.u

Hola! :D

CIOE' IO TI ADORO ç__ç
(eccola Morgana che riparte con gli scleri) Comincio con il dire che la cashton è la mia shipp numero uno, nessuno la supera nonostante shippi vari pairing tra i 5sos, ma non ho mai letto nulla che mi piacesse, nel sito, sempre storie sui muke che, personalmente, shippo da morire, però ce ne sono tantissime, ecco, mentre la cashton è abbastanza sottovalutata.
Ma poi, dico, perché? ç__ç
Cioè sono bellissimi, accidenti!
E poi, per mia fortuna, trovo questo splendore.
Tempo fa, forse abbastanza tempo fa, ho letto un'altra oneshot tua, Photographs and fists e mi è piaciuta tantissimo perché scrivi in una maniera divina, non tralasci nulla e descrivi i dettagli in maniera meravigliosa. Non appena ho visto che l'autrice di Undisclosed Desiders eri tu ho fatto i salti di gioia, perché, ripeto, mi piace tantissimo come scrivi!

Okay sto già ciarlando troppo, sorry. Andiamo alla storia che è meglio.
Che Ashton sia la mia crush ormai è risaputo così tanto che pure i muri potrebbero raccontarlo a chiunque, ehehehe. Dunque vedermelo in questa versione bella e dannata, nonché poliziotto mi ha letteralmente bruciato i neuroni che mi rimanevano. Anche perché, sarò onesta, io ho una visione di Ashton che si aggrappa alla persona che è realmente, cioè docile, affabile, sorridente e calmo. Vedermelo così stronzo è.. oddio che è...
Poi tu ci hai messo pure Calum ed allora ci siamo giocati Morgana.
No, dico sul serio, ce la siamo proprio giocata.
Senza contare che sta anche in fissa con Calum, in questo periodo, mannaggia a quel bel moretto! ç__ç
Lui, bello e dannato, me lo vedo alla perfezione, non so perché.
Comunque, il legame che lo unisce ad Ashton è così, acceso *coff* non mi veniva altra parola migliore per non essere poco carina.
Che dire?
La storia mi piace un sacco anche perché questa sorta d'intesa che li avvolge è forse un po' romantica, credo. C'è che Ashton è letteralmente invaghito da Calum, e questi si diverte a torturarlo, ahahaha.
Un po' l'ho trovata carina 'sta cosa, non chiedere che mente contorta abbia Morgana perché manco lei lo sa.

Inutile dirtelo, ma lecito farlo: la storia mi piace da impazzire per svariati motivi.
In primis perché la cashton è la cashton e quando qualcuno scrive di loro, così divinamente, Morgana schiatta ç_____ç Dunque sì, sono felice tu abbia scritto questa meraviglia, credo che la sezione ne aveva realmente bisogno! Troppe poche cashton, troppe poche cashton ben scritte, mannaggia!
E poi volevo informarti che non faccio altro che ascoltare la canzone dei Muse, ovvero quella da cui hai preso il nome della storia!
Cioè, io già la conoscevo ma risentirla dopo tanto tempo, ed immaginare Calum ed Ashton, ora, mi fA MALE.
Non so se rendo l'idea.
Hahaha.
Comunque, non mi resta che sperare in un'altra tua storia, perché la leggerò sicuro, sei troppo brava!
Un bacione grande grande.

Madam Morgana (che sicuramente ha fatto troppi errori di battitura ma è pigra per andarli a rileggere ed allora ti chiede scusa qui, in questa piccola parentesi di fine recensione ç__ç)

18/05/15, ore 16:47

Ciao, volevo solo dirti che 1-la tua storia è una delle mie preferite in assoluto. La trovo davvero originale, intelligente e wow. Non ho parole! sei un fottuto genio! 2- Ho letto la tua biografia (se si chiama così) nel sito e sono rimasta senza parole. Una persona che conosce, capisce e apprezza quel mito di Rimbaud non l'aveveo mai trovata. Wow sono così contenta di avere trovato una mentalità tanto simile alla mia qui che non so nemmeno che dire hahah. 3- Tu ami i Muse. Io amo i Muse. è fatta. Sposiamoci! Tu sei la mia gemella separata alla nascita. Sappi che ti venero e che ho intenzione di leggere tutte le tue storie  (Non prendere paura hahahahahah).
Un abbraccio.

Caterina

17/05/15, ore 19:45

questa storia r stupenda anche se ogni volta che leggevo quello che diceva ash l'ho mandato a cagare mi veniva da piangere per il piccolo Cal ♥ è una storia stupenda la amo