I'll watch your back...always.
di kleines licht

12/07/17, ore 11:23

Arrivo in ritardo a leggere questa storia, ma mi ha colpita tantissimo lo stesso. Ricordo come se fosse ieri la preoccupazione per Jared e il sollievo quando poi ha iniziato a migliorare e si è ripreso. Credo anch'io che il sostegno di Jensen sia stato una parte fondamentale del suo miglioramento, anche se nel primo momento è stato un sostegno a distanza.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione di Jared e quei pensieri contrastanti: da una parte, il nin voler pesare sugli altri, ma dall'altra il bisogno di conforto in un momento difficile. E credo che quel tweet sia la conclusione perfetta per la tua storia.
Sono a tanto così dal finire una scatola di fazzoletti, sappilo (XD).
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Alla prossima!

17/05/15, ore 15:45

Beh! dire che in questi giorni i pensieri di noi fan oltre che per la JIB non siano per il caro caro caro Jared, sarebbe ipocrita. Quei due ci hanno cambiato la vita. La loro amicizia lo ha fatto, il loro modo di essere amici lo ha fatto ed è quindi inevitabile , data la situazione, non essere preoccupati.

Cmq, per quanto abbia amato questa tua shot, spero tanto che Jared, a casa sua, abbia staccato il cervello e il cellulare. Si sia preso del tempo solo per lui, solo consapevole che Jensen e gli altri e tutti noi, gli siamo vicini.

Ben tornata, socia!!!

17/05/15, ore 13:43

si credo che tutti siamo un pò preoccupati di quello che sta succedendo a Jared anche se bene non sappiamo di cosa si tratta...
Jensen me lo immagino proprio così ansioso per il suo Bro dall'altra parte dell'oceano;)
bravissima:)
speriamo che tutto si risolva presto;) ciao!

17/05/15, ore 13:30

Ehilà darling! Leggendo la shot mi è venuto in mente lo scambio di sms e di preoccupazione che c'è stato tra di noi dopo la notizia, e ho immaginato come potessero sentirsi loro due separati in un momento del genere. Sei stata brava a rendere il sentimento di amicizia che va anche oltre l'oceano per una situazione complessa -che al di là di tutto, è evidente- e l'appoggio che noi tutti vediamo e sentiamo tra i due J nei momenti di difficoltà -ma anche di gioia, anche se più rari ultimamente. Non posso mettere gli emoij nella recensione, ma immagina che ci sia l'applauso alla fine della recensione.
Good job honey!