Insicurezze di cuore
di UovoSodo

11/08/15, ore 12:16

Questa FF è bellissimaa!!! Adoro la sorella di Asami è fantastica ahaha e mini-asami pure! Beh che dire adoro tutte le tue storie!! Beh io aspetto ancora il seguito di "una persona dannatamente carismatica" -forse ho sbagliato il titolo chiedo scusa- sei bravissima e scrivi benissimo 😂✌❤

30/05/15, ore 16:22

Sono arrivata alla fine della storia, leggendo entrambe le parti, e non sono impazzita!!! Sono fiera di me:D Mi dispiace che sia finita perchè sono state due storie davvero belle e interessanti ricche di colpi di scena che alternano momenti carichi di tensioni ad altri a dir poco esilaranti come questi ultimi 4 capitoli che non ho fatto in tempo a recensire! Le vendette di Akihito sono state qualcosa di meraviglioso, pari ai "tradimenti" di Asami: con Noriko shopping sfrenato con la carta di credito di Asami; con Masaki...addio BMW, però mi sembra giusto Akihito ha rischiato di essere investito dalle automobili, e ha travolto un carrello per dessert pur di salvare Asami un piccolo sfogo va più che bene!:P A proposito, come la fanfic precedente ti propongo di spedirla all'Ayano, perchè non so se ci hai fatto caso, ma con i 67 capitoli di "Una persona dannatamente carismatica" e i 25 capitoli di questa hai raggiunto la bellezza di 92 capitoli che sì, trasudano di "Ti amo", ma che di fatto non sono presenti "fisicamente" così come fa la nostra cara mangaka che disegna capitoli di "Ti amo" non detti ma palpabili da morire!!! Quindi potrebbero piacerle le tue fanfic chi lo sa;) Per il resto lo sai, ma te lo dico lo stesso....sei eccezionale, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, e aspetto il sequel della tua prima ff ma non voglio metterti fretta, quindi ti saluto, e spero di recensire presto una tua nuova storia!!!! A presto

29/05/15, ore 13:04

Cosa dire....sono morta dal ridere, non ci posso fare niente!!:D Noriko che le suona ad Asami, Dio quando ci penso piango dal ridere, e il povero Akihito alle prese con 2 Asami...no, non può uscirne vivo, povero piccolo!! Ma il più forte è Manabu che carica il fucile pronto a sparare su Asami...ahahahahah però bada che Asami non si può toccare se no ci pensiamo noi a toglierti di mezzo...anzi ci pensa UovoSodo su suggerimento di Teddie!!!!! Ciao ciao complimenti come sempre:D

29/05/15, ore 12:58

C'è solo un aggettivo capace di descrivere questo capitolo:SUBLIME! Complimenti davvero!!! Ci hai messo l'anima per fare questa parte e ti è venuta benissimo. La cosa più bella, e non so se è voluta o meno, se è solo la mia impressione o cosa, ma ogni sguardo di Asami, ogni gesto, ogni parola trasudava d'amore! Come se non facesse altro che dirgli "Ti amo", forse perchè si è accorto che Akihito è strano, o forse ha intuito le intenzioni del giovane!!!Speriamo di sì così lo ferma e non lo fa andare via!!!! Forza Asami che Teddie e UovoSodo fanno il tifo per te!!!! :D A presto

28/05/15, ore 14:19

Ecco mi sa che qui Akihito finisce maluccio....cosa vuole fare? Perchè andare in un posto del genere senza dire niente ad Asami?? Ma è strano il comportamento di Asami, secondo me alla prossima chiamata rifiutata gli sguinzaglia dietro i suoi uomini, e lo fa portare nel suo ufficio,...o nella stanza segreta:D no povero Akihito, non si merita un simile trattamento:P e poi anche Asami dovrà stare attento, soprattutto se la droga e per lui, anche se non credo però non si sa mai, soprattutto quando si ha a che fare con te, vero UovoSodo?!?! Comunque complimenti e alla prossima!!!
P.S. Sono stata felice di leggere che quello di Akihito era solo un sogno...La mia salute mentale è al sicuro...per ora!!!

28/05/15, ore 14:08

Ahahahahahahahah....mamma mia che ridere!!!! La scena è tragicomica....ahahahahah...un po' me l'aspettavo Asami tranquillissimo nel presentare al povero Akihito l'"amante"...anzi no, era preoccupatissimo per lui perchè non sapeva dove era andato a finire. Noriko che gli dice di mentire, poi...ma la capisco, anche io sono una sorella e se i miei fratelli non mi dicessero di avere delle fidanzate ci rimarrei male!!! Akihito assolutamente meraviglioso, perfetto, un fidanzato geloso e possessivo, ma mai quanto Asami:) L'attacco di nervi è stato la fine del mondo, ma adesso Asami glielo rinfaccerà a vita, povero Akihito, si è condannato da solo:D A presto

25/05/15, ore 13:41

Scusa ma questo capitolo non mi è molto chiaro, lui sta sognando (spero)e sogna che Asami lo sta tradendo con l'altro!!! ma quando sente la voce di Asami che lochiama da lontano, quello è quello vero che ha sentito Akihito lamentarsi nel sonno e lo ha visto piangere in uno stato di dormiveglia ho capito bene o è un effetto collaterale dovuto al fatto che sto leggendo in contemporanea tutte e due le storie??? Ti prego dimmi che è la prima ipotesi!! Bene così io fino a domani mi crogiolerò a pensare cosa accadrà...grazie, non te l'ho mai detto ma in fatto di suspance non temi rivali...forse solo l'Ayano:) be' vorrà dire che mi metterò a studiare (come sempre) così il tempo passerà più velocemente!!! A presto

25/05/15, ore 13:12

Ecco, adesso sì che sarà dura aspettare fino a domani per leggere il prossimo capitolo per vedere come si metteranno le cose!!! Povero Akihito, spero che non commetta qualche follia, anche se ad Asami non farebbe male soffrire un po'...anche se tutta questa storia è solo un malinteso (speriamo) di Akihito?! Mio Dio chi sa come la prenderà Asami quando gli dirà che lo vuole lasciare? Oppure lo lascia con un post-it e fugge in America...qualcosa del tipo:"La cena è pronta, devi solo riscaldarla...ps:ti lascio!" No no sarebbe assurdo!!! E' solo che penso che non riuscirebbe mai a dirglielo in faccia, Asami lo legherebbe subito e lo incatenerebbe al letto pur di tenerlo vicino a sè . Va bene lascio a te l'onore e il piacere di pensare al modo migliore per dirgli una cosa del genere (tanto so che non mi deluderai, qualunque cosa tu decida di fare) io mi limiterò a leggere e commentare e continuare a farti i complimenti (alla fine ti stancherai di me, ma io non mi stancherò di leggere le tue storie e proporti di mandarle all'Ayano)!!! A presto con il prossimo capitolo!

24/05/15, ore 16:45

No ormai ne sono certa tra Asami e Masaki non c'è niente, forse si incontrano solo per parlare perché il poverino si sente incompreso e sta passando una fase post adolescenziale difficile!!!! Non so perché, ma più leggo questa fic più vorrei leggere una fic dove sia Asami a preoccuparsi, a torturarsi e a chiedersi dove sarà Akihito, con chi, cosa staranno facendo ecc., si sarebbe bellissimo!!!! UovoSodo ti prego la prossima fic fammela così, tanto l'Ayano una cosa del genere non la farà mai, chissà poi perchè, forse sa che Asami riuscirebbe a scoprire la verità in poco tempo...e già, ma se l'"amante" di Akihito fosse come lui....sarebbe divertente!!!! Ok adesso ti saluto. Continua così!!!

24/05/15, ore 16:31

Certo che Akihito rischia davvero un sacco povera stella!! Speriamo che la bella Noriko non sappia nulla di lui se no lo va a spifferare ad Asami, e noi sappiamo come il nostro bel malavitoso "punisce" certe insubordinazioni:)già immagino la scena...Akihito legato, ovviamente, Asami lo guarda, gli sorride malizioso e gli dice:"Dimmi...eri geloso?!?" Ora...non devo galoppare con la fantasia come il mio solito che con questa fic rischio di rimetterci la mia sanità mentale forse già abbastanza compromessa!!!:))) Ultima cosa, poi la smetto, giuro:mi dispiace deluderti ma a me Noriko sta...come dire...su, non la sopporto, mi dà l'idea di essere una rompiscatole, antipatica e vanitosa, ma forse sono solo di parte e mi dispiace per il nostro Akihito!! Non ti preoccupare Akihito ci sarà sotto qualcosa e alla fine Asami tornerà da te...come sempre!:) A domani

23/05/15, ore 19:06

Ciao, come va? Scusa se non mi sono fatta sentire in questi giorni, ma non temere non mi sono persa neppure un capitolo...Grazie per aggiornare con 2 capitoli alla volta, così chi segue una delle due coppie può seguire ciò che accade ogni giorno. Io che sono una tua accanita fan e lettrice non posso davvero scegliere tra le due storie e le leggo entrambe e per ora non ho avuto problemi di personalità o che altro non so però come sarò alla fine della storia!:) Non so se per un motivo particolare o cosa, ma per ora mi sembra che tu stia curando di più la parte "femminile" con la bella Noriko, ma forse mi sto sbagliando e nei prossimi capitoli me ne accorgerò, del resto le 2 storie non devono avere nulla a che fare tra di loro se non Asami ed Akihito e, naturalmente, il loro vero e grande amore!!! Ma quanto amo Asami, che secondo me non tradisce affatto Akihito, ma si preoccupa per lui e gli chiede ogni volta se c'è qualcosa che non va!!! Sarebbe bello leggere fra un paio di capitoli: Asami:"Akihito sei sempre con la testa tra le nuvole...mi stai tradendo per caso?!?!" Akihito:"Io...ma senti da che pulpito viene la predica!!!!!" Asami:"Cosa intendi dire?!?..."....OK adesso la smetto, forse non è vero che sono sana, forse ho qualche problemino, ma permettimi di fantasticare con la tua fic, perchè non oso farlo con la storia del manga perchè sta prendendo una piega davvero preoccupante!! Sai una cosa...hai ragione a voler scrivere fino a che l'Ayano non faccia dire ai nostri piccioncini qel fatidico "Ti amo"...io voglio vedere Asami mentre guarda con amore Akihito e gli dice quelle 5 letterine:)) Sì lo dirà lo sento, non posso sbagliarmi!!! Ma adesso ti lascio, ci sentiamo domani, ancora complimenti, soprattutto per le situazioni che riesci a creare: semplici ma assolutamente veritiere e per questo assolutamente deliziose!!! A presto
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 07:12 pm)

19/05/15, ore 20:24

Oh mio Dio...Oh MIO DIO...ma sei un mostro!!! E adesso io come faccio, quale scelgo...per colpa tua dovro` andare da uno psicanalista e lo sai perche`...si certo che lo sai...perche` questa storia e` straordinariamente incasinata!!!! Ma io parlo di me, ma non so come sarai tu alla fine, fai attenzione a non confondere i personaggi tra loro con questi capitoli "maschili" e "femminili", per il resto sei un Genio la sindrome Miki Okura non ti ha ancora abbandonato!!:) Io da parte mia leggero` entrambe le parti non mi perdo neppure un capitolo lo sai, quindi ...alla prossima!!!!

17/05/15, ore 14:50

Ciao UovoSodo, da quanto tempo non ci sentiamo!!!! Ancora no ho molti elementi per giudicare questa nuova fic, ma considerando che sei tu a scriverla non puo` che essere un capolavoro, come l'altra!!! Mi chiedo che tipo di uomo d'affari sia questo personaggio misterioso!!! Sai sei incredibile a fare le introduzioni, mi hai gia` messo un'ansia addosso, un desiderio morboso di sapere che cosa accadra`, sei TERRIBILEEE!!!! Che altro dire, aspettero` il prossimo aggiornamento!!:)