Yellow flicker beat
di Oducchan

21/05/15, ore 21:01

Tu sei illegale.
Le tue IshiMidou sono illegali.
I tuoi Ishimido e Midousuji sono illegali.
SONO QUI AD ARRESTARTI, CON IL POTERE CONFERITOMI DA STO GRAN CA--

Okay, mi riprendo.
Ma tu non hai idea di quanto mi abbia fatto felice nel kokoro ricevere questo splendido regalo di compleanno *^* Una fic è sempre un regalo bellissimo, ma una TUA Ishimido è spettacolare!
Inoltre, adoro come caratterizzi i personaggi, si avvicinano moltissimo a come li sento io, e questo mi fa piacere (visto che sembro non essere in grado di mettere per iscritto le mille idee che ho su di loro, -sob)

MA TRALASCIANDO ME, ti ringrazio immensamente per questo piccolo e meraviglioso gioiello. Ne sono onorato <3

17/05/15, ore 22:20

*PTERODACTYL SCREECH*
ZIETTA MIA BELLA. E' una IshiMidou quella che vedo qui? OH SI CHE LO E'.
Zia Odu + OTP + rating rosso = g r a z i e.   Tu non hai veramente idea di quanti mi hai fatta felice! *^*
Suonerò banale dal momento che ti dico sempre le stesse cose ma, davvero, amo come scrivi e le tue scelte lessicali sono sempre di un impatto incredibile.
(tra parentesi, come mai questa eplosione prolifica oggi? mi allontano due minuti e c'è sempre una ff nuova! o.o  Beh, meglio così.)
scusa lo sclero ma davvero NON POTEVO andare a dormire prima di aver preso la verginità del contatore di recensioni di questa ff.
e dopo questa immagine dal dubbio gusto, vado a letto
hasta la vista (?)

baci