Aśn asi te amo
di _E r i s_

19/06/15, ore 10:51

Okay, sto iniziando a rompere le scatole, vero?
Ma vabbč, ho sempre voluto leggere una missing moment su questo periodo della loro vita insieme.
E la scena post sbornia triste... Č FANTASTICA! Awfsgh OuO (Si č capito che amo Gruvia? Okay, sto zitta)
Ti stimo *fangirla per l'ennesima volta*
Baci,
Rachele ♥ ~

17/05/15, ore 23:52

Fantastica! Davvero un'ottima storia e poi Gray e Juvia sono davvero tanto carini insieme! *.* Sei riuscita in pieno ad interpretare i pensieri di Gray e di come la ama, ma sa che al momento la situazione č un po' complicata e non sa cosa gli riserverą il futuro e...e...e... Fantastica! Continua a scrivere cosģ. Questa missing moment su di loro non poteva essere migliore! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Roby-chan

17/05/15, ore 21:37

Waaaaaaa *^*
Ma cosa č questa flash?! *^*
Ho cercato il video...č troppo bello! *^*
E ancor di pił lo č la tua interpretazione!
Adoro il modo in cui Gray cerca di dire a Juvia la triste veritą...per fortuna che tutto torna apposto *fangirla*!!
Davvero, ho seriamente amato l'ultima parte, poi, Gray che bacia Juvia e pensa "Aspettami"...oddio, mi vuoi far morire di diabete (wtf?!)!!
Alla prossima Gruvia/Nalu (A tal proposito...perché non scrivi pił Nalu?! 0_0 E la raccolta...?! *Piange come una fontana*)!
Sai-chan