Swan Queen - Anche la Salvatrice a volte deve essere salvata
di mudblood88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/04/16, ore 17:54

Ciao! Finito adesso adesso di leggere, che dire? Degno seguito della prima parte che mi aveva mandata in visibilio! Tante tante emozioni, e vedere gli inizi della famigliola felice nel finale, con pure due gemellini, è stato il massimo. Grazie per questa bella storia!! :D

15/10/15, ore 23:43

no beh bellissimo inizio con la bionda di corsa per arrivare in tempo e con l'appoggio di mary margaret ..“Era emozionata. Era veramente emozionata per sua figlia e per Regina, che stavano per diventare di nuovo mamme, che stavano allargando la loro famiglia. ”♥..no beh fantastiche tutte le confessioni delle due coi charming, e gran bell'abbraccio finale da parte della ex nemesi di regina ..stupenda la scena dei primi calci ma ancora di più la promessa di emma,una volta entrambi nati i bambini, ben due che sorpresa*.*...”io sono qui con te. E ci sarò sempre»♥ capitolo stupendo come sempre, emozioni ovunque e quella scena finale di regina che osserva la sua nuova famiglia è tutto *.*..beh speravo in una terza parte, ottima idea comunque..alla prossima allora....e complimenti ancora per tutta la storia !

07/10/15, ore 13:10

Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo, ho riso troppo immaginandomi la scena di Emma e Regina e Henry che gli dice che sa tutto, sarebbe bellissimo se capitasse davvero.
Quando Emma ha detto a Hook che si era innamorata di Regina, per 5 secondi ho troppo sperato che Hook dicesse ''Menomale, così posso rendere canon la mia relazione segreta con Charming!''

03/10/15, ore 16:30

Oddio non ci credo che è finita!! Ho atteso tantissimo questo capitolo e solo ora ho avuto tempo di leggerlo, è stato davvero meraviglioso! Per poco non muoio dal ridere con la conversazione tra Regina e Biancaneve ahahah e devo ammettere che ho pianto un bel po' nei momenti emozionanti, riesci sempre a commuovermi... non vedo l'ora di cominciare a leggere la nuova raccolta!! Complimenti davvero per queste ff, sono state meravigliose, e grazie per avermi fatto leggere delle cose tanto belle e avermi tenuto compagnia... alla prossima!

30/09/15, ore 15:27

Grande! Ho atteso tantissimo questo capitolo e mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questi sette mesi perchè sei veramente brava a scrivere, le idee sono ottime e non è sempre facile conciliare queste due cose. Mi sono appassionata, sul serio! Però (c'è sempre un però) volevo più tenerezza in queste ultime parti, più contatto fisico. Amo tantissimo il capitolo 17 per questo, ma mi aspettavo un continuo.. cosa accade quando Emma va da Regina dopo aver spezzato il sortileggio? Le salta addosso o meno? Insomma sono rimasta male ahahah. Per questo attendo la prossima fanfiction, per il resto complimenti: mi hai salvato dalla tremenda attesa della 5a serie!

27/09/15, ore 15:05

Bellissimo capitolo, fantastica ff, meraviglioso il nuovo progetto!! Grazie a te supero l'odio verso Adam e Eddie che non sono in grado di creare una storyline su Emma e Regina. Spero pubblicherai presto!

27/09/15, ore 11:13

Volevo dire 3000 cosa me i ringraziamenti mi hanno fatto tremare il cuore :3
Comunque torno a fare la "seria" per quanto mi sia possibile XD
1) amo l'idea delle os che ci raccontano questi 7 mesi perché non avrei resistito a non sapere XD
2) questo capitolo è la meraviglia :3 tanta tenerezza e mi è scappata anche qualche lacrimuccia qui e lì :3
3) le amo sempre di più *.* così così tenere e innamorate anche se avrei visto bene un bel bacino ma anche così che si guardano con gli occhi sognanti va bene XD
Mi pare di aver finito XD forse ho finito, se ho altro da dire te lo diró XD
Un bacio e grazie per averci tenuto compagnia :3 una compagnia meravigliosa :3
Kiss alla prossima

27/09/15, ore 10:38

Ciaooo bravissima!!! direi che si tutte quelle domande me le sono fatta!! Soprattutto i nomi mi hanno colpito profondamente e mi sono chiesta come li hanno scelti...idem la prima ecografia... e Robin? se tornasse? (tanti tanti calci dove non batte il sole?!? XD) aspetterò con trepidazione la tua nuova raccolta di OS.. I missing moment sono sempre ben accetti...pensi che si riferiranno anche alla tua prima long magari? spero di sentirti presto! aspetto sempre il tuo rewatch ;) ciaooooo

27/09/15, ore 03:31

Sei sempre la solita ed io non so più come fare con te.
Ma.. Questa storia è stata travolgente, tutta la ff.
Non ho recensito spesso qui, ho sempre recensito privatamente.
E sai tutto, ma un'altra volta GRAZIE, anche qui.. SWAN. *cuore giallo e cuore rosso*

Fred. TOP.

23/09/15, ore 23:36

quanto ho aspettato questo capitolo *.*...che gran gesto di regina, che poi dice alla savior cosa fare..”«Salverò anche il tuo cuore, Regina..Fosse l'ultima cosa che faccio» ♥..ed emma fa eccome, ciao ciao ombra...ma che ansia regina che non si sveglia subito..”Non puoi morire!..«Non posso vivere senza di te “ aaaaaaaaaaaa feelings everywhere ! No vabbè «Le persone fanno sempre cose pazze... quando sono innamorate». Boom !...e finalmente tornano a casa, fantastica emma nel loft dei charmings ..”Sorrise, alla vista della bionda che cullava il bambino, immaginandosi quando ci sarebbe stato il bambino che portava in grembo tra le sue braccia” aww :')...next step il ritorno di henry , e non solo...w i rumbelle !...”Io e tua madre ne abbiamo parlato, e abbiamo deciso... di crescere questo bambino insieme. Come se fossimo una famiglia». oh....comunque troppo avanti il ragazzino :) ho adorato il modo con cui la bionda affronta hook e le dice tutto, meno la reazione del pirata “«Non mi arrenderò così facilmente, Swan” cosa combinerà? ...e stupendo finale,..nuova vita e casa per emma e la sua famiglia ♥...che gran bel capitolo, emozionante, alti e bassi a non finire...stupendo !...eh già manca davvero poco, e grazie a te per questa os meravigliosa durante la lunga assenza di ouat...”per darvi una notizia che spero apprezzerete ” ci sarà anche la terza parte vero ? Siiii ahah...chapeau..alla prossima e ultimo capitolo :')

21/09/15, ore 13:47

Il film Disney è Hercules!!!! giuro non ho guardato altre recensioni o altro, ma i film Disney li so a memoria!!! Ora mandami la mia Parrilla XD ahahahah
fantastica questa storia non smetterò di dirlo! Ogni tanto rileggo anche la prima storia... peccato siamo già all'ultimo capitolo.... sai, se ti viene in mente anche una One shot per il futuro .. ben accetta!!!!
ah, ti seguo su fb i tuoi commenti sulla quarta stagione sono fenomenali, mi fai morire dal ridere!!! devo anche averti commentato :)

20/09/15, ore 22:28

Questo capitolo è stato Wow :3
Abbiamo iniziato con Regina che si era sacrificata per il suo amore...il suo cuore non batteva più! Emma disperata che improvvisamente appoggiata al petto di Regina sente un piccolo battito.
Regina è viva :3 Grazie *.*
Riescono a tornare nella Storybrooke del futuro o del presente xD sotto la torre come il libro illustrava e il tutto è stato confermato dalla presenza di Biancaneve che non ha smesso un attimo di interrogare le due xD
Hanno recuperato il piccolo Henry :3 e Rumple è tornato dalla sua amata Belle :)
Emma si è presa di coraggio ed ha lasciato il pirata che le ha promesso che avrebbe fatto di tutto per riprendersela.
Scusa Hook ma mi sa che non ce la farai xD il loro amore è troppo forte xD Dispiace ( si, come no! )
E finiamo con una scena che avevamo già visto ma questa volta il loro amore era visibile...non dovevano più nascondersi :3
Non vedo l'ora di leggere quest'ultimo capitolo :3
Kiss

20/09/15, ore 22:21

Sono davvero la prima a recensire questo capitolo? Yeeeee ^_^
Mi hai fatto piangere! Io prima o poi ti uccido, non mi puoi fare questo! È stato bellissimo comunque, dalla parte in cui Regina è resuscitata in avanti è stato meraviglioso ahah "fosse l'ultima cosa che faccio"... mi ricorda qualcuno all'inizio della prima stagione xD
Ma sai che non lo so qual'è la citazione? Cioè probabilmente la conosco ma proprio non me ne accorgo quindi poi dimmi qual'è che sono proprio curiosa! Condivido la ship di Rumbelle quindi ti adoro per aver fatto tornare Tremotino! Però non voglio che al prossimo capitolo finisca già T___T
Ho bisogno di farti una domanda... quando inizierà la prossima stagione, qui su efp o sulla pagina pensi ne parlerai? Perché finché non sia in italiano su internet non potrò vederla (la guardo con i miei e loro non riescono a leggere i sottotitoli xD) e non vorrei leggere nessuno spoiler quindi se così fosse per qualche mese magari faccio più attenzione o mi prendo una pausa ahah

15/09/15, ore 23:58

l'ombra che se la prende con emma per distrarre regina...grande colpo swan, ma l'ombra le disorienta alla grande..quanto angst, che ansiaaaaaaaaaaa !! grande determinazione della bruna che non fa arrendere neanche la bionda..ed ecco che poi ritorna il tanto atteso epilogo...ma no speravo almeno in qualche riga in più ahah invece stesso finale...e di nuovo attesa..beh regina avrà sicuramente scambiato il cuore di emma col suo ...regina è così ♥..non farmici pensare che il prossimo sarà il penultimo capitolo...bellissimo capitolo, come sempre..ben scritto e tutto sempre molto originale...io ti rinnovo già l'invito a fare una terza parte di questa storia...in fondo non c'è due senza tre ahah ...alla prossima :D

13/09/15, ore 23:15

Finalmente capiamo tutto! Però devo ammettere che sapere che manca così poco alla fine mi mette un po' di tristezza :/ Comunque non vedo l'ora di sapere come va a finire! Beh direi che mi sembra ovvio, ha dato all'ombra il suo cuore invece di quello di Emma no? Ma comunque guai a te se le succede qualcosa di male, vedi di rimediare a questo gran casino che hai combinato! Che altro dire, scrivi davvero benissimo ed è sempre un piacere leggere le tue ff quindi rimango in attesa del prossimo capitolo! A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]