Come Ken
di giorgtaker

23/05/15, ore 10:09

!!! ok, ci sono, in ritardo, ma ci sono

Salve! Ho visto che nella sezione è arrivata una nuova fanfic, non sai quando mi possa rendere felice, è una sezione più o meno deserta, asd, sono senza parole ✨

Ammetto che la navi non è la mia otp, sinceramente nei vixx shippo solo la neo, (ma ammetto anche che leggo fanfic di ogni genere, coppia, etc etc) e comunque sia la tua fic è qualcosa di wow, non so spiegare

Dal titolo mi aspettavo qualcosa incentrato su Ken, ma mi hai sorpreso molto: è stata una bella idea quella di prenderlo come esempio per la triste storia di N... complimenti!

È una storia semplice ma non banale, Hakyeon preso di mira dai bulli e un magico angelo di nome Wonshik che lo salva e gli cambia la vita, aw è così dolce ♡ soprattutto il finale!

Bravissima, ♡ non ho nient'altro da aggiungere
Un bacio e spero di rivederti presto in questa sezione!

18/05/15, ore 22:18

È fantastica.
Ogni parola, ogni frase, ogni lettera , hanno un peso è un sentimento che fanno immaginare perfettamente il racconto.
Mi sono quasi commossa (dico quasi perché non riesco più a commuovermi o a provare qualsiasi tipo di sentimento)
Comunque mi è piaciuta davvero, hai un bellissimo modo di scrivere.
La lettera è qualcosa di spettacolare .
Io avrei fatto molto di peggio però ai bulletti.
E grazie per aver messo le mie coppie preferite!!!!
Alla prossima

18/05/15, ore 19:22

Waaaaoh questa storia è davvero bellissima!
E tu sei davvero bravissima, mi sono emozionata nel leggerla!
Se aggiungi anche canzoni i sottofondo non proprio allegre siamo apposto ahahah

Ancora tanti complimenti!
Ciaooooo <3