Ease my soul
di Gloria Bennet

20/05/15, ore 16:19

cara! non dovrei essere qui? ^__^
ma come resistere al tuo Bamon?
quando ho visto questa scena mi passvate in mente solo tu e Red!
aspettavo questa shot..sai le mie perplessità, ma tu li fai essere così belli insieme, si sente il tuo amore, ci metti un tocco speciale, eppure la scena è aderente al'episodio
è stato il tuo momento, dillo..e scrivine altre!
baci, tua Setsuna

18/05/15, ore 15:10

Ciao. Ho amato la tua shot, ho rivissuto le stesse emozioni di quando ho visto la scena. Mi piace come hai descritto le sensazioni e le emozioni di Bonnie nel momento in cui pensava di morire e il senso di sollievo quando Damon è tornato a salvarla con lo sguardo sicuro e convinto di ciò che stava facendo. Sono contenta che finalmente Bonnie sia stata messa al primo posto e come il rapporto con Damon sia diventato profondo e importante per entrambi. Un bacio.

17/05/15, ore 23:39

Non sai quanto speravo in questa tua shot! Altro che emozionare. Mi ha fatto ripiombare in quella meravigliosa, straordinaria e - diciamolo - relativamente inaspettata scena. E' stato davvero come rivederla.
E penso che tu abbia fatto bene a scegliere la seconda persona nel raccontare, perché questo ha reso ancora più intenso il senso di disperazione, rassegnazione e successivamente speranza che ha denotato la ragazza in uno degli ennesimi momenti critici della sua esistenza. E, ancora l'uso del tu è stato perfetto per evidenziare come, a ragione, lei avesse diritto ad avere la priorità su altri, dopo che, da sempre, aveva acconsentito a sottostare ai loro bisogni
Ovviamente, però, questo finale di stagione non mi è piaciuto perché avrei preferito una definitiva dipartita di Elena. Perché proprio mi rifiuto di vederla per l'ennesima volta nei panni di principessa incapace da salvare/bella addormentata.
Non so se si possa ancora sperare nel Bamon, perché non so neppure se la streghetta sarà presente nella prossima serie. Ergo se valga la pena seguirla
Ma di certo non mi dispiacerebbe se casa Salvatore andasse a fuoco mentre i due fratelli sono fuori per il fine settimana :D.
Sono cattiva, but i'm not sorry.
Un bacio grande