A sick spider
di Eclisse Lunare

01/06/15, ore 12:48

Ehilà!
anche se in ritardo, super aggiungo, recensisco la tua stori.
comica è ciò che mi viene da dire come giudizio, è perfettamente IC. Mi è piaciuta particolarmente la reazione di Natasha, da spia professionista a fattorina in Europa per Fury.
Fury quando ha detto che era per una borsa sono rimasta abbastanza interdetta, stupita anche. Comunque ciò che mi ha stupito anche era che Fury ha una moglie. Insomma un tipo così con una moglie che lo comanda!
da ridere
alla prossima!
se ti va passa a leggere qualche mia f f.
ciaoo
winter Lover 97

23/05/15, ore 17:29

Ahahah da spia professionista a fattorino di fury! Mitico, mi hai fatto ridere ed era quello che ci voleva dopo una pausa da studio intenso a causa della maturità imminente!
Grazie e baci!

19/05/15, ore 15:05

Ma povera Natasha! Febbricitante e con un raffreddore da cavallo spedita in Europa per ... per una dannata BORSA!
Sono rimasta un attimo perplessa a quel punto e pensavo di aver letto male, invece era proprio un stupida BORSA.
Ahahahah non ci credo ancora, ma in fondo da Fury bisogna aspettarsi di TUTTO.

Sono così dolci Nat e Clint: la scenetta che hai dedicato loro l'ho adorata. Lui è così premuroso nei confronti della compagna e la sua preoccupazione lo rende così tenero. Ma Natasha è una tosta! Porta a termine le sue missioni sempre e comunque, anche se questa volta Nick ha rischiato la vita alla fine xD Lo ha salvato il fatto che la Vedova era debilitata dalla febbre.

Davvero una storia carina, divertente e tranquilla. La definirei come un momento di "lasciamo i problemi da parte e sorridiamo un po' ".
Poi è scritta bene e leggere è un piacere.
Brava!
Alla prossima (spero ti farai sentire da me :D) e grazie per le caramelle (caramellangolo è una genialata)!
Ella