Tropical Kiss.
di shelenawriters

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/09/15, ore 19:43

Questo primo capitolo mi sembra molto interessante. Di solito non mi piacciono molto le storie con più di un punto di vista perché vedo sempre una tendenza all' "essere piatto" dei personaggi, ma non è questo il caso. Già dal primo capitolo noto una differenza tra i vari punti di vista e questa cosa mi piace. L'idea è molto carina e anche se è in qualche modo "classica" (l'amore in "vacanza") sembra resa molto bene e anche in modo originale. Spero di non cambiare idea nel corso della storia. Al momento, è coinvolgente al punto giusto. Ai prossimi capitoli!

26/08/15, ore 07:02

Allora.. sono le 7 del mattino e io ho appena finito di leggere questa ff.
Semplicemente stupenda.
Non sono riuscita a smettere di leggerla e infatti l'ho iniziata e finita stanotte.
È scritta benissimo e mi ha fatto emozionare.
C'è da dire che avrei preferito un lieto fine anche per gli Ziam(che io amo troppo), però come è scritto nelle note finali:"nella vita non va sempre tutto bene". Ora bevo un caffè e frugo tra le altre ff.
Ancora complimenti e tanti bacini.

25/08/15, ore 15:34

Wow, ho amato con tutto il mio cuore questa mini-long!
E' fantastica, ragazze! I miei più sinceri complimenti.
Ho scoperto questa notte questa storia e l'ho divorata nel giro di ore. A dir la verità ho amato molto di più la coppia ziam, nonostante il finale, che secondo me è reale, bello e triste. Molto triste.
Anche Harry e Louis sono stati così dolciosi, per non parlare poi di Louis che nei primi capitoli mi ha fatto più volte sorridere. Era così impertinente, spavaldo e malizioso!
Perché non scrivete un continuo, magari focalizzando di più l'attenzione sugli ziam e su una svolta che finalmente vedi il loro amore realizzarsi (tipo Liam si apre una redazione lì o Zayn si trasferisce a Londra dato il suo successo, la vita è sempre così imprevedibile).
Un bacione enorme e a presto, xx
-Maia

23/08/15, ore 12:23

Stavo per piangere all'ultimo capitolo, mi ripeto "non può finire così" e invece...
Però sono contenta che Harry e Louis siano rimasti insieme.

21/08/15, ore 01:29

Ciao ragazze,
questa mi sembra che sia la seconda recensione che lascio su questa fan fiction. Ricordo quando lasciai la prima e vi dissi che mi ero tuffata completamente dentro questa storia perché mi ricordava molto un periodo della mia vita vissuto la scorsa estate. Come dimenticare le passeggiate in riva al mare o il guardare le stelle nel buio della notte? Molti capitoli mi hanno fatto battere il cuore a mille, altri mi hanno fatta anche piangere. In questi mesi, mi è sembrato di stare in prima persona a Boca Chica. Il falò sulla spiaggia, le lezioni di yoga, un rinfresco al chiosco. Credo proprio che mi mancherà, ma si sa, l'estate sta finendo ed è giunta l'ora di tornare a casa. Complimenti ancora e grazie per averla condivisa con noi. Un bacio!!

21/08/15, ore 00:47

Ciao ragazze!
Eccomi qui. Non ci credo sia finita questa fanfiction.
Che dire? Mi è piaciuta tantissimo, come vi ho detto svariate volte.
Sono felicissima per come sia finita tra Harry e Louis, sono tenerissimi e contentissimi fhghjgf
Per quanto riguarda glia Ziam... io soffro.
Ok, non tutto finisce bene, avete ragione, però non credo sarebbe stato poco realistico se, così come Louis è rimasto, Zayn fosse andato a Londra. Magari sarebbe stato poco originale come finale, però...
Non voglio lamentarmi, però capitemi, gli Ziam sono la mia fave ship e queste cose mi fanno stare male :( Da ragazza sognatrice e troppo romantica, avrei preferito un happy ending anche tra di loro, però comunque non mi è dispiaciuto come avete scelto di concludere la loro relazione. Alla fine, lo scritto di Liam fa ben capire come sia proprio Zayn quella fonte luminosa, quella presenza costante, quell'arcobaleno, fa ben capire quanto sia Zayn tutto il colore che ha invaso la vita di Liam, cambiandola radicalmente. Quindi sono felice, in un certo senso. E' una cosa dolce, non molto felice, ma almeno dolce, quindi va bene.
Bravissime!

Non vedo l'ora di leggere le prossime storie :)
Io ci sarò ancora!

Un abbraccio,
Greta :)

18/08/15, ore 23:51

Nooo vi giuro io sto piangendo! Sia per i Larry ma soprattutto per gli Ziam sono un bagno di lacrime! Questa storia mi é piaciuta un sacco davvero un casino! Non vedo l'ora di leggere il prologo 😍

18/08/15, ore 02:43

Heila!
Ho deciso di leggere questa mini long e l'ho letteralmente divorata. Inizio col dire che il motivo per cui ho iniziato a leggere tropical kiss siete voi. Siete fra le migliori scrittrici di fanfiction italiane e immaginavo che questa mini long non mi avrebbe deluso e così è stato. L'ho amata sin dal primo capitolo. È scritta in un modo impeccabile, priva di errori e dà al lettore una lettura scorrevole. I fatti sono descritti minuziosamente e i capitoli sono ricchi di dettagli. Apprezzo molto questo genere di Fan fiction, quelle ben curate e rifinite. Devo parlarvi un po' dei personaggi. ho trovato una somiglianza fra Louis e Harry de "il sole esiste per tutti". Entrambi si infatuano del "bello" della situazione, vogliono portarlo a letto ma poi cambiano e se ne innamorano. Naturalmente ci sono delle differenze fra i due, ma il motivo per il quale finiscono per innamorarsi di harry/louis è sempre lo stesso. All'inizio pensavo che questo avrebbe rovinato la storia, ma proseguendo sono riuscita a cogliere ogni sfumatura dei sentimenti di Louis e sinceramente non riuscirei ora ad immaginare un Louis diverso. Non voglio criticarvi, anche perchè nonostante la somiglianza, ho amato Louis alla follia. Passando a Harry, cosa posso dire? È un personaggio a dir poco meraviglioso, anche se sono riuscita a scorgere realmente i suoi sentimenti solo verso la fine della storia, mentre per Louis mi avete regalato un quadro completo sin dall'inizio. Di Harry amo molto il suo senso di responsabilitá e la sua dolcezza. È un personaggio stupendo che rispecchia molto l'immagine del vero Harry Styles. Passando agli Ziam, ho amato la determinazione di Liam di cambiare la sua estate e soprattutto il coraggio nel dire addio al ragazzo che gli ha stravolto il cuore. Che dire di Zayn. In assoluto il mio personaggio preferito. Così tenero, totalmente diverso dal vero Zayn. Ho amato le attenzioni che rivolgeva a Liam, e il primo passo fatto durante il faló.
Vorrei concludere la recensione (in questo momento vorrei poter essere sulle spiagge di boca chica a sorseggiare un "tropical kiss" ma okay) dicendo che siete riuscite a farmi immedesimare nei personaggi e a farmi provare le loro stesse emozioni. In questi 11 capitoli siete riuscite a farmi vivere le spiagge di Boca Chica, il mare e il sole di quel fantastico luogo tropicale. Ho vissuto le vite di quattro fantastici personaggi che ricorderó a lungo. Sono davvero felice di aver letto questa mini long.  Aspetteró con ansia l'epilogo. La fine ma anche un nuovo inizio. Spero di non avervi annoiato con questa lunga recensione ahhaah. A presto! Sinceramente vostra, Antonella.

16/08/15, ore 22:47

Ciao belle!

Innanzitutto, sono triste perché siamo quasi alla fine di questa storia, però sono curiosa di leggere quella che pubblicherete, quindi menomale!
Questo capitolo è l'amore/odio.
Intanto, i Larry sono una cosa che io boh, davvero. E non m'importa che Harry fosse ubriaco perché in vino veritas e, dannazione, quei due si amano tantissimo, aaaw. E' stata una scena stupenda ** >Ed è inutile dire che ho adorato la decisione di Louis di diventare bagnino. Almeno una gioia, perché per gli Ziam non me l'avete regalata. Sappiate che vi odio tantissimo, loro sono i miei faves e voi me li fate separare?! Spero davvero abbiate in serbo qualche sorpresa per il mio cuoricino infranto.
Non immaginate quanto ho odiato Liam. E sì, ok, è per il bene di Zayn eccetera eccetera, ma non lo sa che il bene di Zayn è lui? Che urto. E' troppo razionale questo Liam. Della serie: "E MAGNATELL N'EMOZION" (non so scrivere in napoletano, sorry ahahah)
Aspetto con ansia l'epilogo e mi raccomando, comportatevi bene uu
Un abbraccio,
Greta :)

06/08/15, ore 18:55

Ho trovato la storia per caso e l'ho letta di filato in poche ore, peccato manchino solo l'ultimo capitolo e l'epilogo.. Spero aggiornerete presto :)

01/08/15, ore 22:58

Mi avete messo nei tre commenti preferiti (di nuovo) ok sclero ahaha, grazie ragazze. Dunque...louis sembra geloso eh..sempre di più, e poi, ammette di essere innamorato! Aw. Poi è bello il fatto che abbia preferito conoscere harry piuttosto che avventarsi su di lui. Ora che conosciamo il passato di harry, possiamo capire che la partenza di louis potrebbe ricollegarlo alla partenza di quell'altro ragazzo con cui è stato prima..brutta cosa...ed ecco perché beve, ha paura che succeda di nuovo. Ma vedremo, neanche louis sembra tanto entusiasta di partire dopotutto. Ziam. Uhh scena hot. Vedo un zayn innamorato qui, beh neanche liam non è da meno.. Vedremo se liam terra più al suo meraviglioso lavoro che lo tiene impegnato troppo o al suo cuore :) ahhaha alla prossima ragazze, ciao ciao :)

31/07/15, ore 10:47

Ok manca il finale ed io non sono ancora pronta. Mi è piaciuto tutto. Ad iniziare dalla scena in cui Harry bacia Louis di fronte a tutti, a quando si ubriaca perchè finalmente si accorge che tra un pò se ne andrà. E anche la scena hot degli Ziam è stata ben descritta. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ed il dubbio mi si mangia ahahah.
Le domande che mi faccio sono: Louis rimarrà a Boca Chica? Harry partirà con lui? Liam e Zayn che fine faranno?
Adesso mi tocca solo aspettare e sperare per il meglio ma so che non deluderete le aspettative :)

30/07/15, ore 23:55

Ok, io arrivo dopo ben 11 capitoli con la mia recensione... della serie, meglio tardi che mai!
Ho adorato questo capitolo: gli Ziam sono la tenerezza e finalmente Liam ha messo da parte quel dannatissimo laptop (Payne caro, hai un figo come Zayn davanti e preferisci un laptop? Non si fa) e i Larry... ho un debole per qui due; finalmente Harry si è svegliato, era oraaaaaaa visto che non ci speravo più. Il nostro Hazza si è ricordato che Louis parte e ovviamente si è buttato sull'alcool ma gioia mia, bellissimo Harry, se magari ti fossi mosso un po' prima avresti potuto slinguazzarti beatamente Louis senza quel countdown alla film romantico di primo ordine... o no? Ma ovviamente il nostro Styles ama complicarsi la vita perchè altrimenti che gusto c'è? Spero per la sua sanità mentale, per quella di Louis e per la mia che alla fine sfascino la camera da letto a causa della passione perchè...santo cielo...Louis merita un regalo d'addio come si deve, ha fatto di tutto per eliminare Nick faccia da cavallo (penso l'avrebbe eliminato anche fisicamente ma sarebbe andato in galera e non sarebbe stato il caso), il minimo è una bella notte di passione con Harry sotto...o sopra...insomma, ovunque ci sia un minimo di spazio.
Perchè continuo a ripensare all'annuncio in cui cercavano un membro per lo staff? Non può essere un caso, vero? Non mi dispiacerebbe se Louis si stabilisse a Casa Coco... se cosi fosse, io ho già le valigie pronte per andare in quel resort perchè insomma, Louis e Harry insieme? E ho detto tutto.
Ora veniamo alle cose serie: volevo farvi i complimenti per questa storia, è bellissima e ogni capitolo mi spinge a chiedermi cosa succederà nel prossimo... avete uno stile di scrittura che mi piace un sacco e leggerò sicuramente la vostra long u.u
Alla prossima :)

30/07/15, ore 21:10

Come sempre adoro leggere le vostre storie. Penso che farò un passo nel vostro profilo e andrò a cercare le altre storie.
Btw, prima scena hot Ziam, approvata in pieno. sono curiosa di leggere la parte hot dei Larry. Soprattutto sapendo che la partenza dei Lilo è sempre più vicina!

Piccola nota: all'inizio del capitolo c'è una F mancante, risulta solo un "acile"

24/07/15, ore 17:27

Ahhh che bel capitolo! Louis che quasi si commuovo per essersi reso conto che è innamorato di harry è la cosa più dolce del mondo. Ho amato il modo che avete fatto per farli baciare, super originale davvero ahah. Comunque penso che anche harry sia innamorato di louis, e non ci vorrà molto affinché se ne accorga penso. Per quanto riguarda gli ziam, aww liam che prende l'iniziativa. Ma conoscendo lo se ne pentirà..o no..dipende tutto da zayn :) vedremo. Grazie ragazze e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]