Dove sono le Favole
di Leo

27/05/09, ore 14:12

Non avevo mai aperto la tua pagina autore e ho trovato questa storia dolcissima e delicata. Mi è piaciuta molto. Io non so dove siano le favole, forse semplicemente si nascondono per proteggersi da questo mondo che non le sa più apprezzare. Sono nel nostro animo infantile; io credo che quel bambino esiste ancora... è il mondo che non sa vederlo... che ha dimenticato. Ma forse io sono troppo ottimista... spero che quello che dico abbia un senso. Complimenti sei bravissimo.

13/05/09, ore 17:09

Decisamente mi strappa la recensione anche se forse non la lacrima. Io vivo la realtà delle persone timide, costrette come te ,a quanto ho letto nel tuo profilo, a cercare fingere, mentire, nascondersi. Io fin da piccolo ho scelto di votare la mia vita allo studio della forza più potente esistente: L'Illusione. Perchè puoi essere debole, puoi essere triste, puoi essere tutto quello che vuoi dietro una maschera. Altro che seghe mentali su poteri assurdi alla dragonball... Volendo si può scampare anche alla morte con l'illusione.

23/01/09, ore 21:56

Mi permetto di dissentire. Dal baratro del mio pessimismo sono convinta che le favole siano solo invenzioni, che se le ragazze ostentassero timidità e debolezza, non necessariamente esisterebbe il vero amore, e non esisterebbero l'ipocrisia e la menzogna. Rassegnatevi, la sfortuna non sta nelle condizioni della nascita, ma nella nascita stessa... l_s

13/01/09, ore 19:50

Molto bella, soprattutto nell'idea e nella forma. Forse non rende molto la musicalità ma è comunque affascinante. Mi trovi completamente daccordo

04/01/09, ore 14:58

Grazie del commento. Sei molto bravo a scrivere e inoltre sono pienamente d'accordo con questa poesia. Ormai le favole sono scomparse da questo mondo, sostituite dalla menzogna e l'ipocresia.