The red string of fate
di imperfectjosie

23/05/15, ore 10:18

Ciao! Seriamente, sto amando alla follia questa fic. L'ho ri-letta almeno sei o sette volte di fila, é una droga. Ho già letto molta tua roba ma The red stringe of fate MERITAVA una recensione, e io non sono assolutamente il tipo da recensire fic a caso. Nello specifico, la parte che ho amato particolarmente é stata, oltre a quando Alex entra effettivamente a casa di Jack, quando descrivi dettagliatamente come si sente Jack in quella situazione. Praticamente la parte: "Gli parlava con un mezzo sorriso stanco, ma non riusciva ad allontanarlo. Sentiva solo alcune ciocche castane solleticargli il collo. Morbide, profumate. E lui era troppo ubriaco per fare qualsiasi cosa che potesse portare la sua vita in salvo. Essersi innamorato era già un problema. Essersi innamorato di Alex Gaskarth, era una catastrofe.". Personalmente, l'ultima frase mi ha stesa, cioé, la glicemia era salita alle stelle. Continua a scrivere VAGONATE di Jalex, per favore, se non lo fai credo che morirei

22/05/15, ore 21:21

Ehilà!
Mi piace tantissimo questa storia: è ben scritta e poi i Jalex sono la cosa più dolce al mondo. Diciamo che sono anche la mia rovina, infatti mi sono venute le lacrime agli occhi, perchè anche secondo me tra loro c'è qualcosa, lasciando Lisa da parte. Per carità non ce l'ho con lei, ma il rapporto che hanno Jack e Alex è qualcosa di grandissimo e speciale, più di quello che Alex e Lisa potranno mai ottenere a mio parere.
Complimenti ancora, un bacio!