The shores of Lake
di Eresseie93

01/11/15, ore 19:48

Eccomi qui, proprio come ti avevo preannunciato.
Che dirti? Sei una cattiva persona, il caso è chiuso. Merlin è una cattiva persona che gioca con i sentimenti di una donna che lo amava per davvero. Stupido -.-
E poi non lo dico solo per il Mergana eh, ha fatto soffrire anche Arthur! Quel tipetto dispensa sofferenza dappertutto xD

Bando alla ciance, avrei voluto vedere anche nella serie tv un qualcosa di questo genere, con Merlin meno puro di cuore che oscilla tra bene e male. Sarebbe stato interessante anche se, sono convinta, alla fine avrebbe scelto sempre di stare al fianco di Arthur, come nel tuo caso.

Mi sono piaciute molto le descrizioni che hai usato: pulite, scorrevoli, mai ridondanti. Hai uno stile molto... "inglese": breve e preciso.
Mi piace, nonostante io adori le grandi descrizioni - che talvolta, lo so, possono stancare.
Non ho nulla da ridire, davvero.
Spero solo che, magari, abbellirai il fandom con altre Mergana (me ne basta anche una mezza, tranquilla xD)... perché questo sito NE NECESSITA.

Solo una piccola citazione e poi mi eclisso:
<< Non dovete temere, Morgana. Ci siete sempre stata voi nel mio cuore >>
So che Merlin è un bugiardo, ma questa frase mi ha sciolto *-*

19/05/15, ore 17:57

Seconda shot tua che leggo!
Ma come diavolo fai a stringermi il cuore sempre verso la fase conclusiva della storia? ç____ç
Di nuovo che si conclude male, questa volta con la morte del povero Arthur! ç___ç
È sempre un piacere leggerti! :3

Alla prossima storia!

P.S.: Spero di non beccarne una che mi stringa il cuore. ç___ç

19/05/15, ore 08:17

:c questo rappresenta il mio stato attuale... Tu non puoi capire che cosa tremenda! Ho pensato che davvero l'avesse tradito e non ne capivo il motivo cavolo! Morgana versione Queen non mi è mai dispiaciuta... Sempre meglio di Gwen xD. È una rivisitazione della 5x13 davvero sofferente D: Non me ne può pace... Che cavolo. La prima parte non mi piace proprio :c soffro nel pensare che se ne vada e lo lasci a pensare tutte quelle brutte cose su di lui... Avrei dovuto dare ascolto all'avvertimento angst all'entrata della storia ahahahah almeno però ho avuto il grande drago a fare qualcosa no? :') *va' via piangendo *
Un abbraccio
Una mela triste :*

PS che poi lo aspetta sempre T-T e soffre T-T e io soffro T-T
Okay okay basta... Un bacio *porge video Merthur allegri* tiriamoci su di morale dai xD