Afelio
di Kuruccha

19/05/15, ore 22:20

Devo dire di aver aperto questa fic quasi per caso, ma quanto è bella! *^*
Mi è piaciuta moltissimo! Rufy è descritto esattamente come nel manga, e non parlo solo dell'IC, ma proprio di come hai scelto di raccontarlo, cioè attraverso le azioni più che attraverso i pensieri. Ed è molto interessante la scelta di scandire il tempo attraverso le stagioni; anche se non si tratta propriamente di una drabble, ogni periodo dell'anno è descritto con poche parole, ma quelle poche sono perfette per rendere l'atmosfera...!
Bella davvero, e molto ben scritta! I miei complimenti.
Alla prossima.

19/05/15, ore 19:23

Ciao! Trovo questa storia davvero bella! Riesce a coinvolgere il lettore ed a farlo ragionare. Trasmette un senso di malinconia ma allo stesso tempo di gioia (i mandarini). Davvero una storia ben fatta, non c'è che dire! Ho apprezzato molto l'accenno Runami e il momento in cui Rufy pensa a suo fratello Ace. Spero che tu scriva altre storie simili! Ciaooo!

19/05/15, ore 12:19

Ma quant'è bella questa flash <3 <3 <3 Che adoro il tuo stile alla follia lo sai già, ma forse qui ti sei superata, nel modo in cui descrivi quello che Rufy fa, che in un certo senso è banale, però riesci a dargli una poesia che rende la lettura tremendamente affascinante. Ho amato il piccolo riferimento Runami, ma come hai detto tu questa storia rappresenta un missing moment molto significativo per Rufy e mi piace che sia stato lasciato tutto sottinteso e che tu abbia fatto riferimenti alla ciurma intera e anche ad Ace. Altro che ansia da prestazione, questa storia è splendida <3

19/05/15, ore 11:17

Ciao sono Cam01.
Bella storia, traspariva la nostalgia del protagonista perché assocciava le varie stagioni a dei momenti particolari. Hai saputo descrivere molto bene . La parte più bella è stata la nascita dei mandarini e la paura di Rufy di essere picchiato. È una storia molto carina.
Ciao e alla prossima, Cam01