Prigionieri delle tenebre.
di Lara Ponte

07/06/15, ore 12:35

ciao, sono passata per lo scambio recensioni del gruppo fb.
la tua storia mi è piaciuta molto: è scorrevole, le descrizioni sono giuste e non ho visto errori. in poche righe hai tratteggiato benissimo in vampiro; mi è piacuto che sia rimasto un signore della notte che però a provato a resistere alla Fame e si è arreso all'evidenza del "o io o loro".
credo che tu abbia curato molto questa storia e si vede.
sarebbe bello che la espadessi o che la continuassi perché scritta così sembra un po' un prologo più che qualcosa di concluso e completo.
 complimenti ed a presto
Aris
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 12:36 pm)

07/06/15, ore 10:57

Ciao,
sono qui per lo scambio di recensioni su facebook :)
Allora, la tua storia - essendo una flash - è molto breve (giustamente), ma devo dire che l'ho apprezzata.
Non ho trovato errori grammaticali e né di punteggiatura; tutto perfetto, insomma.
Solo una cosa mi sfugge - perdonami, sono una capra -, ma alla fine anche il ragazzo biondo è un vampiro? Se così fosse, mi hai meravigliato molto, se così non fosse... Povero biondino!
Mi è piaciuta questa flash-fic e non mi dispiacerebbe affatto leggere qualcos'altro di tuo, in futuro :)

02/06/15, ore 11:15

Ciao! Per me la storia è buona. Usi uno stile abbastanza scorrevole e pulito, ti soffermi nelle descrizioni quanto basta per dare al lettore un'idea dei tratti somatici generali dei protagonisti e questo ha sicuramente reso la lettura piacevole.
Comunque, secondo me, in questa breve storia c'è lo spunto per creare qualcosa di più complesso e lungo... Devo dire che ho apprezzato molto anche l'elemento sorpresa nel finale che ha resto la storia tutt'altro che scontata. Complimenti!
Alla prossima
Monique