Paraspiriti- EGT

19/05/15, ore 22:35

*Io dormi sulla poltrona*
Zzzzzz
C: Ray si svegli!
Zz… e… che c'è! Ah già! Allora ecco il mio risultato!

Originalità: 8.9
Trama: 8
Ortografia: 7.6
Lessico: 8
Personaggi: 9.6

Ecco fatto!… buona notte! Zzzzzz

19/05/15, ore 18:37

Interessante... operazione CrinieraRossa? Stallongrado? Ti sei basato sulla seconda guerra mondiale con l'operazione Barbarossa condotta dai tedeschi? Ti ho scoperto se e vero (Dimmi che e vero)

19/05/15, ore 16:34

Di certo questa storia non manca di originalità, sei stato bravo, un colpo di scena che mi ha veramente spiazzato. Ti faccio i miei complimenti, è una bella storia.

PS: Solo una cosa volevo aggiungere, se ti interessa nell'edizione italiana vengono chiamati Paraspiritelli, ma sono dettagli.
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 06:14 pm)

19/05/15, ore 16:04

*La stanza si accende mentre Sebastian porta un bendato e imbavagliato SniperShy davanti al suo superio che gli toglie la benda al concorente per poi sedersi sulla sua poltrona.*
Victus:Primo....oggi e martedi e sono passati solo due giorni dal concorso e giá quasi tutti...o tutti, devo controllare, hanno scritto le proprie One-Shot. Potevate anche farlo piú tardi ma pazienza.
Secondo....non sono sicuro che possa andare bene questo per il concorso anche se le storie sono autoconclusive, devi aspettare ció che dice il "Boss".
Ecco il mio giudizio:
-Il lessico era da 8.6 sopratutto lo stile di scrittura si adatta alla storia.
-Sicuramente é originale perciò un 9.
-La trama di sicuro era un Horror perciò un 7.4 ma.....-
*Victus punta la canna della pistola sul ginocchio di SniperShy e spara.*
Victus:....ma sono insicuro sul Sad.
-I personaggi sono nuovi e interpretano i loro ruoli egregiamente perciò un 8.8 hai avuto fortuna o era bravura.
Beh....spero di rivederla la prossima settimana signor SniperShy.
*Victus infine sparo al concorrente in mezzo alla fronte.*
Sebastian:Ma.....signore?!?!?
*Poi l'assistente notò che il corpo del concorente iniziava a fremere mentre piccole scintille ricoprivano il corpo.*
Victus:La prossima volta che ti chiedo di portarmi un concorente esigo che sia lui e non un androide.
*Victus lascio la stanza in qui erano rimasti il finto SniperShy e Sebastian che portava via il corpo.*

19/05/15, ore 16:02

Oh, pensavo fossero i Changeling, mi ero scordato dei Paraspiritelli.
Storia carina, adoro i racconti militari/fantasy.
Alla prossima, Lord Gyber.

19/05/15, ore 15:58

Uhm ...
Questa storia é molto particolare ...
Decisamente ... Particolare ...
I Paraspiritelli ... Chi lo avrebbe detto ...
Per i personaggi , ti do un gran bel 9.6 cavoli ! La trama é ben elaborata , direi che ti meriti un 9 . Le storie Horror a sopravvivenza fanno sempre colpo . Appunto per questo però di originalità son costretto a darti un 7.3 ... Recuperato da un 8 in lessico bene espresso ... Anzi , 8- per la "pisciata" ... Quindi un 7.75...
Ortografia invece é completamente corretta , nessun errore ! 8.9 !
Ricapitolando ...
Personaggi : 9.6
Trama : 9
Originalità : 7.6
Lessico : 7.75
Ortografia : 8.9
Congratulazioni , mi car !
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 03:58 pm)

19/05/15, ore 15:17

La storia è interessante, e mi ha inquietata non poco, davvero! ...Solo una cosa: ho visto che la storia è 'in corso', non doveva trattarsi di Shots?