Chibi World
di kamy

04/11/16, ore 15:51

Amo queste storielle, queste mini long, che sono così carine e pucciosa da mandarm in visibilio. Come ti è venuta in mente l'idea? E' talmente unica che credo l'abbia pensata solo tu! I chibi sono qualcosa che quasi tutti adorano e il vedere Tony, Peter e Steve nella dimensione chibi, senza sapere dove fossero giunti, è stato anche comico ed esilarante. Magari all'inizio per loro un pò meno, ma io sono certa che anche loro poi non volevano più andare via xD
I capitoli corti ma essenziali hanno reso la lettura piacevole!
Ho solo notato una cosa, che ti metto qui:
"Dai, Hulk si mangerà tutto il frigorifero se non viene anche tu"
Credo che volessi scrivere 'vieni' e non 'viene' vero?

-Han

02/11/16, ore 21:43

<3 E vissero tutti felici e contenti XD vai a capire chi ha le cose migliori! Ognuno è convinto di essere meglio dell'altro ahahaha!
Storiella davvero dolcemente pucciosa XD fino a livelli inimmaginabili! Vedersi tutti questi fusti tramutati in chibi tenerosi è stato davvero rilassante u.u ma la conclusione mi ha lasciato davvero la gioia di vivere:
Tony guardò verso Steve, fece l'occhiolino e sorrise.
"Portiamo nostro figlio a casa?"
Ahahahaha <3 io li shippo! Tanto! XD

02/11/16, ore 21:38

Eh, con due chibi Stark ho dovuto aprire la finestra per far uscire tutto l'ego da dentro la casa XD tenerezza al massimo! "Non c'è nessuno come me, tranne me!" PUHAHAHAHAH! E il capitano che quanto parla viene accarezzato solennemente dal vento? Davvero, questa piccola ff mi sta facendo ridere un sacco XD ahahaha!

02/11/16, ore 21:33

XD Non ce la posso fare ahahahaha! Non puoi capire l'effetto che mi fa l'immagine del possente Thor chibi che dice solennemente: "Strani accadimenti necessitano della nostra attenzione." ahahahah XD muoio!
Sono curiosa di sapere cosa cavolo combinerà questa squadra di chibi vendicatori XD

02/11/16, ore 21:29

Puhahahahah! Oh ma sono troppo pucciosi XD voglio prenderli e coccolarmeli tutti! Io amo IronMan sopra ogni cosa, ma qui Capitan America merita tutto il mio affetto XD non c'è che dire, cara Kamy, nel tuo repertorio ci sono davvero cose interessanti!
E ora andiamo alla Tower delle Barbie!

02/11/16, ore 15:34

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni e sono stata attratta dal titolo...
Oddio, ho riso tutti il tempo XD E che pucci, sono i tre personaggi della Marvel più adatti, secondo me, a questo mondo kawaai :3
Non ho riscontrato alcuni errori e l'idea è molto carina, ci vuole anche tanta fantasia per immaginarseli... sarebbe bello vederli anche in versione neonati *^*
A presto,
Rora