Fotografie della tua assenza
di Phoebus

20/05/15, ore 07:01

ciao ti faccio i complimenti mi e piaciuta molto la storia meno il finale spero che ne scriverai altre su Emily e paige .

20/05/15, ore 00:17

Dio.. mi hai stesa. Sto piangendo, davvero, è stato tutto così intenso, dalla prima all'ultima parola! Nel momento in cui si sono ritrovate il mio cuore faceva i salti di gioia, ma quando Paige ha mostrato ad Emily la foto di sua figlia.. ho trattenuto il respiro e poi sono crollata tutta in una volta.
E' stato incredibile, non riesco a trovare altre parole per esprimere tutte le emozioni che si affollano dentro di me dopo aver letto questa FF.
Davvero-davvero brava, spero che in futuro scriverai ancora su di loro :)

19/05/15, ore 22:42

Una parola: STUPENDO.
Sto scrivendo la recensione con le lacrime agli occhi, e so già che alla fine dovrò ricontrollarla per essere sicura di non aver scritto baggianate perchè a stento riesco a vedere i tasti della tastiera.
E' semplicemente fantastica, il tuo stile è fantastico e dannatamente poetico che mi ha fatto provare ogni singola emozione di Emily. I dettagli sono descritti benissimo ed è una fanfiction davvero originale. Insomma, tutti scrivono un "happy ending", ed è quello che vogliono leggere tutti. Ma tu sei andata contro corrente e ne è uscito qualcosa di sublime. Nel momento in cui è arrivata Paige, il momento del ballo, quando si sono ritrovate da Emily a fare l'amore, avevo il cuore che semplicemente traboccava di felicità perchè era quello che volevano entrambe.
Poi la mattina dopo, con la storia di Paige che era con un'altra donna e aveva avuto addirittura una figlia, mi ha sbriciolato letteralmente il cuore. E' stato tutto incredibilmente intenso che non riuscivo più a trattenere le lacrime, alla fine.
Che altro dire? Scrivi in un modo unico e fantastico, e questa one-shot andrà a finire direttamente tra le mie storie preferite.
Quindi complimenti e spero davvero che scriverai un'altra fanfiction Paily perchè so già che ne diventerei dipendente ahahah.