I'm the one who'll stay
di Sakura Hikari

01/07/16, ore 23:30

Hi!
Uno dei miei musical preferiti e una delle mie OTP... porto il riso per le nozze.

I'm your angel of music ♥
-Sarandom

06/04/16, ore 02:23

Probabilmente a quest'ora dormire sarebbe un'attività più indicata dello scrivere recensioni, ma ho talmente voglia di dirti quanto m'è piaciuta questa raccolta che se non lo facessi all'istante non riuscirei ad andare a letto.
M'è piaciuta TANTISSIMO. Oltre ad esser scritta davvero bene, è piena d'originalità e di inventiva; è stato bello calarsi negli universi alternativi che hai messo in scena e vedere i personaggi nelle diverse vesti che gli hai fatto indossare, perchè hai saputo rendere il tutto in maniera estremamente convincente.
Con quest'ultimo aggiornamento m'hai colpita ed affondata. Sono una fan sfegatata di momenti come questo, in cui i mostri e le catastrofi incombenti scompaiono (temporaneamente, s'intende) per lasciare spazio solo e soltanto a loro, e ad un'intimità che di rado possono permettersi. Bella bella bella la delicatezza con cui l'hai delineata.
Ti prometto altre incursioni in futuro (ad un orario che mi consenta d'essere un filino più lucida nelle mie considerazioni, magari), nel mentre ti lascio i complimenti e ti ringrazio per la piacevolissima lettura!
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 02:23 am)

04/04/16, ore 21:25

Che cosa carina! Sono alla ricerca di qualcosa da leggere che sia breve e dolce, e dato che qui ci sono flashfic e dolci, credo di essere finita nel poto giusto!

700 parole sono poche per farmi un'idea di come scrivi, ma per ora direi che mi piaci!

10/09/15, ore 20:38

Sono tutte tutte carine e divertenti *-* (cioè a parte quella con Dean dopo aver pestato Cas T.T) e boh, sinceramente non saprei dire quale sia quella che ho preferito di più, mh... forse quella con Castielle alla compera di un paio di scarpe con il tacco alto o.... sì, sì ho scelto: quella con Sam che salva Dean dal rimunigiare troppo sul chiedere a Cas di incontrarsi, per capirci quella dove si sono conosciuti via SMS u.u

10/09/15, ore 19:59

*patta Dean* questa è davvero perfida per lui u.u

(Ma noi ci divertiamo anche con l'against \o/ soprattutto quando sappiamo che poi è vivo XD)

25/05/15, ore 18:41

Ritardo pazzesco, scusa.
Dunque è ESATTAMENTE quello che penso riguardo a quella puntata *riscoppia a piangere* non voglio essere ripetitiva ma mi piaci davvero come scrivi e come riesci ad entrare nella testa di Dean.
Brava :3

20/05/15, ore 07:19

Che dire? WOW! Son qui con le guance arrossate, gli occhi a cuoricino e un sorriso ebete, accidenti se descrivi bene certe scene! Erotiche e sensuali ma non volgari, i miei complimenti. Bravissima!

20/05/15, ore 07:16

Ma quanto mi è piaciuta! Il trio angelico è fortissimo e Dean che fa indigestione di crostata è stato uno spasso (finalmente è riuscito a mangiare la sua apple pie!) Alla prossima!

19/05/15, ore 23:03

*fa finta di non aver visto quel 10x22*
Sarà un cliché ma mi è piaciuto il modo in cui l hai descritto con delicatezza passione e amore.
Posso dire che inserisco la raccolta nelle seguite e aspetterò con ansia nuovi capitoli v.v
Brava
*sbava su Jens e Misha*

19/05/15, ore 22:59

ciao! Sono entrata qui alla ricerca di qualcosa da leggere ed è spuntata questa e che dire? Mi piace il tuo modo di scrivere leggero e fluente e riesco a vedercelo bene un Cass pasticciere XD
Vado a leggere l'altro ^^