border line
di himpornscrive

12/02/16, ore 16:00

Il fatto che Levi ringiovanisca, e in generale, mi piace quindi devi continuarla per forza (voglio sapere se Levi resterà così o no e che combina con Eren!!!).
È la prima recensione che scrivo quindi probabilmente da 1 a 10 farà schifo 9 e mezzo, ma tu sentiti onorata proprio perché e la mia prima recensione e l'ho fatta a te.
Bye ~ (≧ω≦)ノ

21/08/15, ore 11:29

Cosa ti fa pensare che io sia un tipo da fare il filo al moccioso? Poi, con tutte quelle mosse da sbruffone, probabilmente a quest'ora non avrebbe più gli arti come minimo. Il mio nome profanato da una sciatta controfigura che non sa come agire mi fa incazzare non poco, uomo avvisato moccioso salvato.

12/08/15, ore 11:08

Salve =)
Qualche tempo fa ho salvato questa fic, poiché mi incuriosiva, e ora ho finalmente la connessione per poter recensire.
Ebbene, è molto particolare secondo me, e mi piace.
La prima cosa che ho pensato è stata: che angoscia. Seriamente, leggendola di sera inoltrata mi ha fatta angosciare parecchio.
Del tipo "vita portami via"...
Davvero, è deprimente...nonostante ciò mi ha colpita.
Mi ha colpita perché sembra realmente Levi quello che sta parlando, il che non è facile, considerando la complessità del personaggio.
Mi piace moltissimo come stai scrivendo questa storia e, al contrario di ciò che pensi, non stai calando, affatto.
Anche se, come ho già detto, è angosciosa, mi hai fatta ridere diverse volte mentre leggevo.
Per esempio in questo capitolo sono morta al: "o merda" appena si è visto allo specchio (me lo sono figurato ed è stato FANTASTICO!) e al "Non mi capacito di come Hanji a volte riesca a mutare una vita di merda in una vita doppiamente di merda."
si si, scrivi benissimo il Levispov!
Sembra davvero lui! Lo so che sono ripetitiva ma credo che riuscire ad interpretare Levi non sia per niente facile. (credo di aver già detto anche questo...)
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che Levi è tornato giovane e che non si ricorda di Eren...a proposito, certo che è stronzetto eh?
Prima non se lo filava (da una parte posso capire...) e lo trattava male, poi gli sbava dietro...eheheh vedremo, non so cosa aspettarmi :)
E poi, ci tengo al concordare con Hanji sul " sei bello, molto bello e mi dispiace vederti triste di essere bello".
Bello. Molto bello. Bello da stupro. Ahh...quanto è bello? *^*
Prima che inizi a fantasticare superando la via del non ritorno, ti saluto.
A presto (spero) e un bacione :*

06/08/15, ore 21:11

Devo dire che é interessante, la cosa del siero ringiovanente mi ha portato alla mente Il detective Conan! Spero che ora Levi inizi a godersi di più la sua vita ora che è un ventenne e che Eren gli ronzi attorno il più possibile, per Erwin mi spiace che non se lo fili nessuno, ma neanche troppo in realtà ahahahah, ringraziamo Hanji per il prezioso sono regalatoci e aspetto il prossimo capitolo per vedere come continuerà la faccenda :3

28/07/15, ore 00:57

Ciao! Avevo già letto i primi tre capitoli ma ero un po' indecisa...
ora invece sono decisamente incuriosita..
Levi è fantastico come essere umano complessato e depresso!
Ho riso per gran parte del tempo XD
Un siero che lo ringiovanisce ? Interessate! Metterò la storia tra le seguite.
Sunlight

21/07/15, ore 16:36

La storia si fa sempre più intrigante e interessante, il capitolo è scritto bene come al solito, è bellissimo il tuo modo di scrivere, scorrevole e mai noioso e poi il colpo di scena di Levi che torna ventenne è proprio bello. Tranquilla che non decadi affatto, anzi mano mano che aggiorni migliori, per il resto bhè...speriamo che aggiorni al più presto

21/07/15, ore 03:13

Ti sei superata! Non ci avrei mai pensato io alla cosa del ringiovanire... Non vedo l'ora che aggiorni anche perché voglio vedere la bastardaggine di Levi milliplicata!!!! 😅 A priiiiiiiistooooooo💙

21/07/15, ore 02:52

Non ho capito bene che ruolo ha avuto Hanji ma per il resto mi è piaciuto il capitolo: Levi come psicopatico mi fa crepare dal ridere ti giuro! 😂😍

21/07/15, ore 02:24

Ti dirò che Levi raccontato così piace anche a me, anche perché pure nell'anime non mi sembra questa grande sanità mentale (mania delle pulizie, inclinazione alla violenza e una punta di sadismo... Non so se mi spiego)
Spero proprio che Eren lo faccia rinsavire un po' però... Ah, piccolo avvertimento: ho iniziato a pubblicare un crossover tra Elfen Lied e L'attacco dei Giganti, e mi farebbe piacere sapere che ne pensi...😇

20/07/15, ore 15:16

Eccomiiiiii contenta? Allora, ti voglio uccidere perché hai dato a Levi 45 anni, e io già piango sapendo che ne ha 35, ma tralasciando questo mi intriga il fatto che stia spiando Eren, quindi tornerò presto a leggere (quando i miei occhi staranno aperti per più di 2 secondi) e sto per mettere la storia tra le seguite! BACIIIII!!! ❤❤❤

15/07/15, ore 04:26

Bella davvero! Continuala che le paterni mentali di Levi sono troppo divertenti =)
a presto
Sunlight

28/06/15, ore 16:19

Oh oh, non vedevo l'ora che il capitolo venisse pubblicato!
Ti dirò: anche io amo l'immagine di Levi instabile (inoltre, leggendo il titolo era ovvio che sarebbe stato così ed è stata una delle cose che mi ha colpito) o meglio, amo in generale l'idea di instabilità (questo dovrebbe, in teoria, essere preoccupante. Che sia instabile io stessa? Deh eh).
Mi piace questa introspezione, quest'aria buia, negativa. Ah, adoro!
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo e le interazioni tra Levi ed Eren. Sono proprio curiosa, adesso, di sapere in che modo si avvicineranno.

28/06/15, ore 09:44

DI SOLITO...io non leggo fic su anime...alla fine shippo coppie random tipo reigisa, ma vabbe..sono io la scema che ti lascio recensioni e tu non mi caghi mai:( devo essere io a mettere tra i preferiti le mie storie nei tuoi -mille - account (mai fatto però😂non sono cosi disagiato...certe cose le può fare Daniela non io uu )QUESTA STORIA È TUMBRL <<< Cio che direbbe quella disagiata HAAHAA Arribo alla mia recy 💁 Ho un po il cell scarico. Non te la meriti questa sexy recy. Sul serio.. però vabbe dettagli. Del resto Livi mi da troppa impressione.. ce ad essere sexy è sexy..solo che me lo immagino tuttp vecchio con la pelle calata(un po come la tua ❤) e Eren ... 'ammazzerò tutti i vecchi del mondo perché palpano' okey stop non mi va piú.... /hug

27/06/15, ore 21:39

Definizione di "Border line": storia da fangirlare con la propria migliore amica oltreoceano.
Questo capitolo è fantastico, cioè, meraviglioso, o magnifico, AAh non so come definirlo T-T
allora diciamo subito che il modo in cui stai rendendo Levi (stolker, depresso, miserabile, maniaco omicida/suicida(?) e per come la penso io anche pedofilo) è una GE-NI-A-LA-TA, non ho fatto altro che fangirlare mentre leggevo questa storia e posso dire che ne sono letteralmente innamorata, giuro.
Il capitolo non è per niente pesante anche se sono state descritte molte scene deprimenti (e a mio parere magnifiche) o comunque cupe.
Ora vorrei mandarti anche gentilmente e cordialmente a fanculo.
Non ti permettere più di dire che non hai talento perchè se tu non avevi talento non scrivevi storie così belle e coinvolgenti. se vuoi vedere qualcuno che non ha talento o leggi una mia storia o cerca la pagina su fb "il peggio di efp". Queste sono persone che non hanno talento, non tu, tu sei un genio. Un genio del male. E io ti troverò e sposerò per quello che stai scrivendo.

27/06/15, ore 18:38

La storia è abbastanza intrigante e piacevole da leggere, anche scorrevole. Hai reso davvero bene l'idea di un Levi depresso e annoiato della sua vita, senza stridere troppo con il carattere del personaggio originale, sei stata davvero brava complimenti. Levi pazzo è bellissimoooo e mmmm...intrigante