Parents
di AlexiaLil

22/05/15, ore 01:23

Ti sto odiando, sono a letto al buio, il gatto sulle mie gambe a piangere come una scema. Amo questa FF. Non aggiungo altro.

20/05/15, ore 21:58

Sto piangendo, sto piangendo :'(
Sono molto sensibile, per questo le storie tristi di solito non le leggo, ma la tua mi aveva davvero incuriosito e sono davvero molto contenta di averla letta. Quanto più andavo avanti, tanto più sentivo qualcosa stringersi nello stomaco. Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Nashi, le emozioni che prova quando parla dei genitori e l'affetto immenso che le hanno donato tutti i membri di Fairy Tail... Davvero bellissima, non so che dire... (continua a piangere). Ops, sono finiti i fazzoletti. Vado a prenderne degli altri! Complimenti ancora, Roby-chan

20/05/15, ore 18:50

Ciao! ^^ Credo che sia la tua prima storia che leggo, ma...dettagli u.u Comunque, sappi che mi hai seriamente fatto commuovere. Sto allagando il salotto di casa mia. Sul serio. Non scherzo xD Povera cucciola ç_ç Mi uccidi con questa fic...0_0 Comunque, davvero, ho adorato questa storia-nonostante sia incredibilmente triste-! Alla prossima!! Naru-chan

20/05/15, ore 17:10

Maledetta mi fai piangere!
*arriva mia sorella che apre le finestre per togliete l'acqua dalla casa. Si era allagata.
Nashii piccola nashiiiii!
Però lisanna si poteva omettere ...
La mia gelosia colpisce ancora neh??
Comunque è stato molto triste, e mi ha fatto molto commuovere la sua definizione di mamma e papá....
Bravissima complimenti un grosso bacio by sala-chan

20/05/15, ore 16:11

Sto piangendo come una cretina tammy mannaggia a te!!!! È stupendaaaa, hai fatto il perfetto connubio tra angst e fluff! Ammettilo mi vuoi morta!! Sarà la mia cattiva influenza con le fan art nalu angst così strazia anima ma così belle!! io sono sicura che nel mondo degli spiriti stellari natsu e lucy stanno vegliando sulla loro bellissima bambina, perché sono buoni e valorosi e secondo me si sono meritati di vivere per sempre in cielo come stelle ç_ç <3 spero che anche tu la pensi così perché anche se è semplicemente stupenda e sublime ho bisogno del mio lieto fine, non ce la faccio, comprendimi!! Continua così! Sono onorata di potere lavorare con te e poter seguire passo passo i tuoi lavori onee-san! Spero che scriverai ancora tantissimo per questo fandom perché abbiamo bisogno di te! La tua pervertita compagna di merende è diventata sentimentale buaaah!! T.T a prestooooo
Sayaka