Of All The Stupid Things

Byeeeee.
ZevisLovers❤

05/07/15, ore 10:52

Ciaossu ^0^
Ooh che carini che sonooooooo *0* sono troppo carrrini insieme in questa fic *Q* io adoro questa coppia :D il pezzo in cui Marco abbraccia Ace è tenerissimo :3 poi è molto bello anche com'è strutturata e il fatto che Marco tenti di capire i pensieri di Ace :D
Complimenti :D
Ciaossu ;)

24/05/15, ore 13:47

Ma che meraviglia *u*

Erano secoli e secoli che non leggevo un qualcosa di così bello su Marco ed Ace ~~
Il suddetto Marco è stato adorabile, eh sì.
Perdona la brevità della recensione, ma non so cosa dire se non che è meravigliosa ~
Tanti auguri ancora a Mai u.u
A presto ~~
The Edge

21/05/15, ore 12:23

Ciao da quanto non leggevo una storia di mai! devo dire che come sempre vale l'attesa questa posso affermare senza dubbio è la mia acexmarco preferite di quelle che ha scritto , mi piace molto perchè anche se non mi dispiacciono ovviamente come a tutte le scene lemon anche più spinte questo rispetto ad altre era anche introspettiva, e l'introspezione è sempre una cosa che apprezzo moltissimo soprattutto in personaggio spicologicamente complessi come ace
(che per rispondere a una tua domanda di qualche tempo fà rientra al 3-4 posto dei personaggi di one piece che ritengo sicologicamente più compressi, preceduto da doframingo, law e rocinante) sarà che sono figlia di una spicologa o che solitamente leggo e preferisco quei libri che analizzano l'introspezione e i sentimenti dei personaggi piuttosto a quelli di pura azione, non so, ma è una cosa che amo moltissimo anche nelle fanfiscion, ed è uno dei tanti, forse il più importante perchè adoro le storie di mai, anche in quelle principalmente o apparentemente leggere e erotiche come questa lei aggiunge sempre uno accenno introspettivo, i sentimenti,l'unica cosa a mio parere che può rendere una lemon ancora meglio.
E poi mi piace anche per l'accuratezza del introspezione, insomma il fatto che ace non abbia ricevuto molto contatto fisico non violento fino ai 10 anni è una cosa ovvia a pensarci se lo si guarda, ma non è da tutti pensare e prendere spunto a che ripercussioni questo abbia su ace adulto e come influenzi il suo carattere su certi aspetti, trovo straordinaria il modo unico in cui riesce a essere profonda ma non pesante spiegando tanto con poche parole
"Ace aveva una stranamente bassa stima di sé che si scontrava con la sua sfrontatezza e l’eccessiva sicurezza in battaglia."
Questa frase mi piace molto perchè trovo rispecchi pienamente ace.
Riguardo la traduzione non ho notato errori in se, solo che in certe parti è meno fluido, per esempio:
ma il pirata più giovane era rimasto in giro e loro erano persino andati insieme....
Ecco io qui invece di e loro erano avrei messo ed erano e basta senza loro che è una ripetizione inutile che può essere sottintesa,non è un errore ma sembra più forzata la frase meno discorsiva.

20/05/15, ore 18:23

Ed ecoomi qui, non potevo assolutamente non commentare questastoria, dato che avevo seguito la sua traduzione alla lontanissima!
Lily mi avevi già accennato alla stupidità di Ace, e io ti avevo detto che non 'era nulla da stupirsi e che il nome diceva tutto, ma realmente non mi aspettavo qualcosa del genere.
Ho amato vedere le indagini di Marco e i contorti ragionamenti su come lui non voleva assolutamente essere un 'amico di letto' ma bensì 'una coppia'. Magnifico.
Per non parlare di come Ace si irrigidisce alle 'coccole' di Marco, non capendo la necessità di rovinare un momento così piacevole! E devo dire che questo è un modo di raggionare dannatamente maschile ò_ò.
Come te mia dolce Lillottin anche io avrei voluto vedere un Ace attivo, ma una piccola parte di me, quella affezionata a 'vidas' ha preferito il non sapere xD!
Insomma sono cresciuta con la convinzione che ad Ace piacezze prenderlo e non darlo <_<!

Comunque storia magnifica *^*, inutile dire che la firma di Mai è ormai una certezza xD!
<b>Buon compleanno Mai</b>!!