Anchor
di fefi97

12/11/17, ore 19:35

Adoro questa storia, è veramente intrigante, vorrei però sapere se la continuerai, perché davvero mi sta prendendo molto!

28/12/16, ore 14:46

Non ho mai recensito una storia nonostante sia una fan di tutte le tue storie , ma dopo che ho iniziato a leggere questa e mi sono resa conto che l'hai lasciata in sospeso non mi sono trattenuta scrivi benissimo, e hai una fantasia meravigliosa ....quindi non posso fare a meno di implorarti di riprendere a scrivere anche questa storia perchè esattamente come tutte le altre è meravigliosa!!

20/07/16, ore 03:41

oddioooo ti prego ricominci ascrivere di nuovo questa bellissima storia ...so che è solo l'inizio ma già mi fa impazzire troppo troppo bella ...quini ti prego ricominci <3 <3 <3 :)

24/09/15, ore 11:29

complimenti davvero bella ff...Derek e Stiles mi fanno morire,sono troppo forti e teneri insieme...spero che Harry sparisca presto dalla circolazione,ahah!
non vedo l'ora di sapere come continua la storia ^^

20/09/15, ore 20:18

Bella questa storia mi piace davvero tanto non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo

20/09/15, ore 16:15

Troppo bella questa fic, non vedo l'ora di leggerne il seguito. Stiles e Derek sono così teneri e ovviamente Derek fa sempre il brontolone scorbutico ma é anche per questo che ci piace XD
Harry in un primo momento lo trovavo così tenero ma credo proprio che più andrà avanti la storia è più si rivelerà uno stronzo. E beh, pazienza, ci accontentiamo del Sourwolf XD

20/09/15, ore 14:47

Bellissima questa fanfiction *___*. Amo vedere Derek geloso :3. Harry è uno stron*etto, ma non mi dispiace.affatto perché tratta Stiles bene alla fine, si vede che ci tiene a lui. Ma ovviamente tifo per Derek u.u

20/09/15, ore 11:57

Certo che mi è piaciuto!!!!!!! Buona fortuna per la tua scuola!!!!!!! Intanto io continuerò sempre a leggere i tuoi capitoli quindi al prossimo capitolo quando sarà!!!>.<
Ciauuu :* buona continuazione *^*
Rachy❤️✌🏻

20/09/15, ore 01:20

Questa storia mi piace sempre di più,bellissimo capitolo ,non vedo l' ora di leggere il prossimo!!ciaoo

10/09/15, ore 11:46

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e in primo luogo lasciami dire che Stiles è caratterizzato molto bene, e le battute che dice sono perfette per il suo personaggio (esempio, sto ancora ridendo per Derek che non coglierebbe una battuta neanche se questa lo salutasse). Anche Derek mi piace, trovo che tutti i tuoi personaggi siano IC, e trovo che tu scriva benissimo! Sembra quasi di assistere ad un episodio del telefilm (esempio il pranzo con Lydia, Scott e tutti gli altri, ho trovato quel momento divertente e per nulla noioso!)
Spero di leggerti presto perchè anche l'idea della storia mi piace, e sono l"unica per caso che ama Harry? Mi dispiacerà quando avrà il due di picche da Stiles :/
A presto, Eli.

03/09/15, ore 02:12

Oh mamma. Oh dio. HARRISMERDA. PORCAKATE. Okay ho finito. Ahahahah. Ma amo questa storia! :D Derek... Oddio... DEREK. Ma che cazz... Ora lo chiamerò Derek-il-licantropino-fedelmente-tenero-Hale a vita! E Stiles-il-padroncino-con-la-felpa-rossa-Stilinski... MUAHAHAHAHAHAHAH mi sento malvagia. Allora, a parte i miei scleri (sorvoliamo) non so che aggiungere, molto probabilmente domani ti scriverò delle scuse più sensate, sai sono solita a leggere di notte, ma poi con le recensioni... Beh... Per quelle non sono molto lucida (ehehe, oups) schiusami :) la tua storia mi piace tanto tanto, aggiorna presto eh ;) alla prossima BACIONISSIMI (probabile non sia una parola...) Tere C:

24/08/15, ore 22:47

Ahahahah il bipolare Hale XD proprio azzeccato! Beh si capisce poveretto dopo quello che ha passato! Dai dai Derek si scioglierà <3 e Stiles cavolo dai retta a tuo padreeeee!!!!

24/08/15, ore 20:34

Oh mio dio,ma come puó Stiles stare con questo Harry quando accanto non ha niente di meno che Derek Hale?Gli hanno forse fatto una lobotomia!?
Comunque apprezzo davvero tantissimo la tua storia e spero di rivedere presto anche zio Peter!
Un bacio!

18/08/15, ore 11:19

Sorridi leggere un 4 capitolo al più presto , è troppo bello leggere questa storia

17/08/15, ore 14:56

Oh dio mi sono follemente innamorata di questa storia!! Pubblica presto il prossimo capitolo ti prego,è geniale!!