Il sesto comandamento
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/16, ore 05:18

Devo ammettere che io adoro tutte le tue ff ogni volta che vedo il tuo nome come autore mi viene da sorridere brava tanti tanti complimenti 😘😘😘😘😘

03/09/15, ore 02:53

Mamma mia...
Bellissima, come sempre, come tutte le altre fanfiction.
Ero arrivata circa al capitolo 9 e ho finito questa FF tutta d'un fiato... Stupenda come tutte le altre, anzi, sublime!
È fantastico come il sentimento dell'amore abbia cambiato (in modo positivo) William, Sebastian e soprattutto Claude... Chi se lo sarebbe mai aspettato?
Una fanfiction perfetta, e il finale è così... Fantastico, lascia spazio alla fantasia, all'immaginare quei sei così felici insieme, senza più il timore di essere trovati, condannati ed uccisi, perché è così che doveva andare...
E io mi commuovo sempre c.c Cavolo, mi stai facendo diventare una persona ancor più emotiva di quanto io non lo sia già!
Se ci fosse stata una canzone come sottofondo ad accompagnare questo capitolo, probabilmente sarei proprio scoppiata in lacrime. >.<
Amo questa FF, come ho già detto mille volte... Amo tutte le tue storie, come ho già detto mille volte.
Sto esaurendo gli aggettivi! Questa FF è qualcosa di spettacolare ç_ç Mi ritrovo sempre a dire le stesse cose, povera te che devi sorbirmi XD
Bravissima.<3

24/07/15, ore 15:45

Tra tutte le storie che ho letto, questa è una delle più geniali e originali. Mischiare il sacro e il profano, preti e demoni con visi angelici, cardinali pazzi, carezze e fruste, sangue e lacrime. Tutto un controsenso.
Ma stupendo!
La fine è stata molto soft rispetto alla storia in generale ma meglio così, un po'di tregua per i nostri eroi.
Comunque leggendo non ho potuto frenare una risata pensando a Crodo e alle sue condizioni perché mentre combattevano lui ovviamente non era nel pieno delle forze ma se solo lo fosse stato, già immagino frustini sulle parti basse di Randall e dei suoi uomini hahahahh ma siii, alla fine w il prete dagli occhi color dell'oro che è uno di quelli che è più cambiato.
Ma un premio per il cambiamento va di sicuro a Wiru ché si è reso conto che con le sue pazze azioni stava mandando tutto "in fiamme" (lol).
Ho adorato tutti, in particolar modo ciel e i suoi pensieri (ma va..?), Alois e la sue fragilità e Grell per il coraggio!
E grazie per la storia stupenda :*

23/07/15, ore 23:57

Odio profondo verso William. Cioè tutto sto casino di uomo puro e cazzate varie perché ora non è più verginello.. Come se la colpa fosse solo di Grell! Ma vai via complessato di m....
Grrrrr, menomale che i due preti sono tornati, non vedo l ora di sapere la loro reazione!! E della brutta fine (ma più che altro una presa di coscienza) di Wiru :/

23/07/15, ore 23:42

La storia si dovrebbe chiamare "Grell l'eroe scarlatto" ahahah no seriamente, io lo adoro sempre dI più! Forza Grellino corri e vendicati del cattivo e stupido e idiota- e chi più ne ha più ne metta- Will! Quel cardinale da quattro soldi!!!!

23/07/15, ore 15:25

Misero cardinale di sto... Cavolo! Come si è permesso di trattare a quel modo il mio piccolo Grellino?!!! La pagherà cara D:.. Anzi no mi sa che l'inferno per i miei amorini è ora iniziato! Grazie per complicare le cose, se la storia non è contorta non mi ispira! 💕

23/07/15, ore 15:12

Che dolcezza in questo capitolo *v* troppo belli, cioè addirittura Claude ha un lato umano! ♥♥
Cosa succederà in India? Incontreranno dei prostituti (si perché a noi piace lo yaoi) e lo faranno come conigli.
Ahahah no scherzo, in realtà non so proprio cosa potrebbe succedere, leggo il continuo xD

23/07/15, ore 00:14

Dove c'è Grell c'è.. Casa..
Haahah no, dove c'è Grellino là ci sono le risate per me! Mi fa ridere il modo in cui viene descritto, immagino i suoi movimenti e puff! Ce l ha fatta a baciare il bel cardinale VERGINELLO! Oddio non oso pensare ad un loro rapporto, già rido XD !!
Crodo mi sta sulle balls, ma sempre eh! Cioè è destino, non lo sopporto.
Maltratta troppo il piccolo Alois anche quando non ha fatto nulla, è represso a livelli estremi o.o e per di più con qualche disturbetto bipolare .. OK la smetto :v
Ciel e Sebbo per ora sono dolciosi e belli, poi chissà :D

22/07/15, ore 17:08

Oltre alla bellezza del capitolo, un 10 lo do' all' "angolo dell'autrice" ahhahahahhahahhahahahha oddio!!! Rido ancora XD
Claude ha perso la testa, si è capito.. Arrapato a livelli assurdi o.o"
Will che viene disturbato in momenti delicati XD e anche lui insomma non c'è tanto con la ragione eh.. Cioè eccitarsi per Grell ahauhauau OK nulla da togliere al mio bellissimo uomo/donna in rosso (se non si è capito: lo a d o r o ) ma è davvero troppo bizzarrooo!!
:'D ...

22/07/15, ore 16:42

Woooow che finale!!! Ahhahaha
Beh però devo dire che Crodo mi ha sorpresa, è un po' più dolce di Sebbo.. In che senso? Lui si è fermato nel castrare Alois per i suoi sensi di colpa, mentre il corvino dagli occhi di sangue si è fermato per via del ricatto D:
Hahhahahhaha che demoni ;)

22/07/15, ore 00:20

Si OK, sono strana.
Giuro che mi sono troppo divertita nel leggere le violenze che Claude ha fatto ad Alois e le loro conversazioni.. Profondissime hahahahah :'D però povero biondino, addirittura del sangue, questo mi dispiace.
Ciellino sempre composto fino alla fine (o quasi..) ma poi i due uomini di chiesa
Altro che santi, sono due bestie ahahah oddeeeo.. Eh già: i preti, i peggiori demoni. ;)

21/07/15, ore 01:08

Non ho parole... Proprio nella recensione del capitolo precedente mi chiedevo che personaggio potesse fare Grell e credevo sempre nell'ambito della chiesa e invece... NOOOOO! Cioè Grellino capo della casa della perdizione, il TOP!! Scelta migliore non ci può essere*--* e la descrizione di tutto, dell'ambiente, degli abiti, dei personaggi... PERFETTO!! E chissà, magari il bellissimo uomo/donna amante del rosso riuscirà a conquistare il durissimo William xD (OK viaggi mentali in atto..)
E per non parlare del mio Ciellino e di Alois, stupendi! Come stupenda è la loro malizia, il loro essere angeli demoniaci e il loro essere SEME!!! hahahahah nooo Sebbo e Crodo uke oddio :'D già rido!! Ops, sorry: Don Sebastian e Don Claude u.u"
Ed infine la frusta di alois giusto per chiudere in bellezza! Non so ma questo capitolo mi ha divertito abbastanza e c'è troppa epicità (?) tutta insieme! *o*

21/07/15, ore 00:37

Genialata descrivere Claude e Sebastian come preti!!!! Saranno ancora più sexy cosi ne sono convinta ahahah, ok william e' cardinale.. E Grell?? Oddio Grell ci deve essere per forza *w* anche se non saprei proprio che ruolo possa ricoprire....
bellissimo capitolo, mi prende già un sacco!! Non vedo l'ora di sapere come continua, ora leggo *--*

17/06/15, ore 12:52

Siamo al termine di questa fanfiction.. e che dire.. rimango sempre del mio stesso parere.. Per quante volte ho iniziato a leggere le tue fanfiction mi hai sempre deluso nel corso delle vicende e soprattutto nel finale. Io ero elettrizzata nei primi capitoli di "sesto comandamento" come del resto nelle altre tue fanfiction perché inventi delle trame molto belle anzi bellissime..ma.. non le sviluppi bene. Nel corso della storia inventi troppe cose che finiscono per mescolarsi creando il caos più totale, tendi sempre a rendere una fanfiction di circa 20 capitoli , il numero dei capitoli non conta perché scrivi poco.. saranno si e no 7 capitoli lunghi.. , per una storia con questa trama dovevi scrivere molto ma molto di più. Un altro errore fatale che hai fatto ( per i miei gusti, poi per altri potrebbe andare anche bene ) è che hai reso ciel un analfabeta, ciò che io non tollero, semmai avresti potuto alleggerire questa bomba atomica dicendo che magari era molto intelligente nonostante la sua età e nonostante abbia vissuto per molto tempo lontano dalla nobiltà. Essendo lettore mi hai trasmesso la sensazione di voler chiudere la storia il più veloce possibile e posso anche esporre i motivi per questo mio pensiero. Ciel si è innamorato troppo in fretta per i miei gusti, dovevi andarci piano però cmq presenta un sviluppo accettabile. Claude è cambiato radicalmente, mi aspettavo più violenza. Subito dopo parte il turbo. William cede alla tentazione subito (mi aspettavo almeno un minino di resistenza) a questo punto rovini completamente la storia aggiungendo troppe cose e sviluppandole a metà. Dovevi sviluppare di più l'amore tra i personaggi soprattutto di willxgrell, aggiungere qualche particolare con kelvin (dovevi scrivere di piu sull'episodio con kelvin e sarebbe stato bello se avresti aggiunto un fleshback), sviluppare la fuga ovvero aggiungere qualche particolare, mi è sembrato che l'ultima parte sia stata fatta a pennellate di diverso colore a caso solo per coprire gli spazi bianchi in modo veloce. I maggiori motivi sono questi se poi devo elencare quelli intermedi scriverei tantissimo quindi evito cosi chiudo il mio commento.

13/06/15, ore 22:32

omeoddeo ciao!
ti sono mancata?
Probabilmente mi odi perchè ti ho abbandonata >-<
Per tanto ti chiedo scusa, ero impegnata con la scuola e tanta roba... ma adesso la scuola è finita :D
purtroppo non sono neppure dell'umore giusto per fati una recensione per bene (D:) poiché la mia migliore amica (nonché unica persona della quale mi fidavo in tutta la mia classe), verrà bocciata :'(
Ma a te probabilmente non importa xD quindi...
La tua storia l'adoro amo il tuo stile, molto, troppo molto (?)
Amo la trama di questa storia anche se per te era un "nuovo campo" l'hai saputo gestire benissimo ;)
la storia è perfetta, in tutta la storia non ci sono stati ne errori troppo gravi (la maggior parte di battitura), ne tanti errori, grande <3
Questo capitolo è così asghftidquytnfpd >-<
kyaaaa che cosa kawaii quando due personaggi si dicono ti amo *nosebleed* xD
il che dimostra che l'amore c'è sempre, ne bene o nel male (xD), sopratutto che può sconfiggere ogni cosa (tipo il cancro x3)
Comunque, è stupendo, riassume tutti i capitoli (o per lo meno il loro significato).
peccato che è finito, è sempre triste quando finisce una storia.. conto, però nel fatto che ne farai un'altra <3 (ormai è un tuo dovere placare la mia assuefazione da SebaCiel x3).
scusa ancora per la mia assenza <3
Bene, spero che ci rivediamo presto, continua così <3