American Lesbians
di Cla_Helen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/16, ore 20:05

Bhe che dire fantastico!! Non vedo l’ora di sapere come reagirà Valery e soprattutto se a Dylan gli è passata davvero la cotta dopo questo (spero di no). Attendo con ansia il prossimo capitolo! ;)

10/02/16, ore 21:43

Storia intrigantissimaaa, sto aspettando il prossimo episodio :) bravissima a scrivere, complimenti!

24/01/16, ore 17:14

AAAAAA FINALMENTE NON CI POSSO CREDERE
La scena mi è piaciuta molto (eheh) anche se in realtà mi ha sopresa vedere Val arrendersi così facilmente, sebbene la possa capire; è difficile resistere a Dy! L'ultimo commento di Dylan invece mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma più del tipo "nooo ma io vi shippo così tanto non essere cattiva" che del tipo "non mi è piaciuto", perché in quanto a commento c'avrei scommesso che Dy avrebbe detto qualcosa del genere, è suo tipico, perfettamente IC! Speravo comunque che tornasse indietro e si gettasse nelle braccia di Val dicendole che la ama, ma temo che dovrò reprimere i miei sogni XD
Grazie per aver inserito Nicole! Voglio assolutamente sapere cos'ha in mente! Solitamente non lo direi, ma spero che si cacci nei guai, perché ce la vedo benissimo ad uscirne gloriosamente!
E niente, tutte le mie domande le hai già messe tu!
Baci, abbracci, biscotti e coriandoli
Alex

07/01/16, ore 21:33

Oh my god! Finalmente succede qualcosa!*^* E non vedo l'ora di vedere il seguito !

02/01/16, ore 21:53

Posso dirlo ora..finalmente è successo!
Devo essere sincera, speravo che alla fine si rivelasse un lato un po' più 'sentimentale' di Dylan ma invece non demorde mai e continua a mostrarsi distaccata. Non vedo l'ora che si riveli il suo lato più fragile (magari che si sappia di più di come ha reagito alla morte della madre) e vediamo se sarà proprio Valery a tirarglielo fuori.
Poi sono molto curiosa di scoprire come reagirà Valery al realizzare di quanto si sia sentita attratta da una ragazza..che è poi la sua acerrima nemica! Impazzirà al solo ricordo della notte trascorsa con Dylan...
Insomma attendo con ansia il prossimo aggiornamento. A presto!

02/01/16, ore 16:14

Ecccomiiiiiii, wooooooow è stato un capitolo fantastico *.*
Una scena meravigliosa, anche il bacio. Quello è stato inaspettato!
Io credo che entrambe si piacciano ma nessuna delle sue sarà disposta ad ammetterlo presto, soprattutto a se stesse!
E poi quando Dylan ha detto che la prossima volta non sarà così, mi ha fatto capire che c'è ne saranno altre è sono in fibrillazione haha
Valery e stata umiliata ma conoscendo il suo caratterino riuscirà a riscattarsi, magari sarà lei a far impazzire Dylan la prossima volta haha sicuramente c'è tanta attrazione fisica da parte di entrambe, quindi mi aspetto molto altro :-P
Non vedo l'ora del resto!
A prestooooooo!

02/01/16, ore 00:42

Io ti adoro!! Hai scritto un capitolo davvero bello, in cui finalmente è stato smesso il coi coinvolgimento di Dylan!
La scena nel corridoio della scuola è stata molto ben studiata, far scattare il bacio come strategia per scoprire l'altra è stata una gran idea.
Devo però ammettere che avrei voluto un finale un po' meno brusco.. non per la scena rossa (che è stata magnifica) ma per la frase finale di Dylan.. speravo nell'uscita di un suo lato almeno in parte dolce.. ma forse è presto
Ci manca però un sacco la parte di Valery, i suoi pensieri, durante la scena rossa in camera! Non vedo l'ora di poter leggere la sua versione del rapporto con la sua "nemica"
Grazie mille per continuare ad aggiornare, aspetto al più presto un nuovo capitolo!! Sempre bravissima :)

03/12/15, ore 18:19

Proprio ieri stavo ripensando a te e alla storia, e a quanto stessi aspettando il tuo aggiornamento e...
YEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSS
L'unica cosa che ho da criticare... Non c'è la mia Nicole ;D
Ma... Quali saranno i veri piani segreti di Rick? Perché la sorella di Dy vuole cambiare scuola? Riusciranno Val e Dy a fare guella buona sana scena di sesso che tutti stiamo aspettando? E soprattutto... Perché la sessualità di Chuck è così confusa?
Lo scoprirete nella prossima puntata di American Lesbians, altrimenti mi arrabbio con l'autrice eh! XD
Buona fortuna con lo studio! Non morire con la faccia nei libri (sarebbe umiliante) e prenditi il tempo per pensare alla scuola prima di tutto, ma fatti un cantuccio nella mente con il mio nome, in modo che ad ogni momento libero esso venga fuori e ti tormenti finché tu non continui a scrivere!
XOXO
Alex

03/12/15, ore 00:59

ecco il capitoloooooooooooooo, lo aspettavo da un sacco *.*
non mi aspettavo proprio che valery andasse a casa di dylan e inventasse di essere la sua ragazza, ma mi sa che la cosa le si è rivolta contro hahah dato che ora dovrà andare a letto con dy per cancellare il video (non penso che le dispiacerà poi così tanto).
ehhh dylan invece è irrecuperabile come al solito, ma val ormai è già entrata nella sua mente e penso che finchè non l'avrà avuta non si metterà l'anima in pace e spero anche dopo.
bellissimo capitolo come sempre :-)
alla prossimaaaaaaaaa

02/12/15, ore 23:31

Questi stanno tutti malissimo...Dylan ha praticamente detto a Valery che le darà il filmino SOLO se quest'ultima andrà a letto con lei. Valery si trova "costretta" ad accettare la cosa, per il momento, almeno finchè, a suo dire, non troverà un punto debole di Dylan con il quale ricattarla a sua volta. Dylan se ne va a farsi sbattere dalla prima che incontra e nel mentre immagina Valery totalmente nuda che si masturba per lei...fatti due domandine su quello che vuoi Dylan, mi sembra il caso, no? Nel mentre Valery sta per perdere la verginità con un ubriaco, senza volerlo DAVVERO, probabilmente anche senza protezioni dato che Chuck era più che partito (che poi Chuck non era gay? o ricordo male?) e se non fosse arrivato Rik, sarebbe anche successo ed ora vuol sapere da lei cosa è accaduto tra lei e Dylan, anche se Valery stessa non lo ricoda nemmeno...veramente, ma che mangiano la mattina sti ragazzini per stare così fuori di testa? XD

07/09/15, ore 00:49

Io mi sono innamorata di questo capitolo. Penso che sia uno dei più belli che io abbia mai letto qui su efp...poi la scena del teatro è stata fantastica, avevo il sorriso sulle labbra durante tutta la scena e quando dy ha baciato valery mi son detta: che bastarda! Però al tempo stesso l'ho trovato geniale ahahah davvero ti faccio i complimenti

06/09/15, ore 16:08

Aahahahah ma che diavolo stanno combinando ste due dementi! Sembrano due ragazzine che si fanno i dispetti. XD cmq non ho ben capito una cosa: quando Dy ha baciato Val la prima volta, poi ha detto che praticamente se la sarebbe fatta nel bagno! A sto giro invece ha detto che il bacio le ha fatto schifo. Non ci sto capendo una mazza! XD

06/09/15, ore 15:15

ciaoooo questo capitolo è bellissimo, non è il punzecchiarsi a vicenda ma è semplicemente tensione sessuale allo stato puro hahah vuoi farmi morire vero? hahah
la scena del teatro poi è stata fantastica, e quel bacio penso che abbia significato più di quanto entrambe potrebbero ammettere.
nello stanzino del custode poi, penso che dy si sia molto trattenuta dal frenare i suoi istinti hahha
davvero comunque, bel capitolo e complimenti. mi piace questo gioco che hai creato tra le due, uno scontro tra titani in pratica.
per quanto riguarda dy e roxy non penso che dy abbia interessi amorosi nei suoi confronti ma penso che non sia la ragazza stronza e dura che tutti immaginano, quindi penso tenga a roxy...ripeto non come amore ma tiene a lei.
poi sai che faccio il tifo x un'unica coppia :-)
la parte finale col papà di dy mi ha incuriosito parecchio, non immagino cosa lei abbia in mente hahah
alla prossima, e mi raccomando mantieni la tua prmessa :-P
ciaooooooooooo

06/09/15, ore 02:49

Ciao,
bel capitolo, le cose si fanno sempre più intriganti ed interessanti. Chissà come reagirà Dylan a questa "sorpresa" xD.
Al prossimo capitolo, spero al più presto.
Baci ♡

06/09/15, ore 01:43

Capitolo davvero interessante! Finalmente la storia inizia a movimentarsi! Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, hai saputo dosare la giusta suspense, lasciando a chi legge molti quesiti che gironzolano per la testa, e a tal proposito la curiosità di sapere cosa succederà si incrementa maggiormente.
Perciò AGGIORNA PRESTO, please!!!!! :D ahahah ciao!
PS:ribadisco, i punti di vista esclusivamente di loro due rendono la storia più scorrevole e fluida. Mi piace! Poi la storia è tua e quindi decidi tu come scrivere ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]