Thursday, September 18, 2008
di bradbury

18/09/16, ore 10:40

Ciao! Questa OS è adorabilmente meravigliosa!
Tra le milioni che ho letto qui su efp, è strano che me la fossi persa. Ma, comunque, meglio tardi che mai.

Ho adorato l'interazione tra Dean e Cas, ed è stato molto semplice immaginarli, perché erano entrambi molto IC. Quindi, brava!
E che dire dei pensieri di Dean-o? Hanno rispettato perfettamente quelli del Dean canon della 10^ stagione, e sono certa che non deve essere stato un lavoro semplice.
In ogni caso, è una OS perfetta, da ogni punto di vista.
Per non parlare, ovviamente, del bacio. È venuto fuori in maniera naturale e senza troppi trip mentali, proprio come piace a me.

Ripeto, l'ho adorata!
Un bacio, alla prossima :)

27/05/15, ore 02:31

Il guaio di commentare in ritardo un buon lavoro è che quando arrivi son già stati fatti tutti i complimenti che c'erano da fare. Posso solo ripetere quanto è già stato detto: la storia è BELLISSIMA, i personaggi sono IC da morire e tu sei brava brava brava, scrivi benissimo e io t'invidio perchè vorrei saper conferire ai miei lavori la stessa scorrevolezza che hanno i tuoi, che sono così piacevoli da leggere che hai l'impressione finiscano sempre troppo presto e arrivata all'ultima riga non puoi fare a meno di volerne ancora.
Ora, come se il fatto che le tue storie sono splendide e scritte da Chuck Dio non bastasse io c'ho pure un altro problema: mi fanno sentire stupida. Più stupida di quanto non mi senta di solito, intendo, perchè mi ritrovo sempre a sorridere come 'na cretina davanti allo schermo e a spruzzare amore da ogni molecola mentre le leggo. L'idea del compleanno e di quella data è genialissima e immaginare Dean che propone questa cosa a Castiel m'ha provocato un disagggioh che boh. Mannaggia a te che t'inventi ste cose e mi fai piagnucolare (scherzo, che tu sia benedetta, che in questo periodo c'ho proprio bisogno di motivi per cui essere una Destiellara un po' meno affranta e tu con questo Head Canon me ne hai dato uno validissimo. Me lo prendo e me lo tengo stretto, così mi ci potrò rifugiare quando avrò il prossimo esaurimento nervoso post finale di stagione) (il che avverrà tra non più di cinque minuti) (sta già avvenendo in realtà, più che altro perchè sono in stato d'esaurimento nervoso cronico).
E niente, chiederò ad Erika di inserire un'opzione che piazzi in maniera automatica nei preferiti tutte le storie che un determinato autore pubblica - tanto già so che le tue andranno a finire tutte lì.
Complimenti e grazie mille, questo è esattamente il retroscena che avevo bisogno di leggere e tu me l'hai scritto in una maniera che migliore non si poteva *abbraccissimo* Sento l'approvazione di Robbie sfrigolare nell'aria. Ma non è che la prossima stagione potete scriverla tu e lui? No vero? Peccato, avrei riacquistato fiducia nello show all'istante *sigh*

P.S. Ti perdono le vibes top!Dean che traspaiono dal bacio solo perchè è troppo troppo troooooppo bello e me lo sono riletto non so quante volte, ma abbastanza da poterti recitare quella parte a memoria. Solo per questo u.u

(Recensione modificata il 27/05/2015 - 11:12 am)

25/05/15, ore 01:54

Non avevo mai pensato all'eventualità compleanni.. FLUFF ecco quello che ci vuole.
Aawww ora anche Cas ce l'ha *_*

24/05/15, ore 01:27

Semplicemente meravigliosa! Mi piace come riesci a raccontare i pensieri di questi personaggi. Inoltre sono identici! Bravissima!! 😆

21/05/15, ore 12:35

😍 hai reso Castiel dolcissimo nell'ultima parte. Vederlo in versione genitore imbranato è bellissimo.
La permanenza all'hot Topic è troppo ilare davvero...
Complimenti sei stata bravissima

21/05/15, ore 11:22

Avevo un bisogno disperato di visualizzare il missing moment di Angel Heart e tu me l'hai appena regalato: bello, intenso ed esattamente come lo avrei voluto.
Inutile ripeterti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, che è lineare, sarcastico al punto giusto, ma anche intenso e coinvolgente. Niente da dire su questo, so che leggendo qualcosa di tuo sarò sempre in ottime mani. Ma c'è da soffermarsi su quanto siano perfettamente IC gli scambi tra Dean e Cas, persino i gesti e il loro modo di gravitarsi attorno riflette perfettamente la natura delle loro personalità e del loro rapporto. E' tutto così equilibrato che questa scena mi si è stampata nel cervello e adesso per me è canon. Quando mi chiederanno di Angel Heart questa scena farà parte della sinossi dell'episodio.
Ah, e veniamo al bacio, perchè qui ragazzi... CHE CALDO, MAMMA MIA! Mi è piaciuto, era perfetto -e non so perché, ma per me è estremamente difficile riuscire ad apprezzare la descrizione di un bacio. Di solito si utilizzano metafore sempre uguali, melense, che risultano anche un po' indesiderate... e tu invece hai descritto un bacio semplicemente bellissimo, intenso. Mi ripeto: perfetto.

Dean che bacia Castiel tirando la cravatta è tutto ciò che di bello esiste nella vita. Grazie per aver ridato un po' di gioia a quel simbolo, alla cravatta di Cas. Ne avevo tanto bisogno ç_ç

Nulla, come al solito sono stata prolissa e noiosa, ma volevo dirti quanto mi sia piaciuta questa os e quanto tu debba vergognarti quando cerchi di convincerci a non leggere i tuoi lavori. SHAME ON YOU!
Brava bravissima, come sempre <3
Ale
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 11:24 am)

21/05/15, ore 09:37

Proprio una bella OS. Guardando quella puntata non avevo pensato che Dean e Cas potessero essere andati insieme a prendere il regalo. L'ho trovata tanto dolce, ed in contrapposizione con tutto l'angst che stiamo subendo a causa del telefilm, ci voleva proprio (ora sono pronta per la 10x23.). Divertente al punto giusto e lo scambio di battute era perfetto. Bellissima la scena del bacio. Mi ha fatto venire i brividi e volevo rotolare sul divano causa feels. Tenerissima. Brava, brava.

20/05/15, ore 22:17

Aw, è così dolce e pura, proprio quello che ci voleva durante questi periodi di angst. Un pò di sano Destiel non fa mai male, mi piace come hai reso Castiel ciò che una volta era, ovvero un goffo cupcake. Mi sono tipo innamorata.Cooomplimenti:3

20/05/15, ore 20:22

Che meraviglia! Un po' di destiel (positivo) ci vuole, vista la piega che stanno prendendo le puntate e l'ansia per il finale di stagione. Ho adorato Angel Heart ed è stato bello leggere come si è svolta la ricerca del regalo, e poi l'individuare, da parte di Dean, quello che può essere considerato il compleanno di Castiel. Rende il loro rapporto reale, umano.
Ho trovato i personaggi perfettamente IC, se questa scena si fosse svolta realmente (possiamo solo sognare) penso che sarebbe stata esattamente così. E niente, scrivi benissimo e mi è piaciuta tanto. Ti faccio ancora i complimenti, un bacio :)