You're not dead.
di _eco

24/09/15, ore 15:07

Mamma mia!!! I miei feels sono esplosi :'( Quegli ultimi 10 secondo sono stati orribili...ancora mi devo riprendere. Spero davvero che nella terza stagione riescano a liberare Jemma. Non potrei sopportare la fine della mia OTP... Comunque, io ti adoro!!! Sto leggendo tutte le tue fan fiction sui FitzSimmons e le sto amando tutte!! *-* Continua così!!! P.S. mi sa che gli sceneggiatori ce l'hanno con Fitz. Ogni volta che le cose sembrano andargli meglio, BAM! Gli fanno accadere qualcosa di orribile! Poverino... :(

04/06/15, ore 22:53

No, non sono viva dopo questa fanfiction. I FitzSimmons mi uccidono, come ogni OTP che si rispetti.
E devo dire che scrivi davvero bene, non ho visto errori e mi hai fatto davvero provare quello che prova Fitz (che forse per me non è un bene ma significa che tu scrivi benissimo).

24/05/15, ore 17:55

Questa serie un giorno o l'altro mi ucciderà.
Ho affrontanto così tante cose i così poco tempo (come tutti gli altri fan del resto, penso): un attimo prima gli occhi lucidi per Bobbi l'attimo dopo godevo per Grant che uccideva la sua "baby" *leggi quella parola col tono più disgustato che conosci o sai fare, grazie*. Ovviamente poi la serie regala quel fantastico momento in cui Fitz e Simmons si avvicinano di nuovo e sul serio e stavo sclerando a più non posso.. penso tu possa immaginare come sia finita (lacrime e fazzoletti ovunque e ho fissato lo schermo del pc per i successivi cinque minuti).
Dopo questa fanfic voglio davvero tornare a pensare, come dici tu, che Jemma sia stata presa dalla roccia solo perché le andava di fare dello shopping sfrenato tra i negozietti di qualche cittadina Kree o di conoscere la moda aliena. O che gli ultimi dieci secondi del'episodio non siano mai esistiti.
Ad ogni modo, tolta la tristezza che regna sovrana su di me per il FitzSimmons che aspettavo e che è stato spezzato brutalmente e il resto, sono qui per parlare della tua fanfiction che, devo dire, è scritta davvero bene.
Leo Fitz è descritto in maniera strepitosa. Me lo sono proprio immaginato da solo "a distanza di sicurezza" dalla roccia aliena che aspetta di sentire il battito di Jemma con i suoi minuscoli affarini tecnologici e che nel farlo si addormenta. La mano appoggiata sulla sua spalla e che solo lui può vedere o sentire, come quando Jemma era nascosta tra le fila dell'Hydra.
Ad essere totalmente sincera, a questo punto, non saprei nemmeno dire se immaginarlo così bene come ho fatto sia stato positivo o negativo. Però resta di fatto che la storia sia scritta davvero bene e che la tua versione mi piace. Se davvero nella terza stagione potessimo vedere questo sarebbe fantastico: da la speranza che alla fine quella cena Fitz e Simmons potranno averla insieme e che lei verrà ritrovata.
Spero di leggere presto qualche altra fanfiction e specialmente di avere il tempo per farlo di nuovo.
Un bacio, blackswan_ (o quella che ancora non vuole credere che Jemma sia stata inghiottita da quella stupida pietra)

20/05/15, ore 22:26

ahhhhh quanto ti do ragione! Ti giuro gli ultimi 10 secondi sono stati uno shock per me. continuavo a ripetere "NO,No,No non è possibile! Non può essere vero" Naturalmente la mia piccola e bacata mente ha iniziato a fare mille viaggi mentali. non poteva finire così, LORO non potevano finire così. Dentro di me ho mille ipotesi rigurado al destino di Jemma, ma spero con tutto il cuore , come hai detto tu, che la pietra l'abbia portata solo a fare "Shopping" XD aspetterò on ansia un settembre che mi sembra davvero troppo lontano. Adoro la tua One Shot. è bellissima ed hai descritto benissimo Fitz e i suoi sentimenti*-* ok mi sono divulgata un po' troppo come sempre. un bacio