Road trip
di ilpiercingdiluke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/15, ore 21:32

Okay, adesso mi dite chi delle due devo uccidere per la parte di Luke! Non potete rovinarmi il loro primo appuntamento in questo modo! NON POTETE! Vi sto odiando sappiatelo u.u Cioé dai, ma proprio ora doveva chiamare quel Brandon? Di tutti i momenti proprio in quello? Odio anche lui! Dai Luke ci é rimasto malissimo. Che si okay, fa tutto il fighetto e l'acidello ma poverino :( Vero che si perdoneranno subito? Vero?

Ashton e Leah aaw almeno da loro una gioia mi é arrivata. Anzi a dire la verità é arrivata anche da Calum. Spero che quel testone la smetta e si comporti più civilmente con Sam. Perché tanto lo so che pure lui é dolce e quindi puó pure smetterla di fare il fighetto acidello peggio del suo amico. E Mike, beh, lui é una gioia continua. Quanto é dolceeee **

Un altro bellissimo capitolo, ma dov'é la novità? Ormai non mi meraviglio più. Continuate presto bellezze xx

21/12/15, ore 20:51

Ciao belle :)
Sì, ne vale davvero la pena!
E' fantastico.
Non saprei dire quale scena è la mia preferita, perchè beh... mi sono piaciute tutto un sacco.

21/12/15, ore 20:39

Ne vale la pena di essere orgogliose di questo capitolo. È stupendo, semplicemente stupendo. E, non so come sia possibile, ma migliorate ogni volta di più (e già trovavo splendido il primo capitolo, quindi immaginate ora). Davvero, non ho parole per questa storia, posso solo dire che è una delle più belle ospitate dal sito. Una delle più belle che io abbia mai avuto l'onore di leggere. Sono sinceramente sincera (?).
I personaggi sono così ben caratterizzati e.. E reali, che non mi stupirei se un giorno dovessi trovarmeli davanti. Non è cosa da tutti, creare protagonisti così veri, vivi e appassionanti.
Non sono stata molto presente negli ultimi capitoli, ma sappiate che io leggo non appena pubblicate, sebbene non sempre riesca a recensire. Continuate così e non lasciate mai da parte la scrittura, avete tantissimo talento.
Un bacione
mei 😘
PS sono da cellulare, quindi perdonate eventuali errori.

08/12/15, ore 08:58

Non so quale sia il vero motivo, ma inizio ad adorare Sam quindi Calum trattamela bene perché ti spacco la faccia. Rilassati via. Com'é che sono tutti nervosi? Qua ci vogliono coccole, pace e amore. Ma arriveranno giusto? No perché senno mi rifiuto di continuare a leggere u.u Ovviamente sto scherzando, non posso abbandonarvi per niente. Anyway, non ho tante cose da dire - colpa del cervello che ancora deve connettersi - quindi vi dico semplicemente che il capitolo mi é piaciuto un sacco e che non vedo l'ora di leggere il continuo. So, postate presto!
A presto bellezze x

07/12/15, ore 19:01

Eccomi qua.
Alloora... Calum e Sam sono troppo buffi, AHHAAH!
Cioè boh, a me fanno questa impressione, ma non saprei spiegarvi il perchè.
Luke che finalmente chiede di uscire a Jo! Era l'ora, piccolo Hemmings *-*
Ancora complimenti!

22/11/15, ore 19:45

Alloora... capitolo fantastico.
Delle nuove coppie stanno inziando a nascere, ed io adoro, adoro davvero jdfgj.
I miei preferiti sono Luke e Jo *-*
E niente.
Non vedo l'ora di sapere altro, quindi aggiornate presto.

21/11/15, ore 21:08

Questa é decisamente la storia che fa per me. É praticamente il viaggio dei miei sogni. Tutta questa avventura, tutto questo romanticismo. Adoro veramente tutto. Michael poi é veramente dolcinoo **
Continuate presto bellezze! xx

21/11/15, ore 19:43

sei pazza, anzi siete pazze.
come prima cosa ti dico che odio Samantha da morire perchè ha interrotto Luke e la Margolis che si stavano per baciare e no, non va bene.
come seconda cosa ti dico che Leah e Ashton sono appena diventati la coppia dell'anno, perchè dai, la Norris e Irwin sono il top.
come terza cosa ti dico che boh la mia vita sociale è praticamente volata via verso l'isola che non c'è e quindi non la potrò ritrovare mai più ma fa niente, (e so che questo non centrava ma boh), e come ultima cosa ti dico che cazzo siete bravissime e vi amo da impazzire.
continuate subito grazie prego addio
mi avete dato ispirazione per la mia storia!

20/11/15, ore 18:34

HEEEEEEI, eccomi qui. Scusa l'abnorme ritardo.
Sono pessima lo so.
Eh poi HEY, OGGI E' IL COMPLEANNO DEL ''''''MIO'''''' MICHAEL!
Che bello *-*

Scleri a parte:
Mi ero praticamente dimenticata dell'esistenza di questa fan fiction e così anche la trama perciò ho letto questo capitolo in maniera molto oggettiva. Cioè andrò a giudicare solo il modo di scrivere e lo stile insomma.
Cominciamo: Trovo il capitolo un po' corto, se fossi in voi oserei un po' di più anche perchè poi due menti dovrebbero lavorare il quadruplo di quanto già lo faccia una sola. Ma comunque non è una critica, un consiglio.
Effettivamente di critiche non ne ho da farne, ma ok...
E' un bel testo, ben composto, scritto a quattro mani (cosa molto difficile, seriamente) e nulla, io vi faccio i complimenti.
Aggiornate presto e avvisatemi.
Un bacio

19/11/15, ore 23:54

Bella serata. Diciamo che due coppie si sono già formate e altre due si formeranno. Chissà come finirà con le nuove arrivate. Questo viaggio si sta facendo interessante e anche se continua a pensare che questa loro intimità creatasi sia troppo affrettata scrivi bene, molto bene e la storia mi piace molto.

19/11/15, ore 20:48

Il viaggio prosegue e i ragazzi fanno i scampestrati. Ahahaha!
Ci sono già degli interessi individuali tra di loro, però te l'ho detto, mi sembra un po' presto che abbiano già delle confidenze così intime.
Comunque mi piace e continuerò a leggerla.

19/11/15, ore 20:28

Ciao. Sono passata come promesso. Carina l'idea delle migliori amiche in viaggio e scrivi anche bene. Un'avventura che infrange ogni legge eh?
Molto carino anche se ho trovato troppo azzardati i gesti intimi tra di loro e i ragazzi alla fine....

18/11/15, ore 18:02

Ragazze scusate il ritardo nel commentare ma anche io come voi ho il mio bel da fare. Come al solito vi faccio i complimenti perchè sicuramente ve li meritate sapete bene quanto io ami la vostra storia e spero che continuiate presto perchè mi appassiona tantissimo.

15/11/15, ore 16:02

Ciao belle :)
Non preoccupatevi del ritardo.
Coomunque... mi era mancata questa storia, davvero un sacco.
Luke e Jo... Maria io esco! Cioè... HAHAH *-*
Calum che rincontra Samantha! Ne vedremo delle belle ;)
Complimenti!

15/11/15, ore 15:06

Voi due non avete la minima idea di quanto io sia felice nel rivedervi qua a postare. Mi mancava leggere su questi quattro e mi mancava troppo la vostra storia. Non voglio essere ripetitiva e risultare noiosa quindi non staró qua a ripetervi le cose che vi ripeto dall'inizio. Il capitolo é breve, ma bellissimo e amo Jo e Luke, giuro, quei due mi fanno impazzire. Non vedo l'ora di sapere come procederà quest'avventura e se saranno finalmente riusciti a montare le tende ahah quindi non fate passare altri mesi e postate presto u.u

All the love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]