Indiscutibile attrazione...forse.
di NightPipistrello721

21/05/15, ore 01:37

Ciao!!! ^______^

Appena ho letto: "lasciatela una recensione, fateme sta pietà", mi hai fatto morire dal ridere hahhhhhhhaha :) E quindi ci penso io con questa recensione da "oscar" ahahah.  Ogni volta per ricevere delle recensioni si fa fatica, anche perchè ne so qualcosa -_-', uno scrive e pensa che ne nessuno apprezzi ciò che c'è scritto (ma comunque è un altra storia XD).
Stavo pubblicando degli aggiornamenti quando ho visto quest storia hhahahah. Bellissima è diro poco ahhhah Stupenda ^^. Chri e Tom in un futuro quando inizieranno le riprese di Thor Ragnarok non hanno euguali **, sempre pronti atutto pur di ritrovarsi e lascianrsi andare **. ma la cosa che mi ha fatto ridere è stata quando hai scritto. "fantasie sul biondone australiano se ne era fatte pure lui" hahahahhahahahha non potevo crederci! e il fatto dei bisex, etero o gay credimi sorprende pure me. O_o
Sta di fatto che Il biondone è sposato e che infatti appena vede Tom, lascia tutta la sua biondezza e se lo mangia con gli occhi**, cose che si notano ovviamente per, non parlare di Tom (a mio parere bisex) che guarda il biondone (adorabile e molto bello <3) come se guardasse una ciambella; non ho niente contro le ciambelle per carità, però dovrebbero lasciarsi andare veramente qualche volta -_-'. almeno la smetteranno di mangiarsi a vicenda e ammettere una volta per tutte che si sentono attratti (ok..sto sparando cavolate, non farci caso -_-'). L'attrazzione tra quei due c'è sicuramente e scriverlo nelle storie credo sia la cosa migliore! XD.
Ad ogni modo ti lascio con questa demenziale recensione, spero di non averti annoiata e soprattutto spero di poter leggere al più presto qualcosa di tuo **
(come ad esempio quella storia che avevi intenzione di inserire, riguardava hunger gmes se non sbaglio o_O)..anche perchè tom e chris nella versione hunger games mi piacerebbe un casino leggerla...ok sono fuori col discorso...
complimenti ancora per questa bellissima storia| one-shot. :) non temere leggerò tutte le tue storie, mi piace il tuo modo di scrivere ^^.
un abbraccio ** alla prossima **