The Heartsmith
di AnotherAlice

22/06/15, ore 22:19

Ciao lo so mi ricordo tutto quello che mi hai detto sulla sua origine e sulla sua storia, ma non posso negare che per quanto mi sforzi trovo che questa storia sia sempre più carina e affascinante. Una storia chevti consola e anche un po di speranza. Tutto quello che ci metti dentro, i tuoi pensieri e così via non fanno altro che arricchire questo significato più profondo. Spero veramente di arrivare a leggere una continuazione di questa storia così magica e fiabesca che ti rimane nella mente fissandosi alla memoria e ai ricordi. In tanto aggiungo solo un altro saluto e a presto

23/05/15, ore 17:07

Molto, molto carina, in tutti i particolari, non mi vengono aggettivi per descriverla un vera e propria fiaba. Sono felice di averne trovata una del genere perché a leggerla ti scalda proprio il cuore e ti illumina la giornata anche se può essere stata una delle peggiori della tua vita. Spero di vedere prima o poi una continuazione, sperando vivamente ci sia e intanto ti dico a presto.
P.s. Si, io mi sarei fermato da quella venditrice di cuori, come il signore nel racconto ;-)