And Tell Me You'll Waiting On The Other Side
di Carabelnthir

18/07/17, ore 10:09

Ciao! Finalmente riesco a scrivere una recensione come si deve alla tua storia (la pigrizia è una brutta malattia).
La trovo davvero fantastica. Hai evidenziato e analizzato il rapporto tra Vincent e Break, facendo capire che non è composto solo da odio. Adoro il modo in cui scrivi, lo trovo adeguato al personaggio.
La canzone è somewhere i belong, vero? La adoro, ed è perfetta per Vincent.
Davvero una bella scoperta, ed una lettura molto piacevole. Spero di poter leggere qualche altra tua storia, prima o poi.

19/10/16, ore 19:15

One-Shoth davvero bella, eche dire decismente fatta bene la parte che ho preferito e stato quando dopo la sgidata di Brake Vincent finalmente si e reso conto delle possibilità che stava buttando e si riscattato, questo vince mi e piaciuto molto.
Brava

P.S:Per la cronaca il mio personaggio preferito e Brake.

19/04/16, ore 16:36

Buon tau :3
Allora... parto col dirti che 'sta storia, o song-fic (ad essere sincera... pensavo che le parole le avessi inventate tu, dato che sono perfette per Xerx e Vincent :''D però è bella 'sta canzone **) è magnifica, l'ho letta una vita fa, ma recensisco solo ora perchè... perchè si u-u
Vincent è uno dei personaggi che ho adorato di più, ma il mio preferito è e rimarrà sempre Break u.u
Questa scena fa tenerezza, tanta tenerezza ** poi sei stata un genio a sfruttare le parole della canzone come pensieri, brava u.u e poi... non se ne potevano scrivere di migliori
Inutile dire che amo troppo la tua storia e che sono ancora in lutto per tutte le perdite :'''3 chi non è caduto in depressione con 'sta meraviglia? Nessuno, immagino c:
Beh... metto fine qui alla recensione
Taaau ^ 3 ^

24/05/15, ore 22:16

Ciao!!!!!!!!!! Ho letto adesso la tua fanfic e l'ho trovata bellissima, sul serio! Non sono una fan di Vincent, ma l'ho trovato un personaggio molto bello, molto dolce, costruito alla perfezione e decisamente in bilico psicologico. Sei la prima che ho visto a scrivere qualcosa sul rapporto tra xerxes e Vincent (niente yaoi, badiamo bene).
Alla fine Xerxes non era poi tanto diverso da Vincent, ha provato a cambiare il passato ... e ne è rimasto scottato. In realtà penso che xerxes abbia visto in Vincent una versione più giovane e più fragile di se stesso che cerca di cambiare il passato per ottenere la felicità per chi ama. E, anche se il Cappellaio non mi ha entusiasmato troppo, posso dire che lo apprezzo perché non vuole fermare il piano di Glen per motivi come "non è giusto", "non voglio cancellare il presente", etc, ma perché lui ha già cambiato il passato ed ha scoperto che non sempre si ottiene ciò che si vuole!
L'ho stimato anche perché, pur odiando Vincent, gli ha dato la possibilità di riflettere. Sì, hai ragione, credo che Vincent debba al Cappellaio molto più di quando egli stesso possa ammettere, e forse farlo vedere vicino alla sua tomba ed a quella di Ada è un bel pizzico da aggiungere per rendere un po' meno amaro il finale di questa bellissima serie. Ah, ma la parte della canzone

"Voglio guarire.
Voglio provare sensazioni.
Quelle che pensavo non era mai reale.
Voglio lasciar andare via il dolore che ho provato per così tanto."

E' tratta da "Somewhere I belong" dei Linkin Park? Perché è una delle mie canzoni preferite in assoluto che avrei voluto dedicare a Break!
P.s. ma per caso hai trovato le scan del fumetto in italiano. Perché l'ho letto solo in inglese, ma noto che ci sono piccole sfumature tra la versione fandom inglese e quella ufficiale italiana e volevo leggermele.
Grazie mille ed ancora complimenti per questa bella storia! Perchè chi non ha versato una lacrima alla morte di Vincent (brutto scemo, come hai fatto a morire a TRE PAGINE DALLA FINE??????)