Una serie di fortunati eventi
di TDfan

01/07/15, ore 22:27

Allora, ci ho messo tipo sei mesi e sei minuti a recensire. Sei mesi perchè stavo studiando, e sei minuti per decidere se leggerla o no perchè onestamente questo pairing mi ferisce essendo io Courferre trash (quindi nel caso dovessi pubblicare qualcosa - ovvero mai - spero che ricambierai la cortesia).
COMUNQUE. Hai fatto passi da gigante, complimenti! So che preferisci scrivere frammenti e stati d'animo, ma vedo che inizi a cavartela anche con una storia a capitoli!
L'unica cosa che non mi è piaciuta, se posso essere onesta, è quando quei tipi prendevano in giro Jehan e lui non si è difeso... Jehan è un'anima buona e tutto, ma secondo me non si lascerebbe mettere i piedi in testa così, bc he can seriously kick asses.
A parte questo (che però è una preferenza personale) ottimo lavoro!

*Arianna out*

13/06/15, ore 12:49

Oddio. Ti odio. HAI FATTO SOFFRIRE IL MIO POVERO JEHAN!!!!! Come osi!!!! Comunque, mi chiedo ancora come andrà a finire. Sei molto brava a scrivere, il modo in cui hai descritto i sentimenti del nostro poeta mi piace tantissimo! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!!!