Angel With A Shotgun
di wheezayne

03/06/22, ore 13:23

E' sempre bello rileggere questa storia. Letta tutta d'un fiato.

06/07/15, ore 19:05

Mi ci sono voluti tre giorni per leggerla e finalmente sono riuscita a terminarla.
Ne è valsa, assolutamente, la pena.
Non so cosa dire, o meglio, da dove cominciare..
È la prima volta che leggo una OS così lunga (prendilo come complimento!) e per niente noiosa, non so se capisci ç.c, molte volte ci sono delle storie lunghe, belle e tutto ma in alcune parti diventa noioso e quasi pesante leggerle, invece la tua è.. wow!
Mi ha preso dalla prima riga, non mi ha annoiato in nessuna frase, anzi, mi ha coinvolto tantissimo (non chiedermi il perché, ma, all'inizio, mi ha ricordato "Maze Runner - Il labirinto", amo questa saga c.ç), poi che dire?
Cazzo, che storia!
È davvero molto originale!
Non ho mai letto nulla di simile, in questa sezione, pensavo che ormai fossero tutte storie, ceh.. oddio, non trovo la parola TT__TT e poi arrivi tu con questa storia stupenda!
Oltre ad essere stata molto brava, nella scrittura (scorrevole e per nulla noiosa, come ti ho detto prima), hai definito i personaggi principali in una maniera incredibile, ho percepito (si può dire?) la rabbia di Harry, il dolore che ha provato Louis, l'insicurezza di Marcel (che personalmente trovo adorabile) e il senso di protezione che aveva William per quest' ultimo.
Mi hai immerso completamente nella storia, hai descritto talmente bene i sentimenti dei personaggi che.. ceh... diciamo che mi hai fatto lacrimare (sì, lacrimare....), perciò prova ad immaginare le sensazioni e le emozioni che mi hai trasmesso!
Sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene, e non mi sarei mai aspettata che una storia di guerra mi avrebbe preso così tanto: non amo molto le armi c.c eppure non so, questa OS mi ha lasciato il segno, mi piace davvero tanto, e scusa se ti sto facendo una recensione chilometrica... ma vorrei farti capire quanto io l'abbia apprezzata.
Sono davvero felice che tu l'abbia scritta e ti faccio i complimenti: non solo per il tuo modo di scrivere ma anche per come riesci a definire le emozioni e le sensazioni che provano i personaggi.
Hai davvero un dono, non smettere di scrivere, spero davvero che tu venga conosciuta, non solo in questo sito, ma, come minimo, in Italia.

Ti auguro davvero il meglio e buon proseguimento!

Ps. Avrei voluto chiederti un seguito, ma poi mi sono chiesta "se ci fosse un seguito, ci potrebbero essere altri morti... uno di quei morti potrebbe essere Liam o Marcel o.. no no no, niente seguito." AHAHAHAHAHA, sono malata, lo so, ma sinceramente, se la continuassi, non esiterei a leggerla!
Pps. Ci sono degli errori, piccoli piccoli, ma capita, tranquilla u.u ti capisco.
Ppps. Ora vado a dormire che da me sono le 01.05 C.Ç

Un mega abbraccioneee,
NiallSoul_

06/06/15, ore 14:02

Giuro che ho amato questa storia. Mi ha presa dall'inizio alla fine! Non ho parole se non "wow". Davvero bene scritta, originale, coinvolgente. Complimenti davvero!
P.s: hai intenzione di farne un continuo?

25/05/15, ore 22:39

Ciao Fede,
ricordi quella ragazzina con una malata ossessione per i green day che ti lasciava puntualmente recensioni chilometriche a Click e Toxic, insultando ogni singolo personaggio? Probabilmente no, anche perché non ci sentiamo da almeno sette o otto mesi, ma rieccomi qui.
Dunque, nonostante io debba studiare, ho passato circa quattro ore e mezza a leggere questa storia; ho provato a riattivare heigreenday, sentendo il bisogno necessario di recensirla, ma non ci sono riuscita, quindi sappi che ho passato altri venti minuti a crearmi questo account solamente per lasciarti una recensione.
Partiamo dall'inizio: cominciando a leggerla, ero quasi sicura che mi sarei fermata prima della metà, perché, purtroppo, non sopporto il genere fantasy e odio qualsiasi saga di questo genere, eppure sono arrivata fino alla fine.
Questo perché è davvero molto scorrevole e, sorprendentemente, non mi sono annoiata in nessun punto, e fidati che è una cosa rara se si tratta di me. Quindi devo farti i miei complimenti, sei stata capace di coinvolgermi e di farmi immergere del tutto nella storia, facendomi dimenticare completamente di tutto ciò che stesse all'infuori di Harry, Louis, Marcel e William.
E a proposito dei personaggi, il mio preferito è stato Louis. Mi è piaciuta ogni sfaccettatura del suo carattere; il suo fare apparentemente duro e stronzo che, ovviamente, cela un passato tormentato.
Mi ha colpito poi il rapporto così stretto tra Harry e Marcel, tanto che fino alle prime righe credevo fossero fidanzati, ma tralasciamo...
Anche il rapporto tra Harry è Louis non è da meno; inizialmente mi ha dato l'idea di quel tipo di rapporto, che personalmente amo, di odio così profondo da poterlo sfogare solo fisicamente, con il sesso, e devo dire che una versione più rossa di questa storia non sarebbe stata male, tipo scopate in cella o in palestra, ma tralasciamo pure questo.
William e Marcel, invece, mi sapevano molto di dodicenni sfigati alla prima cotta, ma ok, è una cosa carina se la guardiamo da un certo punto di vista.
E niente, devo davvero farti tanti, tanti complimenti, perché una storia così bella non la leggevo da tempo. Non fai che migliorare con il passare dei mesi e dopo questa os ricomincerò ad essere una tua lettrice e recensitrice abituale, e non so se questo sia un bene o un male per te.
Devi davvero essere orgogliosa di quello che hai scritto, perché è una storia meravigliosa e anche se ora dovrò passare la notte a studiare, n'è valsa la pena.
Penso di aver finito, brava ancora e a presto, ciao Fede

22/05/15, ore 13:36

L'ho letta tutta ad un fiato (il mio stato moribondo mi ha permesso di perdere tempo sul letto :')) e devo dire che è davvero fuori dal comune. Originalissima e suspance al massimo. Davvore ben scritta (tranne per il " ci impareranno a usare il fucile" o una cosa del genere!) Sono curiosa di leggere altre tue fan fiction in futuro! Un bacioo -Imma.