Zayn Malik: istruzioni per l'uso
di Ehybastaldo_

05/08/15, ore 09:14

Ciao!😊
Scusa se non sono passata nel capitolo precedente, ma non controllavo la cartella delle storie da ricordare da miliardi di anni... AMO QUESTA FF!!!!
No, sul serio... la fine è la parte migliore😂
Poveri Niall e Harry😂😂😂😂
Ok, sono ufficialmente impazzita...😅
Aspetto la tua prossima fanfiction😉
Ciaooo!!

31/07/15, ore 14:50

Che bella,davvero...che bella fan fiction.Ti ringrazio immensamente per questo grande dono che ha allietato le mie giornte e mi ha fatto divertire come non mai.
Te lo devo dire,adoro il finale,sopratutto il momento tra lei e zayn...è super fantastico e aww... dolciosissimo!!
Ahahha,come aspetta?Niall ha avuto le chiavi tutto il tempo.....bravo niall, sei il mio eroe,ahahah che pirla;tra lui è harry non so chi sia messo peggio,hahaha!!!
Ti ringrazio ancora e mi raccomando torna a trovarmi con qualche altro bellissimo libro!!

30/07/15, ore 15:22

Solo una domanda: Farai un sequel?
Comunque mi dispiace che sia finita così presto. Ma la storia era molto originale, sopratutto la prima.

24/07/15, ore 15:34

HAHAHAHAH,che idioti,che idioti.Come fai a non ridere!?Ahhahah,giuro che potrei restarci secco!!!HAAHHA,povero niall.Se harry non li slega giuro che vado a cercarlo e gliene suono io di santa ragione.Ti prego aggiorna presto.AHAHAHA,alla prossima!!!!!!!

17/07/15, ore 12:03

Allora, tu non puoi fare queste cose a mia insaputa, non puoi tenere nascosto questo ben di Dio di bravura, non puoi farlo, non te lo permetto proprio, non si fa così! Scoperta la storia ho letto tutti i capitoli in un soffio, e devo dire che come la storia è simpatica e divertente, così rispecchia il tuo carattere spumeggiante, e davvero devo dire che è dolce e divertente allo stesso tempo, soprattutto per tutti gli imprevisti dei nostri protagonisti. Come al solito amo immensamente le tue storie, mi raccomando la prossima volta avvisami se hai una storia nuova, lo sai che non vedo l'ora di leggere i tuoi capolavori.
Al prossimo capitolo, ancora complimenti.

16/07/15, ore 17:58

Ahhahah,ma davvero!!Si può essere così...è meglio il suicidio.L'acetta,l'acetta dove la tenevano,un'acetta!!AHAHAHAH,sto morendo.Bellissimo davvero.Ti prego,continuaa!!!

15/07/15, ore 17:37

Non puoi lasciarmi così!😢
Ok, aspetterò la prossima settimana e... grazie per aver inserito un piccolo spoiler(dovevi scrivere di più!!!)!
La parte migliore è stata quella dell'accetta 😂
Poveri Selena e Zayn😅
Alla fine arriverà Harry?
Ok, ora vado...
Ciao!!!

11/07/15, ore 14:02

Ahahhahahah.Tu vuoi farmi morire,lo so!!!Mi dispiace ma ti toccherà aspettare devo fare ancora tante cose prima,ahha,però non è facile.Si può essere più deficienti di così.C'è ma pure il mio criceto è più intelligente,ahha.Mi fa stra piacere che tu abbaia aggiornato,così ho potuto fare un bel sacco di risate,ehhe.Davero bellissimo questo capitolo!!Mi raccomando aggiorna presto.Alla prossima!!!

21/06/15, ore 16:13

Oh,ma...cavolo,ci provi gusto a far soffrire la gente,vero?!...piace anche a me LOL
Ok,Harry deve rimanere dove sta,non voglio che questi due si..."smanettino"!
Aggiorna presto,mi raccomando!
Ciao!!!!!!

21/06/15, ore 14:48

Ahhahaahhah,giuro...ho ancora le lacrime per le risate.Ma come fai a scrivere in un modo così divertente?Niall è davvero scemo,ma mai quanto harry quello è davvero stupido,ahaha.Trovo lei e zayn così dolciosi,aww me li mangerei di baci.Aspetto un aggiornamento,alla prossima!!

15/06/15, ore 19:51

Ciao Sofiii,si lo so mi sono scordata di recensire il 2 capitolo. Sorry :) Sono troppo carini Arie e Zayn e Niall ?! Hai fatto bene ad inserirlo,é cosí carinoo *-* "Accetta" " Cosa dobbiamo accettare?" AHAHAHAHAHAHAH sono morta Mi piace questo capitolo,alla prossima Beth <3 <3

14/06/15, ore 18:57

Hey!
Oh,perfetto...Ariel non sa guidare..poveri ragazzi!
Comunque...la protagonista non si chiama Selena? O si chiama Ariel?
E...quando cazzo torna Harry(ops!)?! In realtà sarei più contenta se non verrebbe...
Io ora ti devo salutare(purtroppo).
Ciao e aggiorna presto!

14/06/15, ore 12:58

Ciao,ho letto la tua fan fiction e devo dire che l'ho trovata divertente e piacevole.Sei brava/o a scrivere e non ti manca il senso dell'umorismo.Aspetto il prossimo capitolo.

11/06/15, ore 16:44

Mannaia la puttana,quanto ti odio!
Mi hai lasciato a metà?!
Non ti permetto di farlo!
Continua ti prego,la storia è perfetta,il banner è più che mitico,non ci sono errori di ortografia...
Voglio sapere: Harry quando c**** torna?!
Selena si è scottata ed è caduta a terra trascinando Zayn e loro due hanno fatto una figura di m**** con Niall.
Quando aggiorni?! Sto morendo,sul serio.
Ciao!!!

11/06/15, ore 14:35

Non ce la faccio Sofi, non ce la faccio *piange*
Sono troppo belli, li adoro, li amo, li shippo all'inverosimile.
Cioè sono così maldestri e imbranati (sì, è una cosa positiva u.u)
E le loro battute a sfondo sessuale? Ne vogliamo parlare?
Niall poi fa morire dal ridere.

"Non voglio assistere alle vostre porcate. Vado a rompere a Juls." Dicendo questo, uscì di casa alla velocità della luce. Io e Zayn ci fissammo per un momento scioccati.
"Noi non facciamo mai tanto casino." dissi io per prima. Zayn alzò semplicemente le spalle.
"E io avrei potuto aggiungere altro sugo, così da riempire anche il suo stomaco."

*ride come una stupida*

Sono unici, davvero!
Harry è un genio, lo ripeterò all'infinito.
Cioè, sta rendendo ad Ariel e Zayn la vita un inferno ma altrimenti dove starebbe il divertimento? *risata sadica*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se da come hai detto tu la vera storia inizierà allora!
E stai tranquilla, so cosa vuol dire quando il computer fa capricci.
Sono davvero felice che, nonostante i problemi che hai avuto, tu sia riuscita a finire di scrivere tutta la storia.
Quindi a presto e un bacio grande grande.
Love u too <3

Cami.
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 02:39 pm)