Da una birra tutto questo?
di EnkeliNoManigoldo

16/06/15, ore 14:21

Ahahah! W la follia! XD
Sasha x Aiacos? Coppia super inusuale, ma io gią li shippo ❤ (grazie a te, č doveroso dirtelo uwu)
E no, Minos: Albafica č di Shion, tieni gił le tue mani grifoniche. (?) u_u

Alla prossima! :*

09/06/15, ore 01:59

Ok, visto che non ho mai lasciato una recensione fin dall'inizio, lo faccio ora. Dunque, pur non essendo un gran amante dello yaoi, amo certe coppie, e AMO certe crack pairing (tipo, appunto, Milo X Degel. Bellih! ❤)
Beh, posso ben capire Degeluccio: Milo con solo un asciugamano addosso... Sbav e ri-sbav! :Q__ (bello de mamma ❤)
Ahahah! Porelli, hanno fatto troppo casino! XD Eh, che ci volete fare, sono cose che capitano! XD
Bien, al prossimo capitolo! :D

P.S.: W la follia! XD

01/06/15, ore 00:57

ok..i cavalieri ubriachi sono uno spasso. Poverini, tutto il giorno a sgobbare ed un po' di cretinate ci stanno sempre bene. chissą perchč ho sempre immaginato Deathmask canterino (probabilmente perchč ha una voce assurda in giapponese). Manny chan speravo si desse pił un contegno XD

23/05/15, ore 00:22

Allora, la premessa è interessante cioè, carina l'idea di mescolare le varie generazioni di cavalieri e vedere come se la caverebbero in situazioni un po' improbabili per alcuni di loro e quindi come ne vengono fuori (ammesso che, ne vengano fuori... XD)
Però Kardia e Manigoldo non ce li vedo proprio insieme...! Così come non vedo Shion e Albafica (il quale, invece vedo sempre bene con il sopracitato granchio ^^ vabhè lascia stare, sproloqui personali)
e anche se il rating e rosso io avrei messo l'avviso che il linguaggio sarebbe stato un po' "colorito"... se non altro per nota generale... cmq e' un solo un consiglio quindi poi vedi tu ;-)