-The reason of my life-
di Bibismarty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/14, ore 20:45

wow... è wow... mi ha molto emozionata questa fanfiction, non so che dire, anche se mi aspettavo che i piccioncini si dichiarassero prima XD
ma una cosa ancora non l' ho capita... chi è questo Jumby? perdona la mia ignoranza, ma sono alien da poco XD XD

Ebbene si, sono anche qua =P Ma dato che l'altra storia mi piaceva volevo leggere qualcos altro di tuo.. be oddio questa storia è completamente diversa dall'altra, ma non per questo meno bella! =)
Per ora sono solo al primo capitolo, piano piano andrò avanti a leggerla.. sperando che non sia tutta così triste.. altrimenti dovrò comprare qualche pacchetto di fazzoletti =)
A presto

24/12/10, ore 00:33

Sono triste che la storia sia finita, ma davvero felice per l'happy end *-*!
Bill mi ha fatto molta tenerezza, mentre inseguiva Lie.
Finalmente i suoi sentimenti erano chiari e per fortuna ha trovato la ragazza e saki ad aiutarlo.
La confesisone a Lie è stata fantastica. Finalmente possono essere felici insieme.
Lie poi ha avuto un colpo di fortuna immenso: ritrovarsi ricca.
Mi è piaciuto il fatto che abbia devoluto tutto in beneficenza. Davvero un bel gesto, non molte presone l'avrebbero fatto.
Si è tutti un po' egoisti con dei soldi in manoXD!
Bella la scena finale, finalmente tutti felici.
I bambini sono tenerissimi e mi è piaciuta l'idea del cerchio che si è chiuso.
Lie cercava qualcosa e l'ha trovato.Ora ha la famiglia unita che non ha potuto avere^^.
Complimenti per la storia, il finale, tutto.
ALla prossima tua storia^^!

23/12/10, ore 20:44

Ho scoperto la storia solo stasera e l'ho letta tutta,
posso dirti che mi è piaciuta davvero, è molto originale e scritta bene!
Poi la fine molto bella, l'happy end ci stava :3
Anna;

23/12/10, ore 18:22

Oh Mio Dio!! Noo è finita non può essere!! *Me Triste T_T ma felice dell'ultimo capitolo
sapevo che non mi avresti deluso,sei troppo un angioletto(Diavoletto dentro angioletto fuori,ma bevi rocchetta pr caso?? xD)  per farmi del male xD
Sono onorata di essere la tua desiner (O come si scrive) ufficiale *_* se hai bisogno di altro basta che me lo chiedi o per email o per FB ^^
Scrivi al più presto nuove storie regalandomi emozioni che solo tu sai darmi nello scrivere ^:^ TVB a presto mia scrittrice ^^

08/12/10, ore 20:07

Tesorooooooo *_* ce l'ho fatta dopo 2 ore finalmente l'ho finito ^_^
so bene che mi ucciderai dato che il prossimo è l'ultimo cap xD
(Capita!! non è colpa mia)...se se come no!!
 ok se ti va,ma proprio se ti va (Ti consiglio di guardarlo e di fartelo addirittura piacere visto che ci ho speso ore essenziali della mia vita ù_ù) ma chiudi la bocca ti...*me che sgrido la mia coscienza
dicevamo? ah sii..

fai un salto qui

dimmi cosa ne pensi ora vadoo ^_^

07/12/10, ore 17:41

Ok è ufficiale mi vuoi far morire!!
No No No!! come può esserci sono un capitolo e poi basta!! waaaaw *me piange* (la mia coscienza batte le manine congratulandosi per avermi fatto piangere)..Ma statte zitta ti!! sfondrada!! (Uff!!) la mia conscienza si è offesa...
Cmq!!
Cattiva Cattiva Cattiva non si fanno queste cose nelle punizioni ">.<"!! (ahaahaah Ti vengo a cercare nei sogni muahahahahah e ti tormento ahahah)...Mi sa che la mia coscienza ha visto troppi video di Willwoosh..si è rimbambita non poco xD
Ma ti diverti a farmi rimanere in ansiaaa i questo modoo??..(Cose da Pazzi!!)...ma li vuoi far mettere insieme sti putelotti qui!?!? xD
P.S.: Il gollum non è arrivato, uffi e nemmeno le caramelle gommose wueewueee T_T (Meglio, così non ingrassi ù_ù)...-_-!! se se tanto so che le vuoi anche tu..(Tze!!)..scusa ma ora vado a strozzare quella sapientona della mia coscienza!!...Vieni Qui se te piglio te copo!!..

Continua presto *_*

06/12/10, ore 23:20

Tu mi vuoi far morire ç_ç!
Ci sono rimasta malissimo alla fine. Lei finalmente si dichiara e uel carciofo di BIll la lascia andare così?
Che la rincorra o lo costringo io u.u!
NO, seriamente. La fine mi ha messo ansia.
Lie sta malissimo e la capisco, tutti i suoi osgni sono crollati e lei non sa cosa fare. NOn sa soprattutto che BIll la ama e che non riece a dirglielo.
Ti prego aggiorna presto e fallo con un lieto fine o mi avrai sulla coscienza a vita.
Inq uanto a Tom ed Erika sono semplicemente fantastici. la diachiarazione di Tom è meravigliosa, ma al momento mi preme di più sapere qualosa sugli altri due.
davvero, ho bisogno di sapere che andrà bene ç_ç.
ALla prossima.

08/11/10, ore 17:57

Ciaooo !!! =D
Ho appena scoperto la tua FF e ho letto solo questi 4 capitoli...
Non posso continuare perché non ho tempo...
Continuerò domani i stasera !!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà !!!
=D=D
Sei bravissima, complimenti !!! ;)
Ciaooo !!! =)

07/11/10, ore 23:01

Ma Bill e Lie O.O? Cioè, lui si confessa e lei nicchia?
ma perchè? è cotta di lui! Uffa! lui è stato davvero dolce, sia nel confessarle i suoi sentimenti sia nell'incubo XD!
Poi meritava una statua per la sceneggiata con il commesso.
In quanto a Tom ed Erica sono semplicemenet perfetti, non so che altro dire *______*!
alla prossima!

07/11/10, ore 21:42

O.M.G. waaaaaaaaaaa nuovo capitolo
Se te piglio te copo, xD
tutto questo tempo senza la tua storia è stata dura
Ora sono arrabbiata e solo le caramelle gommose possono fare qualcosa xD
per punizione scriverai il mio nickname 25 volteeeee ahahahahahahahah
Eddai falli stare insieme sti poveri putelotti xD
aspetto con ansia il Gollum!!
xD vbb ora mi dileguo al prossimo cap ^_^

04/09/10, ore 21:31

Ma ciaoooooooo
Come stai???? eccomi qua per romperti le balle (è diventato il mio nuovo hobby)
xD
Bellissimo capitolo ma sn arrabbiata con te
Primo xk mi tieni sempre sulle spine uffì!! ">.<"
secondo perchè devi postare al + presto possibile xk nn resisto
ihihihihi
W il gelato
sparo a caso
Gelato al bacio xD
Kissà se ho indovinato Booooooooh
Lo scopriremo nella prossima puntata di:
The reason of My life continuate a seguirci xD
Ora nn ti scassso + ^_^
posta presto Tvb

01/08/10, ore 01:49

Ma non mi fare questi dippi sensi che poi mi incuriosisciii troppo xD
Capitolo bellissimo (:
Penso che la coppia Bill e Lie sia perfetta, sono proprio belli insieme *-*
Spero che col tempo lo capiscano u.u
Adesso voglio sapere anche di Tom e Erika eh eh chissà cosa mi combinano questi due u.u auhauah alla prossima *-*

26/07/10, ore 00:51

Oddio, tra Tom e Bill non so chi sia più dolce^^!
Tom ed ERica sono fantastici, hanno una stabilità da far invidia.
Non ho altro da dire, mi hanno commossa.
BIll invece... è dolcissimo con i suoi dubbi su Lie e sul fatto di essere innamorato. E le parole che le dice sono...da wow(Ne voglio uno così nella vita reale XD)!
Sono morta alla battuta sul vestito XD! Almeno Lie sa di non essere piatta XD!
Ora aspetto con ansia il capitolo su capodanno.
alla prossima^^.

19/07/10, ore 11:10

mi sa k lo aspettano tutti il bacio da lui
XD
bellixximo capitolo ,eddaiiiii e ke cavolooo di bruxelle,si vede k vi piacciono uffi ma xk sei così cattiva??
ç.ç adesso piango...
Cmq sto affilando i coltelli e ne ho uno grande quasi qnt Bill ed è super tagliante quindi ....attention xD
se nn aggiorni al + presto preparati psicologicamente x la mia vendetta...ahahaha...Continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]