Come as you are
di comewhatmay

17/08/15, ore 10:57

Ciao cara, perdonami per il ritardo ma sono appena tornata da una lunga vacanza e domani parto di nuovo (e ho finito i giga, olé).
Passando al capitolo, appena ho letto il nome di Axel la mia mente è andata nel pallone più totale. Questo mistero, questa serietà....mmmmh me piasa tanto. Però è stato un breve incontro troll perché i miei due tesori si sono rivisti per poco e poi il rosso si è di nuovo volatilizzato.
Ma wat... ci sono rimasta male ;_;
A parte i miei desideri nascosti sull'akuroku, che è meglio che io tenga per me, ti faccio di nuovo i miei complimenti perche questo capitoli mi ha tenuto col fiato sospeso e sei stata così brava che mi hai trasmesso tutta l'ansia di Roxy 💔. Ah, poi quando ho letto il ringraziamento a fine capitolo mi sono sciolta dal troppo blush, non dovevi ❤️‍
Prima di terminare mi ero appuntata un cavillo ortografico: pow, correttamente è pov in quanto è l'abbreviazione di 'point of view'. Perdonami se ho fatto la minuziosa ma essendo laureata in lingue l'inglese per me è quasi come l'italiano >-<
Ci sentiamo alla prossima cara, quando aggiorni potresti farmi il favore di contattarmi in privato qui o su tumblr per avvertirmi?
Baci, Faith

09/08/15, ore 12:03

Salve!
Ottimo inizio per una storia con un grande potenziale. Ho adorato questi primi due capitoli; il tuo modo di scrivere mi piace assai: essenziale ma che riesce a esprimere bene le emozioni di Roxas. La trama mi ha intrigata sin dal primo capitolo, inutile dire che non vedo l'ora di saper come andrà avanti la tua storia. Ti sei guadagnata un punto in più anche nel campo musicale per quanto mi riguarda: vado matta sia per i Nirvana sia per i Three Days Grace. Nel complesso un buon incipit, che se ben sviluppato può diventare davvero un'ottima storia. Continua così e grazie per il duro lavoro.
Un abbraccio,
RainXSmile.

04/08/15, ore 14:54

Ciao, mi presento sono Lender e sono una fanatica di akuroku, la storia mi sta prendendo tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
In secondo luogo amo il nome della storia che è il titolo di una delle mie canzoni preferite in assoluto (è nella mia top ten di canzoni che mi ascolto di più durante il giorno 😄) quindi sono felice come una pasqua.
E niente, non mi resta che salutarti e aspettare il prossimo cappy.
Un abbraccio, Slender

04/08/15, ore 12:50

È una storia interessante e già da ora mia ha molto incuriosito. Sei brava a scrivere

22/05/15, ore 21:18

Ciao cara, da quanto tempo (...colpa mia).
Nonostante io non legga molto qui non posso lasciarmi sfuggire delle long akuroku e, vedendo il tuo nome mi son detta che avrei dovuto leggerla assolutamente.
Come primo capitolo non posso giudicare la trama però lo stile mi piace e Roxas... Roxas è proprio Roxas: la monotonia, il tedio, lo scorrere del tempo e la chiusura verso il mondo.
E poi appare un Axel che pare rimischiare le carte in tavola.
Complimenti, hai conquistato la mia attenzione ora sono curiosa di sapere come continua.
Bacioni,
Faith ♡
(ps anche io sono dal cellulare, pensavo di essere l'unica pazza a scrivere le storie in html e pubblicarle dai dispositivi mobili x°D)