The Masters are back
di Pan_5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/16, ore 11:30

Ok...
Voglio prendere a pugni te per il ritardo (anche se giustificato xD) e voglio prendere a pugni anche me per il mio ritardo, il fatto è che da quando mi son messa in testa di finire un manga non sono più entrata qui se non raramente, insomma 28 volumi e sono a 25 ancora T.T
Oddio quanto mi sei mancata!!
Ora mi è tutto più chiaro :) Ahahahahahahah il nostro Blake sapeva come scegliersi le vittime xS, no vabbè detto così sembra cattivo ma non ci posso far niente se fa morire dal ridere!
Quanto ho pensato a Blake :D
Mio caro Kevin avevi 15 anni quando lo hai conosciuto?! Wow complimenti! Sei riuscito nell'impresa di far innamorare un pervertito da una botta e via!
Ho letto il capitolo con un sorriso che andava da un orecchio all'altro xD mi sono emozionata tantissimo e ogni tanto mi scappava qualche risolino :)
Eric che minaccia Blake è sempre qualcosa di unico ahahahahahahahahahah io adoro quei ragazzi!
Aaaah Blake alla fine hai conosciuto e adorato la ragazza che è riuscita a catturare Eric u.u
La scena della prima volta di Kevin è stata dolcissima :) mi è piaciuta molto
"Quando eravamo giovani" perché ora siete vecchi e dovete camminare aiutate da un bastone?!
Ciao e spero che tu non sia arrabbiata per il ritardo sigh.. sigh
Ah! Ora Erica chiama "Caro" Eric xD ora gli piace
Ps: Certo che la loro cara sorella già detestava Blake ahahahahahahahah

19/02/16, ore 20:44

Sìììììì nuovo capitolo che bello!! :D
Hahahaha Mi immagino Kevin con un Motorola V3 Razr rosa shocking (come ce l'avevo io hehehe).
Insicuro... Kevin sembra più al limite dell'ansia pre-infarto, che insicuro; strano, per un liceale, non dovrebbero succedere solo agli universitari queste cose? xD
Bellissimo capitolo, finalmente so come si sono conosciuti questi due e avrei tanto voluto essere al liceo insieme a Blake *-*

17/02/16, ore 21:35

Ciao !! Da quanto tempo ! Come va ? Finalmente è arrivato il tanto atteso primo incontro che hanno avuto Kevin e Black *sorride felice* io li amo follemente quindi speravo tanto che scrivessi qualcosa su loro quando erano adolescenti e così è stato ! Volevo chiederti se avevi intenzione di scrivere qualcosa sui genitori di Black perché la loro storia sembra bellissima 😍 ma su chi sarà il prossimo capitolo ? Alla prossima un bacio !!

17/02/16, ore 12:52

Allora che dire.... stavo organizzando un plotone di esecuzione perché sul serio non ce la facevo più ad aspettare, ma poi ho pensato "se muore nn potrà più scrivere" quindi mi sono trattenuta.... vabbe lasciando perdere la mia stupidaggine che è troppa anche per me XD devo dire che ne è valsa la pena di aspettare.. è stato un capitolo bellissimo e francamente la lunghezza nn mi ha infastidito anzi avrei voluto durasse di più XD

20/12/15, ore 13:27

Bene bene bene, bel capitolo, la perfetta conclusione per San Valentino (Chi se ne frega se siamo a Natale, io amo le cose particolari che non c'entrano niente con il contesto!)!
Amo Nick e Monica, sono una coppia perfetta, i miei preferiti!
E concordo con un'altra persona che ha recensito questo capitolo, vorrei essere anch'io al posto di Kevin *faccinaperversa*
xD
Baci baci
(Sei brava a scrivere sempre, non solo le scene di sesso!) ;)

08/12/15, ore 14:36

Ciaoooo!
Scusami per il ritardo ma ieri ho litigato con degli Haters ed ero moolto incazzata!
Chissà chi ti ha detto che sei fatta per scrivere le scene di sesso u.u qualcuno di molto intelligente secondo me u.u
Ahahahahaha oddio ahahahahaha in primo piano il culo di Kevin ahahahahaha *ride come una matta* ahahahahaha mamma mia! Voglio prendere il posto di Kevin *.* non c'è niente da fare amo troppo Blake!!!!! Mentre leggevo l'introduzione stavo mangiando una tazza di cioccolata calda e appena ho letto - Blake- "mormorò Kevin ansimante mordendosi un labbro" l'ho quasi sputata ahahahahaha le labbra scottano ancora ma ne è valsa la pena u.u
Ahahahahaha ad Eric piace sentir parlare Erica in italiano ahahahahaha ahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahaha ma poi ha speso 80$ per una scatola di cioccolatini ahahahahaha vabbè il meglio per lei, visto che Blake ed Erica fanno un Duo comico perfetto ahahahahaha prendono in giro Eric insieme ahahahahahaha
Nick da cacciatore è passato ad essere la preda ahahahahaha ahahahahaha Monica è fantasticaaa!!!!
Ho notato che in tutti e tre i casi c'entra sempre qualcosa di dolce ahahahahaha
Però mi manca Pietro uff
Ps: Hei visto? Solo un giorno di ritardo e non quattro ahahahahaha ahahahahaha
Ti voglio bene Paaaan

08/12/15, ore 10:03

Ehila ! Come va ? Spero tutto bene XD io sicuramente oggi sono felice dato che hai pubblicato ! Aspettavo molto questo capitolo perché volevo dirti una cosina (che genio! XD) ok la smetto. Allora in primis adoro questo capitolo !! Sono tutti così sweet ! Scrivi benissimo secondo me anche parti senza sesso sei bravissima! In secundis (se si scrive così ) mi era venuta in mente un'idea per un nuovo capitolo se ti andrà di scriverlo naturalmente . Avevo pensato ad un capitolo dove Erika insegna l'italiano a Erik,Kevin e Black sarebbe troppo divertente ahaha. (Se non ti piace fa niente oppure se gia avevi pensato a qualcosa di simile spero che lo farai mi sembra un'idea carina) comunque a presto un bacio !!

08/12/15, ore 07:17

Tu riesci sul serio a far arrivare i miei livelli di perversione oltre i limiti del legale.... cioè queste scene sono descritte alla perfezione *.* nn riuscirò mai ad abituarmi al lato perverso di Kevin... me lo immagino sempre imbarazzato per ogni volta che si parla di cose perverse XD ma vbb ogni uno si apre di più cn la persone che gli piace *.* poi l'ultima parte quello che ha fatto monica è stato geniale... invertire i ruoli in quel modo XD cmq come sempre un capitolo splendido e nn vedo l'ora di leggere il prossimo *.*

08/12/15, ore 02:42

Concordo con chi ha detto che sei nata per scrivere queste scene! Sei molto realistica xd
Beh,effettivamente c'è poco da dire,si danno da fare e sanno come impiegare il tempo! ;)
Spero aggiorni presto,ciao!

13/11/15, ore 00:04

Finalmente un nuovo capitolooooo *voce roca da assatanata pazzoide*
Hahahahaha Li amo tutti ubriachi!
Sono d'accordo con Nick: Eric è noioso!
Beh, visto che ci chiedi di proporre nuove cose, io vorrei tanto vedere i figli delle varie coppie insieme (da adulti, s'intende!)
Naturalmente non pretendo che mi accontenti, quello che scrivi già va benissimo! Baci! :*

07/11/15, ore 20:52

ODDIOOOO!!!! SCUSAAAMIIII!!!
Scusa se rispondo ora ma ormai con tutto quello che ho da fare non entro più nell'Account per controllare le storie, mi perdoni vero? Voglio un tuo messaggio dove dici che mi perdoni
Comunque è stato un capitolo che mi ha fatto pisciare dalle risate ahahahahahaha, tutta questa intraprendenza me la sarei aspettata da Monica non da Erica! La mia dolce Erica! Ahahahaha e neppure da Kevin me lo sarei aspettato! Il pudico e tenero Kevin! Ahahahaha lui ce la più lungo di due centimetri ma Blake l'ha più grosso ahahahahaha e quest'ultimo che annuiva ahahahahaha, ahahahahaha e Nick e Eric che hanno fatto la gara a chi la fatto nei posti più impesabili!!! Ahahahaha oh dio! Erica è stata l'unica ad aer perso la verginità "tardi" rispetto a loro ahahahahaha
Blake è rimasto shockato perché non ha fatto sesso prima lui sul tavolo da biliardino ahahahahaha io in realtà mi sarei incazzata ma ognuno la pensa diversamente, ma il mondo è bello perché vario ;)
E poi Eric è super tenero quando pensa ai loro futuri figli.
Bè io ti ho chiesto un cap dove i protagonisti sono Erica e Blake che parlano della loro meravigliosa amicizia :) :*
Svusa se ci sono errori ma vado di fretta
Ciao
Ti voglio un mondo di bene
Mioneperdraco. .. o Alessia. ... si con te meglio Alessia ahahahahaha

06/11/15, ore 15:39

Ok per iniziare il capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto quando erano ubriachi! Per quanto riguarda la proposta che ci hai fatto bhe avrei in mente una scena del tipo : o qualche festa dove la ragazza con cui Eric è stato ritorna e cerca di seduto ( mi immagino Erica super gelosa XD) oppure qualcosa che riguarda Black e Kevin e una coppia che adoro !! Magari il loro anniversario. Comunque capitolo bellissimo alla prossima !!

06/11/15, ore 00:29

Questo sequel mi intriga e mi diverte sempre di piu! Questo capitolo mi ha molto divertita,e come hai detto tu,mi ha fatto fare un sacco di riste,soprattutto la prima parte,da ubriachi sono spassosissimi xd
Eric è sempre molto dolce,anche quando affronta argomenti piu delicati come una gravidanza. A proposito.... come reagirebbe Eric ad una gravidanza inaspettata?! Sarebbe bello sapere cosa succederebbe,anche per dare un po di movimento e fiato sospeso alla storia! :)
A presto! :) ♥♡

05/11/15, ore 22:39

Ok mi aspettavo un Blake incazzato perché lo hanno fatto sul suo tavolo non perché a lui nn era venuto in mente XD Anche perché pensavo che ormai avessero "battezzato" tutta la loro casa XD Da ubriachi sono tutti più divertenti di quel che erano prima e poi quando hanno iniziato a parlare delle loro dimensioni sono morta dal ridere XD che dolci sono Erica e Eric sarebbero dei genitori perfetti a mio parere *.* comunque mi piacerebbe leggere sugli eventi passati di Blake e Kevin (ormai sono fissata con questa coppia XD) come si sono conosciuti, il loro primo bacio o la loro prima volta... cose così.... un pò come (sekai-ichi hatsukoi se hai letto il manga) vabbe comunque il capitolo è molto molto divertente e romantico *.* spero aggiornerai presto... Ciao ciao..
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 10:43 pm)

Hehehehehehe Blake e Kevin B)
Io sono ingrassata quattro chili solo leggendo le descrizioni del pranzo (le ho lette perché non avevo la minima idea di cosa fosse tutto ciò, per dire, credevo che il Hopscotch fosse, appunto, scotch XD)
Amo Blake l'ho già detto altre volte? Va beh, lo ripeto, AMO BLAKE!
Erica è un genio! E anche tu sei un genio!
xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]