Pensieri
di doctorsmadness

26/05/15, ore 23:27

Perdona il ritardo, tesoro, finalmente sono qui e riesco a recensire questo bel racconto.
Come ti avevo già detto, mi è piaciuto un sacco ciò che hai scritto, e soprattutto ho apprezzato moltissimo la caratterizzazione dei due personaggi: Milo, indubbiamente, è più estroverso ed espansivo, lui non farebbe altro che gridare ai 4 venti il suo amore per Camus.
Il cavaliere di Acquarius, al contrario, è chiuso ed introverso, difficilmente lo vedremo mai scomporsi di fronte al suo innamorato.
Eppure, i sentimenti che li legano sono veri e profondi e tu hai saputo rappresentarli alla perfezione.
Bravissima <3

Un abbraccio <3

23/05/15, ore 13:44

storia bellissima :), oltretutto, come sai sono i miei amati goldettishipposi...
si deliro!!!
colpa di Milo e Camus

bellissima storia .....

(e mi ha strappato un sorriso la quantità assurda di vestiti di Miluzzo)

22/05/15, ore 22:29

Io amo questa coppia e amo come tu descrivi i loro pensieri opposti dopo un'altra meravigliosa notte d'amore. NOn potrebbero essere più opposti: da una parte abbiamo l'amore incodizionato che Camus ripone a Milo e che lo pone anche di sopra alla Dea e dall'altro parte la nostalgia verso casa che Milo può provare in una terra così diversa da quella sua. Ottima fanfic

22/05/15, ore 21:18

Milo e Camus... compagni d'armi, amici qui nella tua fanfic il loro sentimento é invece molto più profondo...
Commovente Camus nel pensare che la vita dell'amato é piu importante di quella della sua Dea alla quale pure ha giurato fedeltà, mentre a Milo manca la Grecia e il suo clima più mite ma é ugualmente felice di stare in Siberia, perché questo vuol dire poter stare insieme a Camus in libertà.
Questi reconditi pensieri rimangono però dentro di loro, non se li confessano perché ci sono cose che, a volte, é meglio che rimangano solo per il nostro intimo...
Che dirti, anche questa storia é molto bella e curata, un unico piccolissimo appunto é che nei titoli iniziali c'é un Aquarius Degel che invece dovrebbe essere Aquarius Camus.
Svista da niente che non intacca una fanfic davvero davvero bella.
Complimenti vivissimi!
Baci