In Vino Veritas
di Sacchan

18/04/10, ore 01:23

Bellissima storia, peccato sia già finita. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più perchè è scritta decisamente bene.
Arthur e Merlin insieme sono perfetti e tu li hai caratterizzati proprio bene.
Bravissima.

27/07/09, ore 11:42

Mi è piaciuta davvero moltissimo. Trovo le descrizioni minuziose e un'ottima caratterizzazione. Mi sarebbe piaciuto il seguito.

15/01/09, ore 00:01

Davvero bellissima, e Arthur è davvero Puccioso.

08/01/09, ore 19:44

ciao tesoVa! scusami se commento solo adesso... allora che posso dirti su questa bellissima ff?innanzitutto comincio con lo spargere fiori in terra tutt'attorno a te e ringraziarti perchè faccio parte delle persone cui l'hai dedicata...ne sono commossa e poi bhe ribadisco che sei bravissima a scrivere ed ogni volta leggere le tue storie è sempre un piacere! dunque dunque dunque,ora comincio con il commento...la ff è veramente ben scritta,si destreggia tra poliptoti e scene di quotidianità non molto quotidiane,di rispetto che mi fanno pensare che Artù oltre quella sua spazzola bionda di capelli abbia anche un cuore...aspè ora mi accingo a spiegare megli perchè mi sa che non si è capito molto:la storia è veramente dolce,alterna parti in cui mi sono venuti gli occhioni a cuoricino,parti in cui mi sarei spanciata dalle risate(troppo forte l'elenco che Merlino fa al principe di tutte le mansioni che deve svolgere!)a parti di tensione(giuro che quando Merlin era seduto ed Arthur gli stava davanti a pochi centimetri dal naso,avevo i brividi!)entrambi i personaggi sono ben caratterizzati e sembra che le parole che dicono contribuiscano a mostrare ancora di più la loro parte emotiva(mi riferisco al figlio di Uther,che ha dovuto ammettere che baciare Merlino era qualcosa che avrebbe voluto fare da tempo eppure per farsi coraggio,per dimostrare a se stesso ed anche a Merlino che non è solo un principino che "se la tira",ha dovuto bere un'intera caraffa di vino...sembra quasi che si vergogni di dichiare l'amore che prova...)anche il rispetto che il nostro mago nutre nei confronti di Arthur sembra quasi rivelare il suo amore per quest'ultimo,eppure alla fine la loro complicità è quasi tangibile,sottolineata da frasi bellissime tipo: "Rimasero davanti alla finestra per dei lunghi istanti; almeno finchè Arthur non spinse Merlin contro il muro; l’intento non era quello di far male all’altro, semplicemente il vino aveva completato il suo processo di inibizione e il giovane mago era riuscito, con quell’arrendevolezza e con quel bacio, a soffiar via l’ultimo granello di lucidità razionale. “ Non hai molte via di scampo ora” puntualizzò il Principe senza mostrare alcuna intenzione di permettere a Merlin di scostarsi dal muro. “Non ne voglio “ fu la semplice replica del giovane mago " sembra come se entrambi,nonostante l'orgoglio di Arthur e la saggezza di Merlino, siano due bambini che vivono il primo amore. è assolutamente romanticissima questa ff tesoVa! ti faccio i miei complimenti! un baciotto marty23

04/01/09, ore 23:00

Fiction meravigliosa. Sembrava di poter vivere ogni scena come in TV. Devi assolutamente scrivere ancora. Abbiam bisogno di nuove storie per questo magnifico pairing.