E il sogno realtą diverrą
di TheDarkBlue_Sky

20/03/16, ore 15:29

Strana questa fanfiction eh? Posso dirlo?
Non per questo meno bella, anzi, penso che sia stata una piccola storia molto intensa e piena di significato. Forse mi sbaglio, forse sto cercando di vedere qualcosa che in realtà non c'è, ma è anche vero che dopotutto io sono fatta così.
Ho interpretato questa storia come un'ipotetica paura di Cenerentola: quella di arrivare al ballo, e rendersi conto che nulla sarebbe stato veramente come si era immaginata.
Io l'ho interpretata così, se ho toppato ti prego di farmelo sapere che sono davvero curiosa di sapere il tuo punto di vista. :)
Alla fine non ho capito che l'accaduto è veramente solo un incubo o la realtà, le facce senza lineamenti precisi mi hanno portato a pensare che il tutto è solo un incubo frutto della sua mente nella notte, e anche tutta la vicenda molto lugubre e poco realistica, ma forse è proprio questo che mi ha colpito di più di questa tua storia: il fatto che il finale aperto lasci quel dubbio, e personalmente, quell'inquietudine che non è data da tutte le storie.

Ho apprezzato, sul serio. E' una storia diversa dalle altre, ma è scritta e sviluppata bene, per questo ho deciso di recensirla!
Un bacio,
Littlecinderella_

05/12/15, ore 14:54

dunque il finale è decisamente inquietante,ma a parte qst,la storia m piace e(anche se magari all'inizio può non sembrare)ho apprezzato l'originalità dl ff!
xò c'è una cosa che non ho capito,da come è iniziata la storia sembra che la protagonista abbia già conosciuto la fata poi però fai riferimento al 1°outfit di lei(parli del fiocco che portava in testa e della collana)quindi alla fine ella quale dei2vestiti portava veramente?