Spezzati
di MaryMatrix

08/09/16, ore 17:45

Così è stato questo il tuo ritorno su efp... dopo che hai letto il mio, sono venuta a vedere il tuo.
E devo dire che per me Malfoy è esattamente come l'hai descritto. Non lo "sciupafemmine" che si trova in molte storie, ma il ragazzo ambizioso, sbruffone, che si mette nei guai da solo, cercando di essere più grande e più forte di quello che è.
Una parte di me legge queste storie e vorrebbe rileggere Harry Potter, sia mai che mi decida! XD
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la visione del "merito"; Non credo che prima di quel momento della storia lui ne avesse una, poichè ho sempre visto Malfoy come un "a me spetta di diritto". Eppure, proprio dal momento che hai colto tu, secondo me lui cambia, e a ragione, gli hai dato un divenire credibile.
Anzi, quello che io ho sempre creduto.

28/06/15, ore 14:38

Cara, perdonami per questo prolungato ritardo nel recensire!
Questa drabble mi ha distrutta: è tremendo avvertire che man mano la paura di Draco aumentava, facendogli rendere conto che non ha scampo. Ed è terribile leggere che nonostante lui sia un Mangiamorte, avrebbe voluto fosse la Morte mangiare lui; molto significativo questo gioco di parole!
Brava, alla prossima!
HP_dream^^

23/05/15, ore 23:49

Ciao :)
Questa raccolta mi ispira già tantissimo!
Molto interessante come descrivi i sentimenti di Sirius in questo momento, anche se io ho sempre immaginato che in quel momento della sua vita non fosse così spavaldo e sicuro, ma più "spezzato", anche se il "E, giurò, sarebbe evaso" è davvero bellissimo e molto da lui ^^
alla prossima!

23/05/15, ore 15:56

Ciao! Devo dire che la tua storia ha catturato subito la mia attenzione, ne sono rimasta molto colpita!
Senza dubbio hai scelto un tema difficile, e mi piace il modo originale che hai per trattarlo, cioè di spiegare come ogni personaggio sconfigga la paura.
Molto bella questa tua scelta di iniziare con Sirius: il coraggio di fronteggiare i Dissennatori nel nome dei suoi amici, non è certo da poco!
Non ti preoccupare, Sirius è molto ben caratterizzato, e non sfocia affatto nell'OCC! :)
Alla prossima, HP_dream^^