Not real...
di giraffetta

24/07/15, ore 12:21

ciaoo
wow, hai descitto la scena in modo terribilmente realistico! Sembra di assistere in prima persona agli eventi. In quanto alla trama mi ha spezzato il cuore, Katniss non può dire di no a Peeta! Comunque hai raccontato in modo credibile la sua decisione. Inoltre è molto coinvolgente, perchè dopo la prima riga volevo smettere di leggere, ho deciso di continuare e sono felice di averlo fatto.
Scusa se ho recensito tardi, ma ho visto la tua ultima drabble e ho deciso di curiosare un po' tra le tue storie.

03/06/15, ore 18:57

Ciaoo!
Scusa per il ritardo, ma ultimamente non trovo proprio il tempo di recensire su Efp.
Questa secondo me è la storia più bella che tu abbia mai scritto!
È veramente espressiva, ti giuro, me la sono immaginata la scena, e, soprattutto è credibile, rispetto ad alcune in cui loro due si sposano dopo tre capitoli striminziti, tutti felici come se non fosse successo niente.
Sono rimasta scioccata dal -falso- di Kat, non me n'ero neanche accorta della sua risposta diversa, visto le tante volte che avevo letto quel pezzo.
È commovente sta storia, sei statu bravissima!
Bacioni, Fede :')

23/05/15, ore 18:37

Oddio!!!
Ok, già solo quel "Falso" mi ha spezzato il cuore, però ormai avevo letto e volevo sapere a ogni costo come sarebbe andata a finire...
Ma devo dire che, nonostante abbia sofferto (anche più di Katniss, a momenti, io sono assolutamente contraria a qualunque dolore per Peeta...), mi è piaciuta davvero tanto la storia!! Per me sarebbe potuta andare benissimo così, voglio dire, sarebbe stato molto da Katniss.
Così come i comportamenti di Peeta e le sue parole, che sono esattamente "da Peeta".
Ancora complimenti!!