7 songs to say...
di Heyale

14/03/16, ore 12:47

*Esce dall'angolino*
Yata-chan! ~
Scusami, scusami, scusami per il ritardo con cui ti scrivo questa recensione çwç Volevo scriverla prima, ad esempio quando ho letto il capitolo - cioé il giorno stesso della pubblicazione xD -, ma volevo almeno lasciarti un commento decente e visto che ultimamente la scuola mi sta prendendo veramente troppo tempo non ce l'ho fatta.
Per questo ho un po' abbandonato EFP in generale (infatti la mia lista di storie da recensire sta chiedendo pietà), e a furia di rimandare le recensioni arretrate sono finita a tornare dopo mesi e mesi di ritardo... Ma sono tornata comunqueh. uwu
Passando al capitolo... io boh, Risa e Otani sono troppo carini. Sei riuscita a strapparmi un sorriso ancora una volta, come fai a mantenerli così IC? Sei bravissimah ç__ç
Mentre leggevo me li sono immaginati, sul serio. Lol. E Risa, a cadere così, ce la vedo benissimo! xD
Che dolci, aw. *Si scioglie*

Se mai scriverai qualcos'altro su questo fandom, mi ritroverai sicuramente tra le lettrici ;)
Bel lavoro, questa raccolta è veramente qualcosa di straordinario! Nelle poche - più o meno (?) - righe di queste sette FlashFic hai unito comicità, romanticismo e canzoni in un modo che ammiro, sinceramente.
Un abbraccio forte, see ya! ♥

Ehilà, Ale-chan!
Nessuno mi aveva mai chiamata Heart-chan, però bell'idea (?)! xD
Wow, siamo già al penultimo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la frase finale. Aw. *ω*
Ce lo vedo Otani fare tardi -come sempreh- anche in un momento simile! :')
È tutto scritto benissimo, non ho notato nessun errore, come sempre. In ognuna di queste FlashFic ci sono sempre temi differenti e non scontati, resi davvero bene; tanto che questa raccolta mi piace sempre di più, brava! :3
Beh, che dire... non vedo l'ora di leggere la prossima FlashFic. ... Che sarà... già l'ultima? çwç
In ogni caso, dopo aver concluso questa raccolta, hai in mente di pubblicare nuove FanFiction su Lovely Complex? Sarei davvero interessata a leggere qualche altra tua FF! :)

Alla prossima, Yata-chan, un abbraccio!

25/07/15, ore 12:10

Macciao!
Oh, momenti di puro fluff per una povera anima come la sottoscritta Sono carinissimi, sul serio!
Basta, questa ha preso il posto di preferita tra quelle già pubblicate.
Sono loro, sono un po' idioti, sono innamorati e sono... Aw.
Il caldo. Il fluff. Non puoi pretendere che io ragioni.
Comunque, mi piace tantissimo, e scusa se non riesco a fare una recensione decente çwç

24/07/15, ore 15:42

Ehilá Ale-Chan (ci ho fatto l'abitudine ormai... owo)!
Che chiriiino (-cit.) Otani, è dolce, ma sempre a modo suo!
Invece Risa è... beh, io l'adoro e basta; riguardo la frase di Otani, l'ho riconosciuta anch'io! Come si potrebbe confondere? ;)
Trovo che questa FlashFic sia proprio carina, davvero originale! Di errori, in questa raccolta, non ne ho proprio mai visti, neanche in questo capitolo, brava!
Non vedo l'ora di leggere la prossima FlashFic, un bacione! :3
Sayonara!

~HeartRain
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 03:47 pm)

28/06/15, ore 18:42

Ma... ma... che dolci Risa e Otani in questo capitolo! :3
Certe frasi di Otani stupiscono anche me, perché sono inaspettate e tu hai saputo valorizzarle come si deve, per dar loro la giusta importanza per suscitare al lettore una qualsiasi emozione. :)
Come ti vengono in mente tutte queste idee? Certo, sono abbastanza semplici, ma sviluppate in modo impeccabile ;)
Che altro dire... non fai mai un errore, nè di grammatica nè di battitura/distrazione, per questo la lettura è ancora più scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio! ♥

28/06/15, ore 18:41

Eccomi che giungo, stile Heidi tra i monti (sì, sto davvero ad ammuffire in un paesino vicino al Gran Sasso, fortunatamente domani torno a casa - a studiare, ma pazienza) ^^
Bando alle ciance, passiamo al capitolo: adorabile! ❤
Per non parlare del fatto che Otani chiami Koizumi per nome, mi sciolgo come una scema! ;;
È adorabilmente IC, sono semplicemente loro! Ce la vedo Risa a rispondergli così, alla fine ❤
Devo dire che questa è tra le mie preferite e spero di leggere presto la prossima! ^^
Ci sentiamo!

-Risa.

28/06/15, ore 18:07

Rieccomi!
Anche questo capitolo mi è piaciuto, ognuno di questi ha temi originali e ben descritti, per questo la tua raccolta è una delle mie preferite! *^*
In tutti i capitoli che ho letto fino ad ora la conclusione è stata la parte che mi ha stupito di più, con una frase della canzone affibbiata molto ad effetto.
Ah, Otani, semi-citando Nakao, certe volte sa essere davvero ottuso. :'D
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, sono già molto curiosa! :)
Ti auguro di passare una buona estate, un abbraccio!

28/06/15, ore 17:41

Ciao! ^^
Ho già letto tutti i tre capitoli e ho visto che hai pubblicato il quarto, quindi, prima di leggere quello, recensisco gli altri.
In ogni flashfic di questa raccolta i personaggi sono perfettamente IC e ben caratterizzati, in più i loro litigi/insulti sono divertentissimi, proprio come nell'anime.
L'ultima frase di Otani è dolcissima, l'hai inserita bene nel dialogo e, solo al pensiero che sia stato proprio lui a dirlo a Koizumi, io... io... *Fangirl mode: on*. Aaaw :3
Non ho trovato nessun errore, in più trovo giusto spendere due parole per il banner: è davvero carino e le foto che hai scelto mi piacciono molto! ^^
Corro a scriverti una recensione sul prossimo capitolo poi leggerò quello nuovo, un abbraccione! °^°

20/06/15, ore 15:48

Ciao! ^^
Mi piace molto l'idea di associare una canzone ad ogni capitolo della raccolta.
Questa Flashfic mi è piaciuta, come il modo in cui l'hai descritta, in più trovo i personaggi davvero IC ─ e non è facile riuscire a caratterizzare un personaggio, soprattutto in flashfic/drabble/one-shot.
La frase finale di Otani è dolcissima, è... è... awww ♥ *Si scioglie*

Non ci sono errori di grammatica o di punteggiatura, è tutto ok, quindi corro a leggere i prossimi capitoli :)
A presto, un abbraccio!

13/06/15, ore 13:24

Macciao! ^^
Intanto grazie per l'appoggio, purtroppo quest'anno mi tocca la maturità *brucia la tesina*
Anyway, anche questo capitolo è molto carino; povero Otani che dimentica le cose XD
Ora devo scappare - lo studio chiama - alla prossima! ^^

-Risa.

30/05/15, ore 22:30

Oh cavolo, questa mi piace anche di più dell'altra! ^^
La frase finale di Otani mi ha fatto sciogliere come cioccolata al sole, aw.
Sono curiosa di leggere la prossima flash, mi sta piacendo un sacco questa tua idea! ^^
Infatti, questa raccolta finisce subito nelle preferite u.u
Alla prossima, ciao! ^^

-Risa Lily.

24/05/15, ore 11:10

Benvenuta nel fandom!
*offre biscotti e spilla con la faccia di Otani*
Allora, questa raccolta io già la adoro!
L'idea è molto carina, anche se alcune delle canzoni non le conosco.
Il fatto di iniziare il capitolo con un'elucubrazione sull'idiozia di Atsushi è così tremendamente OC ❤
La scena finale poi, bellissima!
La frase di Otani me la farei incorniciare e appendere in cameretta :')
Ok, scleri a parte, mi è piaciuta molto questa flash, spero di leggere presto la prossima!
Ci sentiamo!

-Risa Lily.