Cambiamenti inaspettati
di I_love_Beerus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/08/17, ore 09:59

Hai fatto bene a chiudere la storia su questo punto, questo capitolo ha conferito un senso di completezza, ma se hai altro da dire con un seguito non sarò io a fermarti. Volevo suggerirti solo di dare una veloce revisione al testo, in questa ultima parte ci sono all'inizio alcuni errori nei tempi dei verbi. Per il resto, son contenta che tu sia riuscita a portare a conclusione questa storia, si può vedere il miglioramento progressivo nello stile e nel linguaggio evolutosi dai primi capitoli. Ok, l'ultima parte del capitolo potrebbe sembrare un pochino stucchevole forse, ma ci sta un pizzico di romanticismo, dopo tutto quello che è stato detto lungo l'esplorazione della psiche di questo personaggio. Che Kowalski fosse l'unico a non essere convinto dell'inclusione di Sam nel gruppo ci sta, per via della sua mente pragmatica, e mi piace immaginare Rico e Sam che combinano marachelle esplosive insieme. Non ho nient'altro da dire se non complimenti e a presto.

12/08/17, ore 09:38

Beh direi che la storia possa definirsi conclusa. Soddisfazione grandissima per la fine di Hans, lo ammetto. Mi è piaciuto come Sam si sia dimostrata una gran testa dura fino alla fine, anche di fronte alla scoperta dei propri sentimenti e a quelli di Skipper. Il carattere di qualcuno non si può cambiare così in fretta, ma lo si può ammorbidire giusto quello che occorre per arrivare all'essenza. Però a dire il vero mi ero aspettata che dicesse qualcosa di più anziché semplicemente andare da lui e baciarlo. Immagino che chiedere scusa non faccia proprio per lei, eh?

10/08/17, ore 14:33

WAAAAAAAAA!!
Scusa il ritardo della recensione ma sono stata molto occupata in questo periodo😥
Che dirti, sono felicissima. Ricordo quando leggevo questa storia durante le pause dallo studio, quanto questa storia mi abbia preso... Non vedo l'ora di leggere il sequel, con Sam nel commando ci sarà da divertirsi! E sia mai che il nostro Soldatino diventi zio...😏😂
Il finale è stato bellissimo finalmente i nostri eroi sono tutti felici e quell'abominio di Hans è lontano dai nostri cuori... e soprattutto da quello di Sam u.u
È stato bellissimo seguire questa storia, leggerò molto volentieri il sequel! Grazie di tutto!
Baci e a presto,
Bice💕

09/08/17, ore 12:53

ke bel finale . Originale e emozionante allo stesso tempo , bravissima =) =)

07/08/17, ore 15:53

CD HDDGSIBDHDJSVIDVDID SCLERO, RIDO, PIANGO, MIAGOLO
*2 ore dopo*
Buonsaaaalve Fede! ^^ il capitolo è qualcosa di stratosferico *sclera*, al solito, ci sono un po' di errori qua e là senza importanza, per cui ti consiglio di rileggere il capitolo u.u
E finalmente quel lurido schifoso ce lo siamo levato dai piediiii (evviva Sam e la sua catena u.u) peccato, legato al razzo mi faceva quasi tenerezza XD
E niente, le scene tra Skip e Sam sono state qualcoa di wow *sclera di nuovo* SONO COSÌ PUCCIOSI INSIEMEEEEE ^^
E okay, Soldato prima o poi mi farà morire. Accidenti, qualcuno dovrà pur spiegargliele prima o poi queste cose no?? (Io comunque punto su Sam u.u 😂)
Questa recensione che doveva essere un lunghissimo poema si è tramutato in un breve sclero assurdo, fantastico u.u colpa della pucciosità di Sam e Skipper XD
Che altro posso dirti, davvero, davvero bello.
Bice💕😌

02/08/17, ore 22:42

MENO MALE ... Dopo il bacio ci sarà il Grande Passo =)

24/07/17, ore 12:41

molto romantico e , dopo tanto tempo , Skipper ha ascoltato (x la prima volta) la voce all'interno nel suo cuore e nn il suo orgoglio

21/07/17, ore 13:21

FINALMENTE LO HA AMMESSOOOOO FHSBDJDBJDBDNDNDJJXB SCLERO.
Si okay, innanzitutto salve Fede, mi sei mancata!😂 Allora, il capitolo mi è piaciuto, ho apprezzato che fosse un po' più lungo del solito, ho notato solo qualche errore di battitura qua e là che rileggendo il capitolo noterai sicuramente, quindi se hai tempo ti consiglio di farlo ;-)
Finalmente Skipper l'ha capito! Davvero, quando si tratta di quella pinguina diventa proprio ingenuo! Meno male che c'è stato il suo fedele braccio destro a schiarirgli un po' le idee u.u si, abbiamo amato tutti la sfuriata di Kowalski, non ce la aspettavamo u.u
E... FINALMENTE SAM LO HA AMMESSO! ALLELUIAAAAA!! Povera Marlene, avrà lottato tanto per nascondere il suo dispiacere, ma in fondo la Skilene non mi è mai piaciuta quindi MUAHAHAH.
E niente, Hans è il solito essere schifoso e Skipper che la salva è la cosa più dolciosa del mondo, aww u.u
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno i fatti!! ^^
Alla prossima,
Bice💕
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 01:25 pm)

13/04/17, ore 22:08

HALLELUJA !!!!!! Alla fine , dopo tanti capitoli , Marlene e Sam si sono riconciliate . Nn vedo l'ora la fatidica dikiarazione d'amore da parte di Skipper . Ma qual'era la cosa ke il padre di Sam ha detto nei suoi confronti ??
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 12:12 pm)

13/04/17, ore 00:30

sinceramente, mi ero aspettata che Sam venisse nuovamente bloccata dal suo orgoglio e non accettasse di far pace con Marlene, ma considerando la svolta che c'è stata ultimamente nella storia, questa evoluzione del suo carattere non stona per niente con il resto. Mi dà ancora sui nervi, ma scavando nel suo passato alla fine si può anche arrivare a comprendere perché abbia questo caratteraccio...
Ma che è capitato alla mamma di Sam, le è restato l'uovo incastrato nella pancia per caso? Perché è vero che anche gli uccelli possono perire nello spasmodico tentativo di dare alla luce una nuova creaturina, mi hai fatto ricordare il mio povero canarino che avevo da bambina, morì proprio in questo modo :( ma comunque
Adesso che le due son tornate amiche, mi aspetto che complottino insieme per mandare finalmente quello scemo di Hans a quel paese. Ma chi lo sa se riusciranno a non litigare per Skipper, alla fine??

12/04/17, ore 19:05

Finalmente si sono riconciliate, aw😍
Allora... che dirti, mi sei mancata! Ma non preoccuparti, anche io sono in un ritardo immenso con la mia storia, ma quando gli impegni e il blocco dello scrittore ti prendono non c'è proprio niente da fare!
La scena tra Sam e Mar mi è piaciuta tanto, soprattutto perché mi ha ricordato un fatto che mi è successo poco tempo fa... e mi è piaciuto il fatto che finalmente Sam si sia "sbloccata", con quelle lacrime che probabilmente si teneva dentro da anni.
A presto!😘

06/12/16, ore 00:56

Ciao . Allora sarà da tanto ke nn ci sentiamo , oltre tutto , il 28 cap molto carino i miei complimenti come al solito ma posso farti una domanda ,,, In questo cap Sam afferma di aver fatto un sogno ... Di ke cosa si tratta ? =) I miei bacioni. A dopo

08/11/16, ore 07:11

Ma ciauuu!! Mi sei mancata tanto!! Allora, non ho notato errori, a parte 1 o 2 errori di battitura nelle prime righe, nulla che non si possa risolvere.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre, quello st***** di Hans proprio non lo digerisco! Cioè, ma lasciala vivere in pace! E poi Skipper! No, cavolo, non puoi lasciarla andare cosi!!! (Scusa per l'abuso di punti esclamativi XD)
Ormai manca poco alla fine, giusto? Non vedo l'ora di leggerla!
Bacioni😚

12/07/16, ore 10:06

Mamma che angoscia ... Prima era felice di andarsene poi si è pentita della scelta che ha fatto e poi si sente male x il suo ritorno in America . Comprendo i tuoi problemi ma cakkio fai pace nn solo con gli altri ma anke con il cuore e cervello s'il vous palit ?? Carino comunque =) =) =* =*

07/07/16, ore 13:59

Ei Fede! Bel capitolo come sempre, non ho notato errori di grammatica. Ora sono troppo curiosa di sapere come finirà, aggiorna presto!
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]