Take My Hand
di NonEsisteZaynSenzaLiam

22/07/15, ore 13:26

Ciao, siccome ho letto tutti i capitoli insime, faccio un commento generale.
La storia è carina e si legge in maniera abbastanza scorrevole, anche se ammetto che nei capitoli precedenti ho trovato imperfezioni sui tempi verbali che rendevano la lettura un po' più lenta del prevvisto (la mia mente ha l'abitudine di correggerli mentalmente) e punteggiatura (virgole in particolare) che erano messe in punti non ottimali..
La prima frase del secondo capitolo  "Dopo aver subito le suppliche di Harry si ritrovò al ragazzo irlandese" credo abbia il verbo finale sbagliato, perchè non ne capisco il significato.
Le parti di coppia sono realizzate bene (anche se io non amo particolarmente le coppie, potevo dirlo? Non si offende nessuna vero?)
Che altro, ci si sente ai prossimi capitoli...
Mika.

22/07/15, ore 00:50

Jake Bass.. Dio.
Dopo questa piccola paretesi sulla pornografia possiamo parlare di questo capitolo.. E beh.. Nonostante non shippi i Narry qui mi incuriosirono, il flashback su gli Zouis é meraviglioso e spero in più momenti Ziam. 👀

BRAVE ❤

01/07/15, ore 11:25

Ciao! É la prima volta che leggo un capitolo di questa Ff, e devo dire che mi é piaciuto moltissimo! Scrivete veramente bene, e poi, inutile dirlo, i personaggi mi fanno impazzire 😍 Non vedo l'ora che aggiorniate e nel frattempo vi faccio i miei complimenti. Carola💞

01/07/15, ore 01:28

Sono due anni che Camilla aspettava il capitolo.. Owh.
Detto questo il capitolo mi piace anche se il primo incontro degli Ziam doveva essere più scenografico, che ne so tipo Zayn che passeggia e un pianoforte rischia di cadergli in testa da un secondo piano ma Liam lo salva volando e lo porta a vedere le stella da vicino o qualcosa del genere
Okey scherzi a parte il capitolo é fantastico.

ZAYN NON FUMA? CHE OLTRAGGIO É MAI QUESTO?

12/06/15, ore 01:17

No ma gli Zarry bambini mi hanno fatto sciogliere, e i grandi? Omg.
Harry é così dolce? Presente? Ossessionato da Zayn, hahahaha adoro e ho voglia di spaccare la faccia a Lou ma.. Idk.

Continuate presto 😊😊😊
|| altrimenti vi picchio. ||

24/05/15, ore 17:07

Vi picchio entrambe! Detto questo il capitolo mi ha incuriosito tantissimo, questa lettera é straziante.
Così su due piedi non posso ancora dire nulla sulla storia ma si prospetta molto interessante perché da quello che ho capito ci sarà un triangolo piscologico abbastanza intrigante (Zayn-Il pensiero di Louis- Liam).
VOGLIOOO LA CONTINUA, GRAZIE. CIAO.

24/05/15, ore 16:56

FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
ZOUIS? OMG!! Questa non me la sarei mai aspettata!!! E sta con Harry? Che significa??? Troppe domande!!
Ti prego datemi delle risposteeee!!